• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Pomikaki collezione borse primavera estate 2015

Il fashion brand Pomikaki ha realizzato una collezione borse primavera estate 2015 che si popola di un gran numero di modelli dall’estetica glamour che esprime un mood giovanile e brioso, puntando su delle forme funzionali e sobri ravvivate da pennellate pastello, superfici multicolor, motivi glamour e decorazioni estrose con una certa predilezione per le stampe rettile e la fantasia vichy a quadretti. Il brand introduce nella sua linea di accessori una ricca selezione di borse da giorno a cui si alternano modelli da sera dal look più ricercato. Uno stile all’avanguardia contraddistingue le creazioni proposte dal brand Pomikaki che punta su modelli che offrono una capienza preziosa  come testimoniano le shopper Giada, si tratta di modelli dallo sviluppo verticale completati da un doppio manico in pelle e tracolla rimovibile, disponibili in diverse colorazioni quali: nero, blu notte, giallo ocra, con la parte superiore decorata da stampa vichy in bianco e rosso ed in altre combinazioni bicolor; nella linea delle shopper Jane si incontrano diversi modelli con stampa rettile degradé che combina diverse colorazioni. 




Nella sezione dedicata alle handbag il brand Pomikaki vengono proposti dei modelli dalla forma trapezoidale con manici corti, con superficie che si tinge di  colori pastello quali: azzurro, lilla, rosa, a cui si aggiungono tocchi di taupe, di giallo fluo e di rosso. Spazio poi a diverse handbag dall’estetica minimal chic alquanto sofisticata, anche in questo caso il brand propone modelli in tinta unita.



Sulla scia delle tendenze stagionali la griffe Pomikaki ha inserito nella sua collezione borse primavera estate 2015 diversi modelli mini a partire dai bauletti dalle forme piccole e compatte su cui compaiono delle vezzose campiture di maxi pois; a questi modelli seguono delle eleganti mini bag dal mood girly decisamente fashion, entrano così in scena delle piccole borse a tracolla con patta caratterizzata da serratura in metallo dorato, per queste creazioni il brand ha scelto delle tinte pastello vivaci che danno forma a modelli in color block o con superficie bicolor.

Commenti

Posta un commento