• In evidenza •

MODA: "Borse che passione" DIOR

A volte è difficile ammetterlo ma per una bella borsa venderemmo un rene o doneremmo l'anima al diavolo! Dior è il brand del momento. La sua linea di Tote in Tela, in estate, ha un boom di vendite. Merito del tessuto o semplicemente perchè sono meravigliosamente belle, fatto sta che rientrano nella lista dei desideri delle "brave bambine". IdeeBeauty ama le borse e vuole ingolosire tutte voi mostrandovi una selezione di borse per l'estate 2022. Voi quale preferite??? La Dior Book Tote, modello introdotto da Maria Grazia Chiuri, è un grande classico della Maison. Pensata per custodire l’indispensabile, questa versione è realizzata in tela di iuta beige con un ricamo raffigurante il motto “L’Union Fait la Force”, che si ispira alle borse in iuta degli atelier e sottolinea lo spirito di partecipazione a cui la Direttrice artistica è profondamente legata. Frutto dell’eccezionale maestria di Dior e caratterizzata da dimensioni medie, è impreziosita dalla firma “CHRISTIAN D

L’F scarpe unisex: nuovo brand italiano e made in Italy

Dall’unione delle menti di una coppia di artisti Licia Florio (L) e Francio  Ferrari(F), nasce il brand L’F nel 2010 in Piemonte, le scarpe di alta qualità uniscono dell'ironia poichè sono senza lacci ne linguetta.
Le L’F sembrano aver già conquistato i piani alti, tanto che molte star le indossano ai piedi e con soddisfazione le mostrano su Instagram.
Nato come un progetto di scarpa unisex, il brand ora ha sviluppato altri progetti e varianti di scarpe.
Per la collezione Spring/Summer 2014 vediamo riproposta la famosa scarpa senza lacci in sughero o in tonalità cangianti, di materiali differenti.







Para bianca per questa variante.


Scarpa in pelle con tacco, chiusa con lacci, aperta sul davanti con lacci alla caviglia, per quest’altro modello.






Antonella Ciciriello

Commenti