• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Kiko Modern Tribes collezione make up primavera estate 2015

La collezione make up Kiko Modern Tribes esalta il lato più femminile delle donne affidandosi ad una palette animata da colori brillanti per un beauty look radioso che si lascia ispirare da un mood multietnico che suggerisce di realizzare un incarnato luminoso e sano, mentre lo sguardo si fa magnetico e le labbra si accendono di tinte vibranti. La linea make up primavera estate 2015 presentata da Kiko ripropone il fondotinta compatto in crema Sunproof Cream Foundation SPF 15 dalla texture leggera e levigante, arricchita da filtri solari per proteggere la pelle, pensato per pelli normali e secche, disponibile nelle varianti di colore: 100 Very Light; 101 Light; 102 Medium. Kiko propone anche il Sunproof Powder Foundation SPF 15 ovvero un fondotinta in polvere mat dalla formulazione wet & dry, da applicare con una pratica spugnetta, declinato nelle tre colorazioni  200 Light; 201 Natural; 202 Medium.Grazie al Sunproof BB Cream SPF 30 si ottiene un’alta protezione solare per un’applicazione uniforme e dalla texture scorrevole, disponibile nelle varianti di colore: 01 Very light; 02 Light; 03 Medium; 04 Dark.



La collezione make up Kiko Modern Tribes propone  la terra dalla formulazione cotta Essential Bronzer per un allure radioso ed abbronzato, questa terra viene proposta in un cofanetto quadrato di legno con dettagli dorati, arricchito dal profumo di vaniglia. Per ravvivare gli zigomi il brand propone il Tri-bal Soul Baked Blush che mixa insieme tre polveri di diverse colorazioni dalla texture impalpabile e dal finish radioso; anche il blush è custodito in un packaging in legno ed è declinato nelle tonalità: 01 Deluxe Coral; 02 Mysterious Earth; 03 Wild Mauve. Per applicare i prodotti in polvere per il make up viso Kiko propone il pratico pennello che si caratterizza per la sua forma ergonomica e per delle setole fitte e morbide per un’applicazione uniforme e professionale. Per esaltare la luminosità del viso il marchio di cosmetica presnta il Sahara Glow Highlighter nella formulazione in perle in tre tonalità che conferiscono una strategica luminosità ed un profumo delicato di fiori bianchi.


Passando al trucco occhi la collezione Modern Tribes suggerisce il Dawn Till Dusk Volume Mascara dalla formula arricchita da polimeri filmanti ad alta flessibilità che offrono un’azione volumizzante ed un finish lucido. Lo sguardo si intensifica grazie al Graphic Ritual Kajal Eyeliner dalla composizione morbida e dalla perfetta scorrevolezza per un trucco grafico dal tratto intenso; questo prodotto è disponibile nelle tonalità:
01 Talisman Gold, oro;
02 Brave Green Nile, verde prato;
03 Touch Turquoise, celeste;
04 Masai Blue, blu oltremare;
05 Savanna Violet, viola;
06 Percussion Steel, nero shimmer.


Uno dei prodotti cult della collezione è rappresentato dal Free Spirit Lips & Cheeks, arricchito da vitamina E, si tratta di un pratico matitone dalla texture cremosa ed altamente sfumabile da utilizzare per dare colore a labbra e guance declinano nelle sfumature:
01 Hearty Peach, nude beige;
02 Supreme Guava, pesca;
03 Safari Rose, nude rosato;
04 Typical Dahlia, rosa baby;
05 Unique Camellia, mauve;
06 Illusion Red, rosso.


La collezione make up targata Kiko si completa con diversi profumi quali: il Tribal Roller Scent, questo Eau de Toilette roll-on è disponibile in una pochette, mentre la piramide olfattiva si caratterizza per note di vaniglia e musk; l’Eau de Toilette Essential Roller Scent è una fragranza con note di rosa e di ciliegia; il  Ritual Roller Scent si caratterizza per le note olfattive di bergamotto e di gelsomino. È disponibile poi il pratico Roller Scents Set che si compone di tre roll-on dalle diverse profumazioni.


Commenti