• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Mac Trend Forecast collezione make up pe 2015

Il marchio di cosmetica canadese Mac tra le diverse proposte make up realizzate per i prossimi mesi annuncia con largo anticipo alcuni prodotti in vista della prossima primavera 2015 si tratta della palette occhi e della palette labbra con cui poter realizzare un look di tendenza all’insegna di uno stile minimal chic.La linea make up Mac Trend Forecast primavera 2015 include gli ombretti effetto gloss, la palette di ombretti dalla texture cremosa, disponibili in diversi colori luminosi, mentre per il trucco labbra il brand canadese suggerisce la pratica e funzionale palette di rossetti da poter utilizzare anche come blush per scolpire in maniera sensuale gli zigomi.La collezione Mac Trend Forecast presenta l’iconica linea di ombretti in crema Studio Eye Gloss LOSS si tratta di ombretti che permettono di esibire un effetto gloss particolarmente avvincente per regalare allo sguardo un riflesso luminoso ed un sofisticato effetto wet, questi ombretti sono disponibili sui toni radiosi del: · Pearl Vanish, bianco perlato; · Lightly Tauped, champagne rosato dal finishing perlato; · Médoc, borgogna perlaceo; · Noticeably Noir, nero impreziosito da un allure perlato.


La Trend Forecast presenta la 15 Eye Palette che include dei cream color base per un trucco occhi intenso e luminoso, composto da 6 tonalità dalla formulazione cremosa da utilizzare singolarmente oppure da in combinazione, mixando due tonalità che permettono di realizzare degli smokey eyes  intriganti ed originali; la 15 Eye Palette propone i seguenti colori:
·         Superfresh, un verde menta soft;
·         Humble, sui toni bon ton del beige;
·         Power Player, un vigoroso color borgogna;
·         Blue Forecast, un delicate azzurro dall’effetto perlato;
·         Urbanist, beige tendente al rosa;
·         Night Walk, un intenso color melanzana perlato.


Nella collezione make up Trend Forecast primavera 2015 è presente anche la 15 Lip & Cheek Palette che ospita un ampio range cromatico che va dal rosa pastello al fucsia, fino al magenta infatti questi 6 rossetti-blush sono declinati nelle colorazioni:
·         Seasonally Peach, nude pescato perlaceo;
·         Must Have Melon, pesca corallo;
·         Bang On Red, rosso tendente all’arancio;
·         Spring Sensation, sui toni del rosa perlato;
·         Go Guava, rosa spento;
One to Watch, magenta.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento