• In evidenza •

SALUTE: "Proteggi il tuo Stomaco"

Due italiani su tre soffrono abitualmente di uno o più disturbi gastrointestinali come mal di pancia,reflusso gastroesofageo, stipsi o meteorismo e, non a caso, questi disturbi si accentuano nei periodi in cui ci sono occasioni conviviali come le feste comandate ma anche cene e aperitivi rinforzati con gli amici. Ma come evitare di stare male, continuando a mangiare normalmente o eccedere e concedersi qualche eccesso?
No ai digiuni pre-abbuffate. Non pensate che digiunare prima di un pranzo importante o di una cena speciale sia il modo migliore per arrivare leggeri e non pesare su stomaco e intestino. A causa del digiuno forzato, soffrirete più la fame arrivando ad abbuffarvi di più. Preferite un pasto leggero ma saziante, come un minestrone di verdure con riso o un piatto di pasta e fagioli. Assaggiate di tutto. A tavola, porzioni minime vi consentiranno di non rinunciare a nessuna portata. Non privatevi MAI di nulla. Dopo pranzo o cena, evitate la sigaretta “digestiva” ,il fumo è resp…

Faby Future smalti Natale 2014


Tra le idee regalo più interessanti per il Natale 2014 non passa inosservato il set di smalti proposto dal brand Faby che ha realizzato il suo cofanetto smalti Future che si compone di 4 tinte scelte tra i 12 smalti che popolano la collezione smalti autunno inverno 2014-2015 del brand. Ed infatti la linea Faby Future è composta da 12 smalti spaziando tra tinte dark e colorazioni più girly, per soddisfare le esigenze di un ampio target di donne. Il cofanetto Faby Future propone cinque smalti in formato mini size da 5 ml e si affida ad un packaging glamour che si presta molto ad essere regalato in vista delle festività natalizie. Per quanto riguarda la formulazione degli smalti Faby della collezione Future essi rispondono alla filosofia salubre del brand e quindi presentano una composizione attenta al benessere delle unghie, si tratta infatti di smalti Cruelty Free e Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.



La tavolozza cromatica scelta dal brand Orly per il suo set di smalti suggerito come idea regalo per il Natale 2014 si è lasciata influenzare da un prototipo di donna che guarda al futuro e che apprezza lo stile unconventional capace di esprimere la sua personalità decisa e misteriosa. Gli smalti proposti dal brand Faby nel cofanetto Future sfumano sui toni di:
  • Nuit des mystères, che ricorda un cielo stellato attraversato da innumerevoli bagliori proposti da stelle lontane;
  • Sensual touch, è una nuance decisamente bon ton che sfuma sui toni del rosa soft alquanto girly;
  • It's not black; It's dark, sui toni intensi e luminosi del nero ametista dal finishing lucido; 
  • Lotus flower in Shanghai, una tinta floreale che si ispira dichiaratamente ai fiori di loto dal colore purpureo, evocando un prato fiorito di un’ipotetica Shanghai del futuro.


Commenti