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INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Collistar collezione make up Bellezza Italiana




Ispirandosi al fascino intramontabile delle dive italiane che hanno fatto la storia del cinema il marchio di cosmetica Collistar presenta la sua collezione autunnale dal titolo Bellezza Italiana, dove si trovano diversi prodotti che nel nome e nello stile richiamano i nomi di famose attrici italiane.
Nella sua linea make up Collistar presenta un prodotto funzionale  il Perfezionatore che combina insieme tre diverse polveri: cipria, ombretto, illuminante, per ravvivare l’incarnato e rendere lo sguardo più luminoso. Per un incarnato perfetto la collezione trucco Bellezza Italiana autunno 2014 presenza il suo correttore disponibile in 4 diversi range di gradazioni: ambrato universale, beige chiaro, rosato illuminante e beige scuro. Per scolpire gli zigomi il brand propone il blush dedicato a Giulietta Masina, che sfuma  nella nuance Rosa Giulietta, adatto a tutte le carnagioni.


Per il trucco occhi Collistar non rinuncia al suo iconico ombretto scintillante da usare sia asciutto che bagnato, disponibile sui toni del rosa Lucia e del beige Mariangela. Per uno sguardo da gatta la collezione Bellezza Italiana mette a disposizione il Kajal nero per dare allo sguardo una maggiore intensità, per ingrandire lo sguardo Collistar suggerisce il Kajal burro; per completare lo sguardo cat eye il brand propone l’eyeliner in penna per un effetto seducente da vera diva; in alternativa si può optare per l’eyeliner grafico dal tratteggio più sottile grazie alla punta in feltro, disponibile in 3 diverse colorazioni: Marrone Laura; Blu Valeria; Nero Lea.


Il trucco occhi si completa poi con una passata generosa del Mascara Collistar Shock che si colora di un vibrante  color borgogna per conferire più drammaticità allo sguardo. Seguendo le tendenze trucco stagionali il brand dedica particolare attenzione anche al trucco delle sopracciglia da delineare grazie al Gel sopracciglia che permette di fissare, infoltire e definire le sopracciglia, declinato in 3 gradazioni: Biondo Virna; Castano Asia; Bruno Silvana.


Passando poi al make up labbra Collistar suggerisce lo scrub per levigare, ammorbidire e preparare le labbra alla stesura del rossetto, ed infatti nella collezione Collistar Bellezza Italiana si trovano tre diverse tinte di rossetti dedicate a Monica Bellucci, Stefania Sandrelli ed Elsa Martinelli che sfumano sui toni di:
·         Rosa Monica;
·         Mogano Stefania;
·         Nudo Elsa.


La collezione si completa poi con la linea di smalti effetto gel che si compone di 3 nuove colorazioni in edizione limitata che si colorano di:
·         Rosso Sofia;
·         Borgogna Anna;
 Verde Paola.


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