• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Ciatè Shell Manicure kit

Il marchio inglese Ciatè, specializzato in prodotti per la nail art, ha presentato per l’estate 2014 la sua nuova proposta manicure il Shell Manicure kit grazie al quale è possibile realizzare una nail art dallo stile da sirenetta suggerendo un inedito effetto da realizzare decorando le unghie veramente in maniera professionale, grazie all’applicazione di frammenti di vere conchiglie.  Con questa nuova idea manicure Ciatè  invita le fashioniste a realizzare una nail art suggestiva e dal grande impatto visivo, puntando su un mood estivo particolarmente raffinato all’insegna dello stile che da sempre contraddistingue le soluzioni presentate dal brand londinese noto ed apprezzato in tutto il mondo. Della Shell Manicure vengono proposti tre diversi kit che si affidano a delle scelte cromatiche diverse spaziando tra diversi mood che interpretano diverse personalità femminili. All’interno di ogni kit Shell Manicure Ciatè si trova titto l’occorrente per realizzare una manicure da sirenetta ed infatti il set si compone di: uno smalto da 13,5 ml, una boccetta contenente 8 g di polvere di vere conchiglie, un  imbuto piccolo che permette di recuperare la polvere versata in eccesso. I kit Shell Manicure firmati Ciatè che propongono pezzetti di conchiglie colorati sono disponibili in tre diverse varianti di colore a partire dal set She sells seashells, in esso sono presenti una boccettina di smalto rosa baby e della polvere di conchiglie multicolor che ospita frammenti rosa, verdi, blu, rossi.



La seconda variante del kit Ciatè shell manicure è disponibile sui toni di Mermaid you look, in questo set si trova uno smalto sui toni del viola tendente al taupe in abbinamento alla polvere di conchiglie en pendant che propone la stessa scelta cromatica.



Il set Wish upon a starfish propone invece un delicato smalto che si tinge di un corposo color panna da abbinare con i frammenti di conchiglie sui toni del madreperla.




Commenti