• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Forever 21 collezione pe 2015


Una femminilità moderna e metropolitana caratterizza la collezione moda estiva presentata dalla griffe Forever 21 dove non mancano delle soluzioni bon ton, così accanto a diversi outfit in denim si incontrano capi con lavorazioni in pizzo, stampe floreali, spazio poi ad contrasti cromatici in bianco e nero che danno forma a motivi chic. Il cuore di questa collezione moda primavera estate 2015 è costituito da diversi look che propongono capi in denim in diversi lavaggi che sfumano sui toni del blu, del celeste, dell’azzurro slavato; si fanno notare pantaloni di jeans rivisitati in chiave moderna ed urban, spazio poi a scamiciati in denim che sembrano delle maxi camicie con applicazioni geometriche in lavaggi differenti sovrapposte da coordinare con jeans skinny alla caviglia, altri abbinamenti sono caratterizzati da bluse con maniche a tre quarti e scollo a V e jeans dal lavaggio chiaro ma anche da mini giacche abbinate a crop top e jeans chiari nella versione boyfriend ad altezza metà polpaccio e risvolto.



Il brand Forever21 suggerisce un gran numero di abiti in diverse lunghezze a partire da quelli realizzati in denim in lavaggi chiari di cui è un bell’esempio il maxi dress con abbondante scollatura da indossare con una giacca più scura dall’estetica sporty; spazio a long dress nei toni del blu e dell’azzurro dal look vintage dallo stile hippie; la stessa palette cromatica caratterizza anche delle fantasie psichedeliche in chiave romantica; tra le fila della collezione moda primavera estate 2015 targata Forever 21 si incontrano diversi minidress in varie cromie dal design minimal chic.



Tra i look più femminili si fanno notare delle soluzioni in bianco ed in nero che danno forma a minidress sportivi, sofisticate jumpsuit con pantaloni in total white con ampio scollo a V incrociato sulla schiena; il bianco ed il nero tonano poi su diversi completi tra cui quello composto dal trench coat nero in  abbinamento a degli shorts bianchi a vita alta e top nero, non passa inosservato il coordinato formato da blazer bianco senza bottoni abbinato ad un paio di shorts neri sportivi e top con stampa naturale; per una mise più chic il brand propone pantaloni a palazzo neri a vita alta con pinces da portare con crop top smanicato bianco dal taglio sul bordo inferiore e giacca con fantasia geometrica bianca e nera. 


Commenti