• In evidenza •

SKINCARE: "Addio imperfezioni"

Sapete che cosa hanno in comune la pelle degli adolescenti e degli adulti? Le imperfezioni! A qualsiasi età ti potresti trovare a combattere con queste fastidiose imperfezioni: può essere sul mento, sulla fronte o sulle guance. Ovunque si trovino, vogliamo sbarazzarci di loro. Le cause  sono diverse (ormoni, infiammazioni, i batteri, le reazioni, stress...), ma noi abbiamo la soluzione per prevenire e curare il loro arrivo, ridurre le cicatrici ed eliminare le macchie. Scopri come con la nostra guida ai prodotti più efficaci per una pelle impeccabile! Come evitare la comparsa delle imperfezioni? Inizia con una detersione della pelle per liberare i pori: un’azione molto semplice che aiuterà a ridurre l'infiammazione della pelle. Per questo primo step i tuoi alleati saranno i prodotti a base di carbone, acido glicolico, argilla o Aloe vera. Gli acidi della frutta sono i migliori per esfoliare la pelle quando hai brufoli e impurità. Non esitare a usarli per prevenire gli sfoghi! Come

L’F scarpe unisex: nuovo brand italiano e made in Italy

Dall’unione delle menti di una coppia di artisti Licia Florio (L) e Francio  Ferrari(F), nasce il brand L’F nel 2010 in Piemonte, le scarpe di alta qualità uniscono dell'ironia poichè sono senza lacci ne linguetta.
Le L’F sembrano aver già conquistato i piani alti, tanto che molte star le indossano ai piedi e con soddisfazione le mostrano su Instagram.
Nato come un progetto di scarpa unisex, il brand ora ha sviluppato altri progetti e varianti di scarpe.
Per la collezione Spring/Summer 2014 vediamo riproposta la famosa scarpa senza lacci in sughero o in tonalità cangianti, di materiali differenti.







Para bianca per questa variante.


Scarpa in pelle con tacco, chiusa con lacci, aperta sul davanti con lacci alla caviglia, per quest’altro modello.






Antonella Ciciriello

Commenti