• In evidenza •

CALZEDONIA: Costumi Estate 2018

Pronte a fare un tuffo nel passato? Calzedonia quest'anno ci propone una collezione che strizza l'occhio alle dive degli anni 50. Costumi a vita alta e stampe hawaiane in ricordo delle dive america, dallo stile navy a delle vere opere d'arte di eleganza e sofisticatezza, per le attrici francesi. Calzedonia propone un catalogo ricco di proposte che accontentano un po’ tutti i gusti e vengono incontro alle più diverse esigenze; per questo non troviamo solo mini bikini, ma costumi interi, i famosi costumi componibili, fantasie colorate, colori neutri e basici e una discreta sezione di abbigliamento mare che si può tranquillamente sfoggiare anche in città per la sua versatilità. Vediamo insieme, in "anteprima", i nuovi modelli della Collezione Calzedonia Summer 2018. Scoprite se siete più "PIN UP AMERICANE" come Marilyn Monroe o "VEDETTE FRANCESI" come Brigitte Bardot.
LA PIN UP
I nuovi costumi Calzedonia estate 2018 si ispirano allo stile retrò e si…

L’F scarpe unisex: nuovo brand italiano e made in Italy

Dall’unione delle menti di una coppia di artisti Licia Florio (L) e Francio  Ferrari(F), nasce il brand L’F nel 2010 in Piemonte, le scarpe di alta qualità uniscono dell'ironia poichè sono senza lacci ne linguetta.
Le L’F sembrano aver già conquistato i piani alti, tanto che molte star le indossano ai piedi e con soddisfazione le mostrano su Instagram.
Nato come un progetto di scarpa unisex, il brand ora ha sviluppato altri progetti e varianti di scarpe.
Per la collezione Spring/Summer 2014 vediamo riproposta la famosa scarpa senza lacci in sughero o in tonalità cangianti, di materiali differenti.







Para bianca per questa variante.


Scarpa in pelle con tacco, chiusa con lacci, aperta sul davanti con lacci alla caviglia, per quest’altro modello.






Antonella Ciciriello

Commenti