• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Shourouk For Sephora collezione make up



Sephora ha presentato una linea di prodotti make up dallo stile raffinato, sfavillante e sofisticato, la collezione Shourouk For Sephora si caratterizza per un packaging elegante impreziosito da strass, cristalli, paillettes, invece la tavolozza cromatica ospita pennellate intense e radiose. La catena di profumerie francesi ha realizzato questa speciale limited edition in collaborazione con la jewel designer Shourouk delineando così diversi prodotti cosmetici che ricordano nell’estetica dei gioielli vistosi dallo stile barocco che si rifà ad uno stile vintage. Per rendere più radioso l’incarnato viene proposto il Jewel Blush Shourouk Sephora, si tratta di piccole perle rosa e color cipria per dare colore e luce alle guance. Fa parte di questa collezione make up targata Sephora la Jewel Pouch ovvero  una trousse che dà forma ad un cofanetto che custodisce al suo interno una palette di ombretti gioiello; gli occhi si lasciano inondare dalla luminosità degli ombretti della Jewel Eyeshadow Palette.



Nella collezione Shourouk For Sephora si trovano anche dei mono ombretti, i Colorful Eyeshadow declinati in colori dal finishing iridescente che sfumano in sfaccettature che ripropongono la luminosità dei gioielli riproponendo la luminosità del diamante, dello zaffiro e dell’ametista, i Shourouk for Sephora Colorful Eyeshadow sono disponibili nelle tonalità: Pink Sapphire; Amesthyst Fairy; Blue Topaz; Diamonds are forever; Mystic Quartz.


In questa collezione make up si trovano anche degli accessori come la Shourouk Sephora Magic Jewel, una versatile fascia da poter utilizzare, indossandolo come un bracciale o come una cintura in questo modo il look di una donna può essere impreziosito con un accessorio sofisticato e prezioso.
Sephora propone poi il Brilliant Jewel & Brush, un pennello da cipria caratterizzato da un manico decorato in stile gioiello in linea con il mood che caratterizza tutta la collezione. Spazio poi agli smalti Color Hit Nail Polish Shourouk For Sephora dal finishing luccicante declinati in 4 differenti colorazioni che sfumano sui toni di:
- Amesthyst Fairy;
- Blue Topaz; 
- Mystic Quartz;
- Pink Sapphire.

Commenti