• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Il meglio delle collezioni make up autunno 2014


Le tendenze make up più popolari suggerite dagli specialisti del settore invitano le donne a realizzare nel corso dell’autunno 2014 un trucco sofisticato e femminile caratterizzato da una tavolozza cromatica animata da pennellate dark che ricordano i colori della terra e quelli radiosi delle pietre preziose.  Il trucco viso deve apparire il più possibile naturale e radioso e per poter realizzare un raffinato maquillage si consiglia un blush che abbraccia diverse gradazioni del nude spaziando tra color cipria, rosa, pesca, arancio, corallo. Oltre a scegliere la nuance più adatta al proprio incarnato si suggerisce anche di adoperare i pratici blush in crema proposti da Kiko, Deborah, Sephora declinati spesso nella formulazione che ne permette il doppio uso di blush e rossetto.



Esaminando le diverse collezione make up proposte dai più famosi marchi specializzati in cosmetica quali Lancôme, Mac, Yves Saint Laurent, Pupa una particolare attenzione è stata riservata al trucco occhi, potendo optare per degli ombretti tenui e sofisticati e che permettono di realizzare un suggestivo effetto nude, in alternativa si possono realizzare dei vibranti smokey eyes  impreziositi da tonalità metalliche oppure impreziosite da una pioggia luminosa di glitter che sfumano sui toni di viola scuro, verde smeraldo. Nero, bronze, blu notte; ma il vero trend stagionale per l’autunno 2014 è il trucco occhi da gatta rigorosamente in total black. Per realizzare un perfetto cat eye bisogna adoperare un eyeliner grafico con cui tracciare una linea marcata e seducente che permette di ingrandire lo sguardo rendendolo ammaliante e vibrante: l’eyeliner deve disegnare una leggera virgola all’estremità esterna dell’occhio.




Il make up autunnale deve apparire il più possibile naturale e sobrio esaltando anche le labbra puntando su delle tinte forti che si colorano di rosso, arancio, bordeaux e viola melanzana che permettono di rendere più voluminose le labbra. Passando poi alla manicure nel corso dell’autunno 2014 continuano a trionfare gli smalti dark dall’effetto lucente oppure metallico, e la forma delle unghie spazia tra quella corta e ben limata a quella più seducente lunga e dalla forma ovale.




Commenti