• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

Pomikaki collezione borse primavera estate 2015

Il fashion brand Pomikaki ha realizzato una collezione borse primavera estate 2015 che si popola di un gran numero di modelli dall’estetica glamour che esprime un mood giovanile e brioso, puntando su delle forme funzionali e sobri ravvivate da pennellate pastello, superfici multicolor, motivi glamour e decorazioni estrose con una certa predilezione per le stampe rettile e la fantasia vichy a quadretti. Il brand introduce nella sua linea di accessori una ricca selezione di borse da giorno a cui si alternano modelli da sera dal look più ricercato. Uno stile all’avanguardia contraddistingue le creazioni proposte dal brand Pomikaki che punta su modelli che offrono una capienza preziosa  come testimoniano le shopper Giada, si tratta di modelli dallo sviluppo verticale completati da un doppio manico in pelle e tracolla rimovibile, disponibili in diverse colorazioni quali: nero, blu notte, giallo ocra, con la parte superiore decorata da stampa vichy in bianco e rosso ed in altre combinazioni bicolor; nella linea delle shopper Jane si incontrano diversi modelli con stampa rettile degradé che combina diverse colorazioni. 




Nella sezione dedicata alle handbag il brand Pomikaki vengono proposti dei modelli dalla forma trapezoidale con manici corti, con superficie che si tinge di  colori pastello quali: azzurro, lilla, rosa, a cui si aggiungono tocchi di taupe, di giallo fluo e di rosso. Spazio poi a diverse handbag dall’estetica minimal chic alquanto sofisticata, anche in questo caso il brand propone modelli in tinta unita.



Sulla scia delle tendenze stagionali la griffe Pomikaki ha inserito nella sua collezione borse primavera estate 2015 diversi modelli mini a partire dai bauletti dalle forme piccole e compatte su cui compaiono delle vezzose campiture di maxi pois; a questi modelli seguono delle eleganti mini bag dal mood girly decisamente fashion, entrano così in scena delle piccole borse a tracolla con patta caratterizzata da serratura in metallo dorato, per queste creazioni il brand ha scelto delle tinte pastello vivaci che danno forma a modelli in color block o con superficie bicolor.

Commenti

Posta un commento