• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

Blubay catalogo costumi estate 2014: stile vivace e giovanile


Il brand Blubay ha presentato una linea moda mare per l’estate 2014 dal mood vivace e giovanile grazie all’uso di una palette cromatica briosa e caleidoscopica a cui si alternano stampe trendy capace di valorizzare al meglio le forme femminili. Si fanno vedere delle fantasie tappezzeria d’ispirazione vintage, motivi scozzesi, fantasie floreali, pattern geometrici, righe orizzontali dal mood navy, si mettono in evidenza anche campiture di pois di diversa dimensione, spazio anche a zigzag tribali che si colorano di una suggestiva tavolozza precolombiana, l’animalier viene proposto nella versione zebrata e leopardata, il brand si è lasciato influenzare anche da delle creative ispirazioni kandinskiane.


I modelli declinati in tinta unita sono impreziositi da pietre, applicazioni sparkling, dettagli in metallo, su alcuni costumi compaiono bordature di ruches e maliziosi inserti cut out. Si assiste così ad un ricco catalogo di costumi da bagno, che in totale vengono raggruppati in circa una ventina di linee animate da uno specifico motivo tematico che caratterizza 4 o 5 modelli, tra le cui file si incontrano sia modelli di bikini che trikini formati da sottili fasce che uniscono il reggiseno al pezzo di sotto, spuntano anche dei classici costumi interi abbelliti da oblò che fanno capolino principalmente nella zona del seno.


I bikini Blubay sono proposti nella versione a fascia, in quella con reggiseno a balconcino, nella declinazione a triangolo ed in quella a vela, a questi si coordinano slip basic, brasiliane, slip da annodare con laccetti sui fianchi; ma i modelli più originali sono composti da pratici boxerini che nel design dichiarano la loro ispirazione maschile, non passano inosservati i modelli con slip a vita bassa coordinato ad un corpetto seducente che ricorda lo zikini, ma senza zip. La collezione beachwear del brand Blubay include anche una interessante linea di capi fuori acqua con cui poter completare in maniera stilosa il proprio look da spiaggia, si tratta di minidress in tulle quasi trasparente, a cui si alternano leggeri caftani dal design glamour e dei pratici parei, tutti questi modelli sono animati dalla stessa palette cromatica a dai medesimi motivi che caratterizzano i costumi. 


Commenti