• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Occhiali da sole Ops!Shades

Il marchio Ops!Objects grazie alla speciale collaborazione con l’azienda dell’occhialeria Quay Australia presenta l’esclusiva collezione di occhiali da sole Ops!Shades con protagonista l’iconico modello Quay interpretati in veste nuova grazie alla classica palette cromatica tanto cara alle creazioni firmate Ops! Objects. Si assiste ad una collezione di occhiali da sole da star di Hollywood puntando principalmente su delle montature oversize dal sapore vintage a cui si aggiungono elementi moderni a partire dalla scelta di colori sgargianti, tipici del brand di bijoux Ops!Objects, a cui si abbinano delle riflettenti  lenti a specchio. Tra le fila della collezione sunglasses Ops!Shades presentata per l’estate 2014 si trovano essenzialmente su pochi modelli a partire dall’occhiale Kitti, che si affida ad un taglio felino puntando sulla seducente montatura cat eye dallo stile retrò; invece l’occhiale Venna suggerisce uno stile wayfarer; spicca anche il modello Ocean Style caratterizzato da lenti a specchio. 



Gli occhiali nati dalla collaborazione tra il brand Ops!Objects e l’azienda Quay Australia proposti per quest’estate 2014 sono una rivisitazione degli iconici occhiali che hanno conquistato nel corso degli anni diverse celebs hollywoodiane che amano seguire le tendenze moda più popolari a livello internazionale. Soffermandosi sui modelli di questa esclusiva capsule collection non passa inosservato il modello Ops!Kitti che si caratterizza per una montatura che si colora di sfumature soft e luminose che sfumano sui toni di: giallo, fucsia, verde acqua, viola, nero e con fantasia animalier. Per quanto riguarda invece la forma scelta per il modello Ops!Venna si tratta di una montatura leggermente quadrata in abbinamento alle lenti specchiate, questo modello è declinato nelle versioni di colore: viola chiaro, rosa pastello, bianco e grigio. Per promuovere gli occhiali da sole Ops!Shades  presentati per l’estate 2014 si può partecipare al contest pubblicato sul sito ufficiale di Ops che mette in palio un modello al giorno partecipando ad un game.


Commenti

Posta un commento