• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione make up Catrice Feathered autunno 2014





Il brand low cost Catrice punta su una tavolozza di colori caratterizzata da sfaccettature 3D ed iridescenti nella sua collezione make up Feathered per l’autunno 2014, dominata principalmente da pennellate di petrolio e di prugna dal finish luminoso. La linea ospita diversi prodotti make up quali ombretti, eyeliner, rossetti e  smalti invitando le donne ad esibire un look sofisticato e di carattere, a partire dal packaging che propone come dettaglio fashion una piuma nera che compare sulla confezione dei diversi prodotti della collezione in limited edition. La collezione Feathered include la linea Luxury Eyeshadow in cui si alternano tonalità chiare e luminose a delle sfumature più dark che si colorano di:
           C01 Peacocktail, verde-blu pavone;
·         C02 Plum Plumes, prugna;
·         C03 Ostrich’s Frock, oro scuro;
·         C04 Plain Plumage, oro chiaro.

·    
Per completare il trucco occhi il brand suggerisce il suo eyeliner liquido, che ripropone la stessa nuance dell’ombretto pavone per rendere lo sguardo estremamente seducente e malizioso.



Passando poi al make up labbra Catrice propone il Morphing lip gloss dall’effetto multiriflesso che si colora di un prezioso borgogna con sfaccettature gold, che garantisce una lucentezza iridescente ed un’idratazione profonda. Per dare alle labbra un colore più pieno nella collezione Catrice Feathered autunno 2014 vengono proposti i Sheer Lip Colour caratterizzati da un finish lucido e luminoso disponibili sui toni di:
·         C01 Plain Plumage, un delicate nude panna;
·         C02 Red-y To Fly, un classic rosso lucido;
·         C03 Plum Plumes, viola dark, per labbra ultrafemminili e vibranti.



La manicure può essere impreziosita dal Feathery Top Coat dal suggestivo effetto 3D, questo smalto lucido e trasparente è arricchito da una pioggia di pagliuzze verdi sparkling, da poter usare in abbinamento con gli smalti Catrice Luxury Lacquer della collezione Feathered autunno 2014, caratterizzati da pigmenti shimmer che sfumano sui toni di:
·         C01 Golden Plum-e, una raffinata nuance malva-rosata con pagliuzze dorate;
·         C02 Peacocktail, uno stiloso verde petrolio;
·         C03 Skie’s Force, nero iridescente con sottofondo violaceo.


Commenti