• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Mac Trend Forecast collezione make up pe 2015

Il marchio di cosmetica canadese Mac tra le diverse proposte make up realizzate per i prossimi mesi annuncia con largo anticipo alcuni prodotti in vista della prossima primavera 2015 si tratta della palette occhi e della palette labbra con cui poter realizzare un look di tendenza all’insegna di uno stile minimal chic.La linea make up Mac Trend Forecast primavera 2015 include gli ombretti effetto gloss, la palette di ombretti dalla texture cremosa, disponibili in diversi colori luminosi, mentre per il trucco labbra il brand canadese suggerisce la pratica e funzionale palette di rossetti da poter utilizzare anche come blush per scolpire in maniera sensuale gli zigomi.La collezione Mac Trend Forecast presenta l’iconica linea di ombretti in crema Studio Eye Gloss LOSS si tratta di ombretti che permettono di esibire un effetto gloss particolarmente avvincente per regalare allo sguardo un riflesso luminoso ed un sofisticato effetto wet, questi ombretti sono disponibili sui toni radiosi del: · Pearl Vanish, bianco perlato; · Lightly Tauped, champagne rosato dal finishing perlato; · Médoc, borgogna perlaceo; · Noticeably Noir, nero impreziosito da un allure perlato.


La Trend Forecast presenta la 15 Eye Palette che include dei cream color base per un trucco occhi intenso e luminoso, composto da 6 tonalità dalla formulazione cremosa da utilizzare singolarmente oppure da in combinazione, mixando due tonalità che permettono di realizzare degli smokey eyes  intriganti ed originali; la 15 Eye Palette propone i seguenti colori:
·         Superfresh, un verde menta soft;
·         Humble, sui toni bon ton del beige;
·         Power Player, un vigoroso color borgogna;
·         Blue Forecast, un delicate azzurro dall’effetto perlato;
·         Urbanist, beige tendente al rosa;
·         Night Walk, un intenso color melanzana perlato.


Nella collezione make up Trend Forecast primavera 2015 è presente anche la 15 Lip & Cheek Palette che ospita un ampio range cromatico che va dal rosa pastello al fucsia, fino al magenta infatti questi 6 rossetti-blush sono declinati nelle colorazioni:
·         Seasonally Peach, nude pescato perlaceo;
·         Must Have Melon, pesca corallo;
·         Bang On Red, rosso tendente all’arancio;
·         Spring Sensation, sui toni del rosa perlato;
·         Go Guava, rosa spento;
One to Watch, magenta.

Commenti

Posta un commento