• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Clarins make up: Aquatic Treasures



Clarins si è lasciata ispirare ai colori delle profondità marine nella collezione make up estate 2015 dal titolo Aquatic Treasures che suggerisce un beauty look luminoso e sofisticato, animato da una palette cromatica che accoglie pennellate radiose di oro rosato,  verde laguna e beige nacré, dal finishing sparkling poiché arricchito da riflessi iridescenti. Nella collezione make up Aquatic Treasures che ha presentato Clarins per la stagione calda si trovano pochi ma essenziali prodotti per un trucco femminile e radioso, vengono infatti inclusi prodotti per il maquillage, ombretti, rossetti. Per il trucco viso il brand suggerisce la sofisticata polvere abbronzante Poudre Soleil Visage che ha come suo punto di forza la formulazione natural a base di di tè bianco e lassana che attivano un’azione protettiva nei confronti della pelle per contrastare le aggressioni degli agenti esterni, attivando allo stesso tempo un effetto anti-aging; la Poudre Soleil Visage si adatta agli incarnati chiari e scuri grazie al suo mix di gradazioni che sfumano in 4 diverse colorazioni da sfumare tra loro oppure da usare singolarmente. Invece la base illuminante e correttrice Eclat Minute Base Illuminatrice De Teint permette di camuffare le piccole imperfezioni e di donare un allure luminoso, il prodotto disponibile in tubetto è disponibile in due varianti di colore per pelli chiare e scure, mentre la sua formulazione è composta da prodotti biologici quali estratti vegetali idratanti ed agenti anti inquinamento.


Nella collezione make up Aquatic Treasures  si trovano anche gli Ombre Iridescente ossia gli ombretti in polvere dalla composizione creamy e dai colori iridescenti in quanto impreziositi da riflessi glossy, mentre per quanto riguarda la formulazione grazie alla presenza della polvere di bambu la durata degli ombretti è duratura; il trucco occhi si completa con i Crayon Yeux Waterproof che si colorano di una raffinata nuance verde laguna e di nero intenso, viene anche proposto il Mascara Waterproof sui toni del Truly ossia del nero.




Le labbra si lasciano ravvivare dai rossetti Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres, che si caratterizzano per un’efficace azione idratante e rimpolpante sfruttando composti naturali quali: mango selvatico, karitè e vitamina E; questi rossetti sono disponibile in 6 colorazioni girly che sfumano in diverse gradazioni di rosa, rosso, fucsia. Il prodotto jolly della collezione make up estiva presentata da Clarins è il Fix’Make-up, ovvero un prodotto dalla formulazione rivoluzionaria dal momento che può essere utilizzato come top coat per fissare il trucco e renderlo long lasting.


Commenti

  1. ...questa collezione mi incuriosisce molto, dagli ombretti al bronzer...nelle mie profumerie ancora non è arrivata!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina

Posta un commento