• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione make up Catrice Feathered autunno 2014





Il brand low cost Catrice punta su una tavolozza di colori caratterizzata da sfaccettature 3D ed iridescenti nella sua collezione make up Feathered per l’autunno 2014, dominata principalmente da pennellate di petrolio e di prugna dal finish luminoso. La linea ospita diversi prodotti make up quali ombretti, eyeliner, rossetti e  smalti invitando le donne ad esibire un look sofisticato e di carattere, a partire dal packaging che propone come dettaglio fashion una piuma nera che compare sulla confezione dei diversi prodotti della collezione in limited edition. La collezione Feathered include la linea Luxury Eyeshadow in cui si alternano tonalità chiare e luminose a delle sfumature più dark che si colorano di:
           C01 Peacocktail, verde-blu pavone;
·         C02 Plum Plumes, prugna;
·         C03 Ostrich’s Frock, oro scuro;
·         C04 Plain Plumage, oro chiaro.

·    
Per completare il trucco occhi il brand suggerisce il suo eyeliner liquido, che ripropone la stessa nuance dell’ombretto pavone per rendere lo sguardo estremamente seducente e malizioso.



Passando poi al make up labbra Catrice propone il Morphing lip gloss dall’effetto multiriflesso che si colora di un prezioso borgogna con sfaccettature gold, che garantisce una lucentezza iridescente ed un’idratazione profonda. Per dare alle labbra un colore più pieno nella collezione Catrice Feathered autunno 2014 vengono proposti i Sheer Lip Colour caratterizzati da un finish lucido e luminoso disponibili sui toni di:
·         C01 Plain Plumage, un delicate nude panna;
·         C02 Red-y To Fly, un classic rosso lucido;
·         C03 Plum Plumes, viola dark, per labbra ultrafemminili e vibranti.



La manicure può essere impreziosita dal Feathery Top Coat dal suggestivo effetto 3D, questo smalto lucido e trasparente è arricchito da una pioggia di pagliuzze verdi sparkling, da poter usare in abbinamento con gli smalti Catrice Luxury Lacquer della collezione Feathered autunno 2014, caratterizzati da pigmenti shimmer che sfumano sui toni di:
·         C01 Golden Plum-e, una raffinata nuance malva-rosata con pagliuzze dorate;
·         C02 Peacocktail, uno stiloso verde petrolio;
·         C03 Skie’s Force, nero iridescente con sottofondo violaceo.


Commenti