• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

Collezione borse Prada autunno inverno 2014/2015



Per la nuova stagione, Prada ha pensato proprio alle esigenze di tutte, colori sobri, sfavillanti e versioni reiventate in nuove sfumature per garantire a tutte una vasta scelta.
Tra le borse da portare a mano il bauletto color "brandy" in pelle di struzzo con doppia maniglia e tre tasche o il bauletto in pelle saffiano con doppia maniglia in pelle e tracolla rimuovibile.
Tra le shopping bag i colori da non perdere sono militare, caramel, nero, argilla e bluette.

Delle borse da portare a spalla o tracolla vi proponiamo quelle bicolore nelle varianti ''marmo+soleil'', ''nero+fuoco'', ''malva+cannella'', ''marmo+bianco''.




Della sezione "secchielli", carinissmo quello con frange e maniglia singola in pelle, tracolla regolabile e rimovibile, color cannella o quello nero con borchie ( quest'ultimo presente anche nella variante fuoco, soleil, bianco, bluette).
Ritornano gli zainetti, carinissimo quello in tessuto stampato nelle versioni giallo-nero, arancio-blu.
Tra le pochette della nuova collezione, spiccano quella rosso fuoco in pelle nappa con frange (anche nelle varianti inchiostro e nero) e quella nera in nappa semplice e raffinata.
Tra le mini bag la carinissima in pelle saffiano cromo.

Nuovissima la shoulder bag in pelle laminata dorata, argentata o nera.



Antonella Ciciriello





Commenti