• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Gucci collezione make up inverno 2015

Gucci ha presentato la sua linea invernale make up all’insegna di uno stile elegante e prezioso come suggerisce lo stesso packaging caratterizzato da un fondo nero su cui viene impresso il logo dorato della casa di moda italiana che popola la sua proposta trucco con diversi prodotti viso che permettono di realizzare un maquillage perfetto da accompagnare ad un trucco occhi e labbra capace di rapire ogni sguardo.



La linea trucco firmata Gucci e presentata per la stagione fredda 2014-2015 ospita il Luminous Perfectiong Concealer, ovvero un pratico correttore illuminante in penna, a cui si affiancano anche altri prodotti specifici per il viso quali: il Lustrous Glow Foundation un efficace fondotinta  che garantisce un sofisticato effetto radioso disponibile in 18 diverse gradazioni di colore caratterizzate da una texture setosa che offre un’affascinante allure glow; non passa inosservata poi la Golden Glow Bronzer ossia l’esclusivo bronzer presentato da Gucci Cosmetics; bisogna menzionare anche il blush Sheer Blushing Powder declinato a sua volte in 8 varianti cromatiche comprese tra il color pesca ed il color polvere; mentre il tocco finale del make up viso spetta alla Luxe Finishing Powder, alla cipria compatta che sublima l’incarnato regalando un look seducente e da vera femme fatale.


Gucci propone per il trucco occhi diverse palette di ombretti a partire dalla Magnetic Color Shadow Quad composta da 4 colori disponibile nella versione Cosmic Deco, che si colora di verde oliva, nero, blu navy; il brand suggerisce anche la Magnetic Color Shadow Duo che combina insieme 2 tonalità, come ad esempio rame acceso e color prugna; spazio anche agli ombretti singoli ossia ai Magnetic Color Shadow Mono disponibili in 6 diverse gradazioni quali: ottanio, oro, nero, rosso, bronzo e rame. 

Il trucco occhi si completa grazie all’Eye Impact Longwear Pencil sui toni dell’Iconic Black, all’eyeliner in penna per delineare un ammaliante cat eye rigorosamente in total black ed all’Eye Opulent mascara sui toni dell’Iconic Black per un effetto volumizzante estremo.

  

Per il make up labbra Gucci present ail suo raffinato Audacious Color Intense Lipstick disponibile in diverse tonalità tra cui  la nuance Dark Romance, un borgogna cupo di gran tendenza per l’inverno;  grazie al Luxurious Moisture Rich Lipstick le labbra beneficiano di un’azione idratante e di un colore radioso, questo rossetto è disponibile di ben 25 colori compresi in diversi range cromatici quali nude, rosati, pesca e prugna; per un colore più intenso viene suggerito il Lip Vibrant Demi Glaze Lip Lacquer declinato in ben 20 varianti di colore riproposte anche nella linea delle Sleek Contouring Lip Pencil che include anche la serie di 8 matite  dalle tonalità matte. La linea invernale make up del brand comprende anche degli accessori trucco si tratta di 8 pennelli trucco che permettono di applicare i prodotti in maniera funzionale e pratica.


Commenti