• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Collezione borse Prada autunno inverno 2014/2015



Per la nuova stagione, Prada ha pensato proprio alle esigenze di tutte, colori sobri, sfavillanti e versioni reiventate in nuove sfumature per garantire a tutte una vasta scelta.
Tra le borse da portare a mano il bauletto color "brandy" in pelle di struzzo con doppia maniglia e tre tasche o il bauletto in pelle saffiano con doppia maniglia in pelle e tracolla rimuovibile.
Tra le shopping bag i colori da non perdere sono militare, caramel, nero, argilla e bluette.

Delle borse da portare a spalla o tracolla vi proponiamo quelle bicolore nelle varianti ''marmo+soleil'', ''nero+fuoco'', ''malva+cannella'', ''marmo+bianco''.




Della sezione "secchielli", carinissmo quello con frange e maniglia singola in pelle, tracolla regolabile e rimovibile, color cannella o quello nero con borchie ( quest'ultimo presente anche nella variante fuoco, soleil, bianco, bluette).
Ritornano gli zainetti, carinissimo quello in tessuto stampato nelle versioni giallo-nero, arancio-blu.
Tra le pochette della nuova collezione, spiccano quella rosso fuoco in pelle nappa con frange (anche nelle varianti inchiostro e nero) e quella nera in nappa semplice e raffinata.
Tra le mini bag la carinissima in pelle saffiano cromo.

Nuovissima la shoulder bag in pelle laminata dorata, argentata o nera.



Antonella Ciciriello





Commenti