• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

L’F scarpe unisex: nuovo brand italiano e made in Italy

Dall’unione delle menti di una coppia di artisti Licia Florio (L) e Francio  Ferrari(F), nasce il brand L’F nel 2010 in Piemonte, le scarpe di alta qualità uniscono dell'ironia poichè sono senza lacci ne linguetta.
Le L’F sembrano aver già conquistato i piani alti, tanto che molte star le indossano ai piedi e con soddisfazione le mostrano su Instagram.
Nato come un progetto di scarpa unisex, il brand ora ha sviluppato altri progetti e varianti di scarpe.
Per la collezione Spring/Summer 2014 vediamo riproposta la famosa scarpa senza lacci in sughero o in tonalità cangianti, di materiali differenti.







Para bianca per questa variante.


Scarpa in pelle con tacco, chiusa con lacci, aperta sul davanti con lacci alla caviglia, per quest’altro modello.






Antonella Ciciriello

Commenti