• In evidenza •

LIFE STYLE: "Meditazione - 7 motivi per provarla"

Lo stress della routine lavorativa e il logorio della vita moderna, problemi sempre più diffusi che spingono un numero crescente di persone a cercare tecniche di rilassamento. Secondo una ricerca pubblicata sul Time, tra i vantaggi di questa pratica figura l’alleviamento dei sintomi di ansia e depressione. La meditazione migliora l’attività della corteccia cerebrale e aumenta la concentrazione. Bastano 15 minuti al giorno, assicura una ricerca su Forbes.
Incrementa la capacità di attenzione: aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi, evitando distrazioni.Garantisce una maggiore produttività lavorativa: si tende ad avere migliori performance, essere più efficienti e creativi.Può essere praticata in qualsiasi luogo: esistono diverse tecniche praticabili ovunque, da soli o in gruppo.Allevia i livelli di stress: meditare riduce l’infiammazione cellulare causata dallo stress, abbassando i livelli di cortisolo.Permette di riscoprire la consapevolezza di se stessi, a sviluppare le propr…

Collezione borse Prada autunno inverno 2014/2015



Per la nuova stagione, Prada ha pensato proprio alle esigenze di tutte, colori sobri, sfavillanti e versioni reiventate in nuove sfumature per garantire a tutte una vasta scelta.
Tra le borse da portare a mano il bauletto color "brandy" in pelle di struzzo con doppia maniglia e tre tasche o il bauletto in pelle saffiano con doppia maniglia in pelle e tracolla rimuovibile.
Tra le shopping bag i colori da non perdere sono militare, caramel, nero, argilla e bluette.

Delle borse da portare a spalla o tracolla vi proponiamo quelle bicolore nelle varianti ''marmo+soleil'', ''nero+fuoco'', ''malva+cannella'', ''marmo+bianco''.




Della sezione "secchielli", carinissmo quello con frange e maniglia singola in pelle, tracolla regolabile e rimovibile, color cannella o quello nero con borchie ( quest'ultimo presente anche nella variante fuoco, soleil, bianco, bluette).
Ritornano gli zainetti, carinissimo quello in tessuto stampato nelle versioni giallo-nero, arancio-blu.
Tra le pochette della nuova collezione, spiccano quella rosso fuoco in pelle nappa con frange (anche nelle varianti inchiostro e nero) e quella nera in nappa semplice e raffinata.
Tra le mini bag la carinissima in pelle saffiano cromo.

Nuovissima la shoulder bag in pelle laminata dorata, argentata o nera.



Antonella Ciciriello





Commenti