• In evidenza •

Graphic-Eyes , il trend dei trend 2021 che spezza la monotonia e libera tutta la nostra creatività

  Parola d’ordine : fantasia, il beauty trend dell’anno concentra il focus sullo sguardo rendendolo audace e d’impatto, lontano da ogni convenzione esistente   La regola è : niente regole , eyeliner alla mano , - apnea tassativa - concentrazione e completa via libera all’ estro creativo! Finalmente una tendenza beauty che accontenta e premia  cuori temerari e animi estrosi , che traccia un nettissimo confine con l’intramontabile no-makeup make-up che molto amiamo ma, diciamocelo, una volta tanto uscire dagli schemi fa più che bene!  Quello dei Graphic – Eyes è il trend che attendevamo da tempo , ma non è un normale trend , è più una rivoluzione beauty . Basta infatti aprire un qualsivoglia  canale social per notare il suo totale ed enorme eco , e la cosa più bella è che ognuno ha una sua personalissima libera interpretazione della cosa : chi si butta sui giochi di colore , chi abbina ad un eyeliner super grafico il sempreverde smokey - eyes , chi adopera gli ombretti soltanto per ricr

Collezione borse Prada autunno inverno 2014/2015



Per la nuova stagione, Prada ha pensato proprio alle esigenze di tutte, colori sobri, sfavillanti e versioni reiventate in nuove sfumature per garantire a tutte una vasta scelta.
Tra le borse da portare a mano il bauletto color "brandy" in pelle di struzzo con doppia maniglia e tre tasche o il bauletto in pelle saffiano con doppia maniglia in pelle e tracolla rimuovibile.
Tra le shopping bag i colori da non perdere sono militare, caramel, nero, argilla e bluette.

Delle borse da portare a spalla o tracolla vi proponiamo quelle bicolore nelle varianti ''marmo+soleil'', ''nero+fuoco'', ''malva+cannella'', ''marmo+bianco''.




Della sezione "secchielli", carinissmo quello con frange e maniglia singola in pelle, tracolla regolabile e rimovibile, color cannella o quello nero con borchie ( quest'ultimo presente anche nella variante fuoco, soleil, bianco, bluette).
Ritornano gli zainetti, carinissimo quello in tessuto stampato nelle versioni giallo-nero, arancio-blu.
Tra le pochette della nuova collezione, spiccano quella rosso fuoco in pelle nappa con frange (anche nelle varianti inchiostro e nero) e quella nera in nappa semplice e raffinata.
Tra le mini bag la carinissima in pelle saffiano cromo.

Nuovissima la shoulder bag in pelle laminata dorata, argentata o nera.



Antonella Ciciriello





Commenti