• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Chantelle costumi estate 2014: eleganza e seduzione

La griffe Chantelle, che deve la sua notorietà soprattutto alle sue collezioni di intimo, per l’estate 2014 ha dedicato alle donne che apprezzano l’inconfondibile stile elegante e seducente della casa francese una esclusiva selezione di costumi. La casa francese ha così popolato la sua collezione di costumi da bagno di interessanti creazioni dal design minimalista ma femminile valorizzato dalla scelta di fantasie glamour e da pennellate cromatiche suggestive. 

Come la proposta stagionale di intimo anche la linea moda mare per l’estate 2014 mira a mettere in primo piano il lato più seducente di una donna ma in maniera sofisticata senza cadere nella provocazione, facendo attenzione poi alle principali tendenze del beachwear che per quest’estate 2014 premiano ancora una volta le stampe briose e femminili, sulla scia di questa influenza la casa di moda francese ha pensato di ospitare nella sua miniserie di costumi da bagno diversi modelli di bikini impreziositi da romantiche campiture floreale, spazio anche a sofisticate stampe Paisley, a cui fanno eco motivi di righe che interpretano in chiave originale lo stile navy, spiccano anche degli elementi tematici con protagonisti strisce e rettangoli proposti sulla superficie dei bikini ton sur ton. 

I modelli in tinta unita sfumano sui toni girly tipicamente floreali tingendosi di viola, rosso e fucsia, per lasciare poi visibilità anche a pennellate di bianco, azzurro, blu e terra bruciata. A dominare la scena sono principalmente i bikini, ma non mancano costumi interi, i due pezzi proposti da Chantelle sono declinati in diverse versioni, si passa infatti dai modelli a fascia con coppe ai modelli a balconcino con leggera imbottitura, non mancano poi modelli push-up, a cui si abbinano slip basic oppure varianti con laccetti da annodare sui fianchi.



I modelli più fashion sono poi decorati con dettagli glamour come ad esempio: romantici fiocchi, plissettature ed arricciature strategiche, originali effetti 3 D creati con delle applicazioni floreali in rilievo che compaiono soprattutto sul fianco dello slip ed al centro delle coppe del reggiseno.


Commenti

Posta un commento