• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Yves Saint Laurent collezione make up Wildly Gold



In vista del Natale 2014 Yves Saint Laurent ha lanciato la sua collezione make up Wildly Gold che si caratterizza per un packaging scuro impreziosito da tocchi di luce scintillanti che si colorano d’oro puntando su un’estetica audace e grintosa come dimostrano le due palette di ombretti, mentre gli altri prodotti della collezione cosmetica si lasciano percorrere  sono dal motivo animalier che combina insieme oro e nero. Questa edizione limitata natalizia comprende la Palette Collector Wild Edition, realizzata in pelle nera e stampa animalier, mentre al suo interno si trovano: 4 ombretti, che si colorano di nero shimmer, bronzo iridescente, oro e argento; il blush nella nuance rosa; il rossetto Rouge Volupté Sheer Candy, sui toni del rosa ed il Rouge Pur Couture che si colora di fucsia. 



Invece la Couture Palette Wild Edition è formata da 5 ombretti sui toni del marroncino, che permettono di realizzare un trucco sofisticato ed il più possibile naturale. La seconda palette ombretti è la Rock Sequins Couture Palette, che propone un astuccio particolarmente stiloso è infatti tempestato di pailettes nere, ed ospota 5 ombretti freddi sui toni del grigio. Yves Saint Laurent propone nella collezione make up Wildly Gold un suo prodotto cult che cambia veste lasciandosi percorrere da una stampa animalier, ed infatti il Wild Edition Touche Eclat viene declinato in tre nuove colorazioni che  sfumano sui toni di: No.1 Luminous Radiance; No.2 Luminous Ivory; No.3 Luminous Peach. Il trucco occhi può essere valorizzato dal Mascara Volume Effect Faux Cils che regala un sorprendente effetto ciglia finte, disponibile nel classico nero; il trucco occhi si completa con la Eyebrow Pencil che permette di delineare le sopracciglia in maniera raffinata, disponibile nella variante Dark Brown, marrone intenso, e nella nuance Glazed Brown, marrone shimmer.



Nella collezione make up Wildly Gold trovano posto poi diversi rossetti a partire dal Rouge Pur Couture Vernis A Levres Collector proposto nell’iconico rosso Rouge Laque; la maison francese propone la linea di gloss Rouge Pur Couture Vernis A Levres Rebel Nudes declinati sui toni di No.113 Coral Reformer, corallo e di No.114 Wild Pink, rosa acceso; per un colore più intenso e lucente sulle labbra Yves Saint Laurent suggerisce i suoi Rouge Volupte Shine Lipstick disponibili nelle varianti:
·         No.24 Violet Insurgent, prugna scuro;
·         No.25 Red Indocile, rosso dark;
·         No.26 Coral Intrepid, rosso;
·         No.27 Pink in Jungle, rosa.




Le unghie poi si lasciano inondare dallo smalto La Laque Couture sui toni caldi del Bronze Aztec ossia un radioso bronzo scuro impreziosito da sfaccettature dorate, mentre la tinta Dorè Orfèvre propone uno scintillante color oro per una nail art preziosa e scintillante.

Commenti