• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Chantelle costumi estate 2014: eleganza e seduzione

La griffe Chantelle, che deve la sua notorietà soprattutto alle sue collezioni di intimo, per l’estate 2014 ha dedicato alle donne che apprezzano l’inconfondibile stile elegante e seducente della casa francese una esclusiva selezione di costumi. La casa francese ha così popolato la sua collezione di costumi da bagno di interessanti creazioni dal design minimalista ma femminile valorizzato dalla scelta di fantasie glamour e da pennellate cromatiche suggestive. 

Come la proposta stagionale di intimo anche la linea moda mare per l’estate 2014 mira a mettere in primo piano il lato più seducente di una donna ma in maniera sofisticata senza cadere nella provocazione, facendo attenzione poi alle principali tendenze del beachwear che per quest’estate 2014 premiano ancora una volta le stampe briose e femminili, sulla scia di questa influenza la casa di moda francese ha pensato di ospitare nella sua miniserie di costumi da bagno diversi modelli di bikini impreziositi da romantiche campiture floreale, spazio anche a sofisticate stampe Paisley, a cui fanno eco motivi di righe che interpretano in chiave originale lo stile navy, spiccano anche degli elementi tematici con protagonisti strisce e rettangoli proposti sulla superficie dei bikini ton sur ton. 

I modelli in tinta unita sfumano sui toni girly tipicamente floreali tingendosi di viola, rosso e fucsia, per lasciare poi visibilità anche a pennellate di bianco, azzurro, blu e terra bruciata. A dominare la scena sono principalmente i bikini, ma non mancano costumi interi, i due pezzi proposti da Chantelle sono declinati in diverse versioni, si passa infatti dai modelli a fascia con coppe ai modelli a balconcino con leggera imbottitura, non mancano poi modelli push-up, a cui si abbinano slip basic oppure varianti con laccetti da annodare sui fianchi.



I modelli più fashion sono poi decorati con dettagli glamour come ad esempio: romantici fiocchi, plissettature ed arricciature strategiche, originali effetti 3 D creati con delle applicazioni floreali in rilievo che compaiono soprattutto sul fianco dello slip ed al centro delle coppe del reggiseno.


Commenti

  1. Bellissimo il costume rosso!
    www.thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento