• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Sephora palette Chroma Color




Tra le tante novità make up introdotte dal marchio di cosmetica Sephora per la stagione fredda 2014-2015, ruba di cero gli sguardi delle fashioniste più esigenti la ricca palette di ombretti e prodotti occhi battezzata Chroma Color, che custodisce al suo interno davvero una ricca tavolozza di ombretti. Questa palette invita le donne a testare diverse soluzioni di make up spaziando tra look romantici ad altri più seduttivi, senza rinunciare a quelli più sbarazzini oppure a delle interpretazioni più sofisticate utilizzando colori soft oppure  tonalità più accese. La palette Chroma Color comprende non solo ombretti, anche se ne ospita ben 54, ma propone anche 12 matite occhi ed un pennello doppio per l’applicazione e la sfumatura del prodotto, mettendo a disposizione un prodotto funzionale con cui poter creare un accattivante make up occhi. Ed infatti incluso nella palette Sephora Chroma Color c’è un versatile pennello doppio a setole sintetiche con cui è possibile realizzare delle sfumature modulabili per uno smokey eyes originale e glamour; ma la palette offre anche , un pratico specchio in cui poter vedere il proprio operato. 



Anche l’estetica della palette è stata curata dal brand Sephora con una particolare vena creativa che testimonia una certa ricercatezza, si tratta infatti di una sorta di agenda con superficie pitonata in cui si combinano insieme nero ed oro. Il range degli ombretti spazia dai toni nude alquanto bon ton  che vanno dal beige, al marrone, passando per pennellate caramello; per un trucco più vivace Sephora suggerisce degli ombretti pastello che si colorano di fucsia, verde, azzurro, giallo, verde. A questi stessi range cromatici appartengono anche le tonalità scelte per le matite occhi proposte nell’esclusiva palette Sephora Chroma Color che sono disponibili in 12 diverse colorazioni quali: avorio, marroncino-rosato, marrone, turchese, verde bosco, oro, magenta, viola, borgogna, bianco, argento e nero.


Commenti