• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Sephora palette Chroma Color




Tra le tante novità make up introdotte dal marchio di cosmetica Sephora per la stagione fredda 2014-2015, ruba di cero gli sguardi delle fashioniste più esigenti la ricca palette di ombretti e prodotti occhi battezzata Chroma Color, che custodisce al suo interno davvero una ricca tavolozza di ombretti. Questa palette invita le donne a testare diverse soluzioni di make up spaziando tra look romantici ad altri più seduttivi, senza rinunciare a quelli più sbarazzini oppure a delle interpretazioni più sofisticate utilizzando colori soft oppure  tonalità più accese. La palette Chroma Color comprende non solo ombretti, anche se ne ospita ben 54, ma propone anche 12 matite occhi ed un pennello doppio per l’applicazione e la sfumatura del prodotto, mettendo a disposizione un prodotto funzionale con cui poter creare un accattivante make up occhi. Ed infatti incluso nella palette Sephora Chroma Color c’è un versatile pennello doppio a setole sintetiche con cui è possibile realizzare delle sfumature modulabili per uno smokey eyes originale e glamour; ma la palette offre anche , un pratico specchio in cui poter vedere il proprio operato. 



Anche l’estetica della palette è stata curata dal brand Sephora con una particolare vena creativa che testimonia una certa ricercatezza, si tratta infatti di una sorta di agenda con superficie pitonata in cui si combinano insieme nero ed oro. Il range degli ombretti spazia dai toni nude alquanto bon ton  che vanno dal beige, al marrone, passando per pennellate caramello; per un trucco più vivace Sephora suggerisce degli ombretti pastello che si colorano di fucsia, verde, azzurro, giallo, verde. A questi stessi range cromatici appartengono anche le tonalità scelte per le matite occhi proposte nell’esclusiva palette Sephora Chroma Color che sono disponibili in 12 diverse colorazioni quali: avorio, marroncino-rosato, marrone, turchese, verde bosco, oro, magenta, viola, borgogna, bianco, argento e nero.


Commenti