• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Ciatè Shell Manicure kit

Il marchio inglese Ciatè, specializzato in prodotti per la nail art, ha presentato per l’estate 2014 la sua nuova proposta manicure il Shell Manicure kit grazie al quale è possibile realizzare una nail art dallo stile da sirenetta suggerendo un inedito effetto da realizzare decorando le unghie veramente in maniera professionale, grazie all’applicazione di frammenti di vere conchiglie.  Con questa nuova idea manicure Ciatè  invita le fashioniste a realizzare una nail art suggestiva e dal grande impatto visivo, puntando su un mood estivo particolarmente raffinato all’insegna dello stile che da sempre contraddistingue le soluzioni presentate dal brand londinese noto ed apprezzato in tutto il mondo. Della Shell Manicure vengono proposti tre diversi kit che si affidano a delle scelte cromatiche diverse spaziando tra diversi mood che interpretano diverse personalità femminili. All’interno di ogni kit Shell Manicure Ciatè si trova titto l’occorrente per realizzare una manicure da sirenetta ed infatti il set si compone di: uno smalto da 13,5 ml, una boccetta contenente 8 g di polvere di vere conchiglie, un  imbuto piccolo che permette di recuperare la polvere versata in eccesso. I kit Shell Manicure firmati Ciatè che propongono pezzetti di conchiglie colorati sono disponibili in tre diverse varianti di colore a partire dal set She sells seashells, in esso sono presenti una boccettina di smalto rosa baby e della polvere di conchiglie multicolor che ospita frammenti rosa, verdi, blu, rossi.



La seconda variante del kit Ciatè shell manicure è disponibile sui toni di Mermaid you look, in questo set si trova uno smalto sui toni del viola tendente al taupe in abbinamento alla polvere di conchiglie en pendant che propone la stessa scelta cromatica.



Il set Wish upon a starfish propone invece un delicato smalto che si tinge di un corposo color panna da abbinare con i frammenti di conchiglie sui toni del madreperla.




Commenti