• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Lancôme collezione make up French Idole autunno 2014






Uno stile spiccatamente elegante e dall’allure parigino viene evocato dalla collezione make up French Idole che la maison Lancôme ha presentato per la stagione autunno 2014, puntando essenzialmente su due tonalità scintillanti ed intense come il verde malachite e l’ametista, che evocano i riflessi delle pietre preziose. Per un look sofisticato e chic Lancôme suggerisce il Blush Subtil per un incarnato radioso e bon ton, disponibile nella colorazione Figue Espiègle, un rosa antico impreziosito da delle particelle di madreperla dai riflessi gold.




Fa parte della French Idole anche la pratica Hypnose Palette che ospita ben 5 ombretti compresi in un range cromatico che va dal khaki  al viola satinato, a cui si affianca anche l’applicatore doppio in spugna ed un pennellino estremamente funzionale che garantisce un’applicazione ottimale.Per definire lo sguardo Lancôme propone l’esclusivo eyeliner liquido la punta in feltro, ovvero l’Artliner 24H che permette di realizzare uno sguardo da gatta grafico ed ammaliante, potendo optare per due colori intensi come la nuance 051 Jade, sui toni del viola; e la variante 012 Chrome, che si tinge di grigio antracite.



Le labbra diventano voluttuose grazie alla nuova tinta dell’iconico rossetto targato Lancôme, il brand ha infatti declinato L’Absolu Rouge nella raffinata nuance Rouge Agate Sheer un seducente rosso rosato dal finish semitrasparente che garantisce un colore naturale ed un’idratazione profonda e durevole.


La collezione make up French Idole presenta da Lancôme per la stagione autunno 2014 si completa poi con la linea di Vernis In Love con cui definire il perfetto look parigino in maniera totale, la maison ha inserito in questa sua proposta in limited edition tre inedite colorazioni che sfumano sui toni di:
·         439 Topaze Rose, un vivace color lampone, per una manicure decisamente girly;
·         387 Améthyste Brune, un viola scuro;
·         197 Tourmaline Noire, verde oliva dal finishing luminoso e chic.


Commenti