• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

I costumi perfetti per lui


Estate: tempo di vacanze e di mare! E quando si parla di mare il dilemma è sempre lo stesso: che costume indossare?
Non molto tempo fa vi abbiamo suggerito alcuni modelli proposti dagli stilisti per le donne ma...gli uomini?
Anche i maschietti hanno i loro dubbi! Di certo la scelta non è variegata e complessa come per le donne e di solito si riduce alla decisione tra boxer e slip ma molto importante è scegliere in base al proprio fisico. 
La prima cosa da fare è scegliere con criterio, senza però perdere di vista però i propri gusti.
Se sei tra i pochi ad avere un fisico tonico e asciutto e non sai cosa sia la pancia, allora puoi permetterti di indossare slip e boxer aderenti che metteranno in evidenza le gambe e il fondoschiena.
Tra i modelli proposti nelle passerelle vi suggeriamo lo slip da bagno Philipp Plein, sgambato a fantasia e lo slip a stampa camouflage sui toni dell'azzurro proposto da Calzedonia. Due modelli ideali per i più giovani che vogliono un look spensierato ma di tendenza.



Se invece preferite un look più sobrio, ideale per voi è il costume con logo della O'Neill blu scuro con fasce laterali azzurre: perfetto per i più sportivi e per quelli che alla tintarella preferiscono una bella nuotata.

Per tutti quelli, la stragrande maggioranza, che non hanno un fisico stile Cristiano Ronaldo meglio scegliere il boxer.
Se infatti non avete un fisico palestrata ma avete comunque una corporatura normale magari anche con un filino di pancia il boxer è l'ideale. E' comodo, pratico, può essere utilizzato anche per giocare a beach volley o racchettoni e sta bene agli uomini di ogni età. Aiuta inoltre a mimetizzare un fondoschiena non proprio sodo e delle gambe poco toniche.
Per i più giovani va bene anche un modello non molto lungo che arrivi sopra la metà coscia come la proposta Xarifa: boxer mare con micro stampa sui toni del fuxia. 



Per i meno audaci perfetto è il costume celeste con impunture bianche della Vans.


Per i meno giovani o per chi ha le gambe piuttosto magroline, è preferibile un boxer un po' più lungo.
Come la proposta Polo Ralph Lauren, costume con stampa tropical adatto ai più giovani, o quella Octopus con stampa piovra.



E buona estate a tutti!


FENIA DI PIETRO

Commenti