• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

L’F scarpe unisex: nuovo brand italiano e made in Italy

Dall’unione delle menti di una coppia di artisti Licia Florio (L) e Francio  Ferrari(F), nasce il brand L’F nel 2010 in Piemonte, le scarpe di alta qualità uniscono dell'ironia poichè sono senza lacci ne linguetta.
Le L’F sembrano aver già conquistato i piani alti, tanto che molte star le indossano ai piedi e con soddisfazione le mostrano su Instagram.
Nato come un progetto di scarpa unisex, il brand ora ha sviluppato altri progetti e varianti di scarpe.
Per la collezione Spring/Summer 2014 vediamo riproposta la famosa scarpa senza lacci in sughero o in tonalità cangianti, di materiali differenti.







Para bianca per questa variante.


Scarpa in pelle con tacco, chiusa con lacci, aperta sul davanti con lacci alla caviglia, per quest’altro modello.






Antonella Ciciriello

Commenti