• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Chantelle costumi estate 2014: eleganza e seduzione

La griffe Chantelle, che deve la sua notorietà soprattutto alle sue collezioni di intimo, per l’estate 2014 ha dedicato alle donne che apprezzano l’inconfondibile stile elegante e seducente della casa francese una esclusiva selezione di costumi. La casa francese ha così popolato la sua collezione di costumi da bagno di interessanti creazioni dal design minimalista ma femminile valorizzato dalla scelta di fantasie glamour e da pennellate cromatiche suggestive. 

Come la proposta stagionale di intimo anche la linea moda mare per l’estate 2014 mira a mettere in primo piano il lato più seducente di una donna ma in maniera sofisticata senza cadere nella provocazione, facendo attenzione poi alle principali tendenze del beachwear che per quest’estate 2014 premiano ancora una volta le stampe briose e femminili, sulla scia di questa influenza la casa di moda francese ha pensato di ospitare nella sua miniserie di costumi da bagno diversi modelli di bikini impreziositi da romantiche campiture floreale, spazio anche a sofisticate stampe Paisley, a cui fanno eco motivi di righe che interpretano in chiave originale lo stile navy, spiccano anche degli elementi tematici con protagonisti strisce e rettangoli proposti sulla superficie dei bikini ton sur ton. 

I modelli in tinta unita sfumano sui toni girly tipicamente floreali tingendosi di viola, rosso e fucsia, per lasciare poi visibilità anche a pennellate di bianco, azzurro, blu e terra bruciata. A dominare la scena sono principalmente i bikini, ma non mancano costumi interi, i due pezzi proposti da Chantelle sono declinati in diverse versioni, si passa infatti dai modelli a fascia con coppe ai modelli a balconcino con leggera imbottitura, non mancano poi modelli push-up, a cui si abbinano slip basic oppure varianti con laccetti da annodare sui fianchi.



I modelli più fashion sono poi decorati con dettagli glamour come ad esempio: romantici fiocchi, plissettature ed arricciature strategiche, originali effetti 3 D creati con delle applicazioni floreali in rilievo che compaiono soprattutto sul fianco dello slip ed al centro delle coppe del reggiseno.


Commenti

Posta un commento