• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Occhiali da sole Ops!Shades

Il marchio Ops!Objects grazie alla speciale collaborazione con l’azienda dell’occhialeria Quay Australia presenta l’esclusiva collezione di occhiali da sole Ops!Shades con protagonista l’iconico modello Quay interpretati in veste nuova grazie alla classica palette cromatica tanto cara alle creazioni firmate Ops! Objects. Si assiste ad una collezione di occhiali da sole da star di Hollywood puntando principalmente su delle montature oversize dal sapore vintage a cui si aggiungono elementi moderni a partire dalla scelta di colori sgargianti, tipici del brand di bijoux Ops!Objects, a cui si abbinano delle riflettenti  lenti a specchio. Tra le fila della collezione sunglasses Ops!Shades presentata per l’estate 2014 si trovano essenzialmente su pochi modelli a partire dall’occhiale Kitti, che si affida ad un taglio felino puntando sulla seducente montatura cat eye dallo stile retrò; invece l’occhiale Venna suggerisce uno stile wayfarer; spicca anche il modello Ocean Style caratterizzato da lenti a specchio. 



Gli occhiali nati dalla collaborazione tra il brand Ops!Objects e l’azienda Quay Australia proposti per quest’estate 2014 sono una rivisitazione degli iconici occhiali che hanno conquistato nel corso degli anni diverse celebs hollywoodiane che amano seguire le tendenze moda più popolari a livello internazionale. Soffermandosi sui modelli di questa esclusiva capsule collection non passa inosservato il modello Ops!Kitti che si caratterizza per una montatura che si colora di sfumature soft e luminose che sfumano sui toni di: giallo, fucsia, verde acqua, viola, nero e con fantasia animalier. Per quanto riguarda invece la forma scelta per il modello Ops!Venna si tratta di una montatura leggermente quadrata in abbinamento alle lenti specchiate, questo modello è declinato nelle versioni di colore: viola chiaro, rosa pastello, bianco e grigio. Per promuovere gli occhiali da sole Ops!Shades  presentati per l’estate 2014 si può partecipare al contest pubblicato sul sito ufficiale di Ops che mette in palio un modello al giorno partecipando ad un game.


Commenti

Posta un commento