• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Mac x Prabal Gurung: collezione make up Natale 2014





Tra le diverse collezioni make up che il brand di cosmetica Mac ha proposto per Natale 2014 ruba gli sguardi delle fasnioniste anche la linea Mac x Prabal Gurung, un’esclusiva limited edition nata dalla collaborazione con lo stilista nepalese Prabal Gurung. Il filo conduttore che accomuna i diversi prodotti di questa collezione make up Mac natalizia è rappresentato da uno stile elegante e sofisticato, a partire dallo stesso packaging che è invaso da luminosi riflessi dorati che irradiano un calore avvolgente, mentre la palette cromatica scelta per impreziosire questa linea ospita delle pennellate di rosso, nude, viola, gold, taupe.



Per un beauty look femminile e chic viene proposto il Bronzing Powder che permette di realizzare un
Contouring radioso e sofisticato: questa terra dal finishing opacizzante sui toni intensi del color Matte Bronze può essere applicata con il pennello viso all over che il brand Mac ha disegnato assieme a Prabal Gurung, che può puntare su un pratico manico corto e squadrato color oro. Il pezzo forte di questa collezione trucco creata dal brand canadese e dallo stilista di Singapore è la Cream Colour Base, un prodotto 3 in 1 che può essere adoperato come blush, ombretto o rossetto, grazie alla sua nuance sofisticata che si tinge di Coral Lumineux, un corallo acceso con cui ravvivare zigomi, occhi e bocca.



Nella limited edition Mac x Prabal Gurung trovano posto anche tre rossetti che propongono finish matte, lustre e satin disponibili nelle tinte: Light English Red, un nude con sfaccettature rosa; Carmine Rouge, rosso intenso; Ultramarine Pink, viola; le stesse tonalità vengono ripresentate anche nella linea dedicata ai lipgloss dal finishing lucido, ed infatti i gloss si colorano di: Light English Red, Carmine Rouge, Ultramarine Pink.





Passando poi al trucco occhi per il Natale 2014 lo stilista nepalese ha deciso di presentare i pratici Eyeshadow Duo che subiscono un leggero restyling rispetto alla consueto duo di ombretti targato Mac, per questa palette viene proposta una forma quadrata dorata che ospita tre combinazioni di ombretti sui toni di: Satin Ochre, oro chiaro e corallo opaco; Terre, nude rosato e marroncino; Cinder, taupe e grigio scuro. Per rendere lo sguardo più intenso e profondo non si può non realizzare un ammaliante cat eye grazie al Kohl Power Eye Pencil sui toni del nero intenso; il trucco occhi si completa poi con la Chromagraphic Pencil ossia la matita color crema, che permette di ingrandire lo sguardo ed illuminare l’arcata sopraccigliare. 

Commenti