• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Gucci collezione make up inverno 2015

Gucci ha presentato la sua linea invernale make up all’insegna di uno stile elegante e prezioso come suggerisce lo stesso packaging caratterizzato da un fondo nero su cui viene impresso il logo dorato della casa di moda italiana che popola la sua proposta trucco con diversi prodotti viso che permettono di realizzare un maquillage perfetto da accompagnare ad un trucco occhi e labbra capace di rapire ogni sguardo.



La linea trucco firmata Gucci e presentata per la stagione fredda 2014-2015 ospita il Luminous Perfectiong Concealer, ovvero un pratico correttore illuminante in penna, a cui si affiancano anche altri prodotti specifici per il viso quali: il Lustrous Glow Foundation un efficace fondotinta  che garantisce un sofisticato effetto radioso disponibile in 18 diverse gradazioni di colore caratterizzate da una texture setosa che offre un’affascinante allure glow; non passa inosservata poi la Golden Glow Bronzer ossia l’esclusivo bronzer presentato da Gucci Cosmetics; bisogna menzionare anche il blush Sheer Blushing Powder declinato a sua volte in 8 varianti cromatiche comprese tra il color pesca ed il color polvere; mentre il tocco finale del make up viso spetta alla Luxe Finishing Powder, alla cipria compatta che sublima l’incarnato regalando un look seducente e da vera femme fatale.


Gucci propone per il trucco occhi diverse palette di ombretti a partire dalla Magnetic Color Shadow Quad composta da 4 colori disponibile nella versione Cosmic Deco, che si colora di verde oliva, nero, blu navy; il brand suggerisce anche la Magnetic Color Shadow Duo che combina insieme 2 tonalità, come ad esempio rame acceso e color prugna; spazio anche agli ombretti singoli ossia ai Magnetic Color Shadow Mono disponibili in 6 diverse gradazioni quali: ottanio, oro, nero, rosso, bronzo e rame. 

Il trucco occhi si completa grazie all’Eye Impact Longwear Pencil sui toni dell’Iconic Black, all’eyeliner in penna per delineare un ammaliante cat eye rigorosamente in total black ed all’Eye Opulent mascara sui toni dell’Iconic Black per un effetto volumizzante estremo.

  

Per il make up labbra Gucci present ail suo raffinato Audacious Color Intense Lipstick disponibile in diverse tonalità tra cui  la nuance Dark Romance, un borgogna cupo di gran tendenza per l’inverno;  grazie al Luxurious Moisture Rich Lipstick le labbra beneficiano di un’azione idratante e di un colore radioso, questo rossetto è disponibile di ben 25 colori compresi in diversi range cromatici quali nude, rosati, pesca e prugna; per un colore più intenso viene suggerito il Lip Vibrant Demi Glaze Lip Lacquer declinato in ben 20 varianti di colore riproposte anche nella linea delle Sleek Contouring Lip Pencil che include anche la serie di 8 matite  dalle tonalità matte. La linea invernale make up del brand comprende anche degli accessori trucco si tratta di 8 pennelli trucco che permettono di applicare i prodotti in maniera funzionale e pratica.


Commenti