• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Shourouk For Sephora collezione make up



Sephora ha presentato una linea di prodotti make up dallo stile raffinato, sfavillante e sofisticato, la collezione Shourouk For Sephora si caratterizza per un packaging elegante impreziosito da strass, cristalli, paillettes, invece la tavolozza cromatica ospita pennellate intense e radiose. La catena di profumerie francesi ha realizzato questa speciale limited edition in collaborazione con la jewel designer Shourouk delineando così diversi prodotti cosmetici che ricordano nell’estetica dei gioielli vistosi dallo stile barocco che si rifà ad uno stile vintage. Per rendere più radioso l’incarnato viene proposto il Jewel Blush Shourouk Sephora, si tratta di piccole perle rosa e color cipria per dare colore e luce alle guance. Fa parte di questa collezione make up targata Sephora la Jewel Pouch ovvero  una trousse che dà forma ad un cofanetto che custodisce al suo interno una palette di ombretti gioiello; gli occhi si lasciano inondare dalla luminosità degli ombretti della Jewel Eyeshadow Palette.



Nella collezione Shourouk For Sephora si trovano anche dei mono ombretti, i Colorful Eyeshadow declinati in colori dal finishing iridescente che sfumano in sfaccettature che ripropongono la luminosità dei gioielli riproponendo la luminosità del diamante, dello zaffiro e dell’ametista, i Shourouk for Sephora Colorful Eyeshadow sono disponibili nelle tonalità: Pink Sapphire; Amesthyst Fairy; Blue Topaz; Diamonds are forever; Mystic Quartz.


In questa collezione make up si trovano anche degli accessori come la Shourouk Sephora Magic Jewel, una versatile fascia da poter utilizzare, indossandolo come un bracciale o come una cintura in questo modo il look di una donna può essere impreziosito con un accessorio sofisticato e prezioso.
Sephora propone poi il Brilliant Jewel & Brush, un pennello da cipria caratterizzato da un manico decorato in stile gioiello in linea con il mood che caratterizza tutta la collezione. Spazio poi agli smalti Color Hit Nail Polish Shourouk For Sephora dal finishing luccicante declinati in 4 differenti colorazioni che sfumano sui toni di:
- Amesthyst Fairy;
- Blue Topaz; 
- Mystic Quartz;
- Pink Sapphire.

Commenti