• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Ciatè Shell Manicure kit

Il marchio inglese Ciatè, specializzato in prodotti per la nail art, ha presentato per l’estate 2014 la sua nuova proposta manicure il Shell Manicure kit grazie al quale è possibile realizzare una nail art dallo stile da sirenetta suggerendo un inedito effetto da realizzare decorando le unghie veramente in maniera professionale, grazie all’applicazione di frammenti di vere conchiglie.  Con questa nuova idea manicure Ciatè  invita le fashioniste a realizzare una nail art suggestiva e dal grande impatto visivo, puntando su un mood estivo particolarmente raffinato all’insegna dello stile che da sempre contraddistingue le soluzioni presentate dal brand londinese noto ed apprezzato in tutto il mondo. Della Shell Manicure vengono proposti tre diversi kit che si affidano a delle scelte cromatiche diverse spaziando tra diversi mood che interpretano diverse personalità femminili. All’interno di ogni kit Shell Manicure Ciatè si trova titto l’occorrente per realizzare una manicure da sirenetta ed infatti il set si compone di: uno smalto da 13,5 ml, una boccetta contenente 8 g di polvere di vere conchiglie, un  imbuto piccolo che permette di recuperare la polvere versata in eccesso. I kit Shell Manicure firmati Ciatè che propongono pezzetti di conchiglie colorati sono disponibili in tre diverse varianti di colore a partire dal set She sells seashells, in esso sono presenti una boccettina di smalto rosa baby e della polvere di conchiglie multicolor che ospita frammenti rosa, verdi, blu, rossi.



La seconda variante del kit Ciatè shell manicure è disponibile sui toni di Mermaid you look, in questo set si trova uno smalto sui toni del viola tendente al taupe in abbinamento alla polvere di conchiglie en pendant che propone la stessa scelta cromatica.



Il set Wish upon a starfish propone invece un delicato smalto che si tinge di un corposo color panna da abbinare con i frammenti di conchiglie sui toni del madreperla.




Commenti