• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Yves Saint Laurent collezione make up Wildly Gold



In vista del Natale 2014 Yves Saint Laurent ha lanciato la sua collezione make up Wildly Gold che si caratterizza per un packaging scuro impreziosito da tocchi di luce scintillanti che si colorano d’oro puntando su un’estetica audace e grintosa come dimostrano le due palette di ombretti, mentre gli altri prodotti della collezione cosmetica si lasciano percorrere  sono dal motivo animalier che combina insieme oro e nero. Questa edizione limitata natalizia comprende la Palette Collector Wild Edition, realizzata in pelle nera e stampa animalier, mentre al suo interno si trovano: 4 ombretti, che si colorano di nero shimmer, bronzo iridescente, oro e argento; il blush nella nuance rosa; il rossetto Rouge Volupté Sheer Candy, sui toni del rosa ed il Rouge Pur Couture che si colora di fucsia. 



Invece la Couture Palette Wild Edition è formata da 5 ombretti sui toni del marroncino, che permettono di realizzare un trucco sofisticato ed il più possibile naturale. La seconda palette ombretti è la Rock Sequins Couture Palette, che propone un astuccio particolarmente stiloso è infatti tempestato di pailettes nere, ed ospota 5 ombretti freddi sui toni del grigio. Yves Saint Laurent propone nella collezione make up Wildly Gold un suo prodotto cult che cambia veste lasciandosi percorrere da una stampa animalier, ed infatti il Wild Edition Touche Eclat viene declinato in tre nuove colorazioni che  sfumano sui toni di: No.1 Luminous Radiance; No.2 Luminous Ivory; No.3 Luminous Peach. Il trucco occhi può essere valorizzato dal Mascara Volume Effect Faux Cils che regala un sorprendente effetto ciglia finte, disponibile nel classico nero; il trucco occhi si completa con la Eyebrow Pencil che permette di delineare le sopracciglia in maniera raffinata, disponibile nella variante Dark Brown, marrone intenso, e nella nuance Glazed Brown, marrone shimmer.



Nella collezione make up Wildly Gold trovano posto poi diversi rossetti a partire dal Rouge Pur Couture Vernis A Levres Collector proposto nell’iconico rosso Rouge Laque; la maison francese propone la linea di gloss Rouge Pur Couture Vernis A Levres Rebel Nudes declinati sui toni di No.113 Coral Reformer, corallo e di No.114 Wild Pink, rosa acceso; per un colore più intenso e lucente sulle labbra Yves Saint Laurent suggerisce i suoi Rouge Volupte Shine Lipstick disponibili nelle varianti:
·         No.24 Violet Insurgent, prugna scuro;
·         No.25 Red Indocile, rosso dark;
·         No.26 Coral Intrepid, rosso;
·         No.27 Pink in Jungle, rosa.




Le unghie poi si lasciano inondare dallo smalto La Laque Couture sui toni caldi del Bronze Aztec ossia un radioso bronzo scuro impreziosito da sfaccettature dorate, mentre la tinta Dorè Orfèvre propone uno scintillante color oro per una nail art preziosa e scintillante.

Commenti