• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Faby Future smalti Natale 2014


Tra le idee regalo più interessanti per il Natale 2014 non passa inosservato il set di smalti proposto dal brand Faby che ha realizzato il suo cofanetto smalti Future che si compone di 4 tinte scelte tra i 12 smalti che popolano la collezione smalti autunno inverno 2014-2015 del brand. Ed infatti la linea Faby Future è composta da 12 smalti spaziando tra tinte dark e colorazioni più girly, per soddisfare le esigenze di un ampio target di donne. Il cofanetto Faby Future propone cinque smalti in formato mini size da 5 ml e si affida ad un packaging glamour che si presta molto ad essere regalato in vista delle festività natalizie. Per quanto riguarda la formulazione degli smalti Faby della collezione Future essi rispondono alla filosofia salubre del brand e quindi presentano una composizione attenta al benessere delle unghie, si tratta infatti di smalti Cruelty Free e Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.



La tavolozza cromatica scelta dal brand Orly per il suo set di smalti suggerito come idea regalo per il Natale 2014 si è lasciata influenzare da un prototipo di donna che guarda al futuro e che apprezza lo stile unconventional capace di esprimere la sua personalità decisa e misteriosa. Gli smalti proposti dal brand Faby nel cofanetto Future sfumano sui toni di:
  • Nuit des mystères, che ricorda un cielo stellato attraversato da innumerevoli bagliori proposti da stelle lontane;
  • Sensual touch, è una nuance decisamente bon ton che sfuma sui toni del rosa soft alquanto girly;
  • It's not black; It's dark, sui toni intensi e luminosi del nero ametista dal finishing lucido; 
  • Lotus flower in Shanghai, una tinta floreale che si ispira dichiaratamente ai fiori di loto dal colore purpureo, evocando un prato fiorito di un’ipotetica Shanghai del futuro.


Commenti