• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Amarea costumi estate 2014: eleganza e femminilità

Amarea per l'estate 2014 ha ideato una a collezione di costumi attenta alle esigenze di tutte le donne alternando a modelli di costumi interi, bikini in diverse varianti senza rinunciare a quella modello più femminile e seducente che si ispira al design dei trikini caratterizzati da maliziosi intagli ed effetti cut out. Nonostante la varietà di colori e motivi tematici il brand ha scelto di valorizzare l'eleganza e lo stile femminile che rappresentano infatti il leitmotiv che accomuna tutte le creazioni proposte in questo catalogo beachwear.
Il brand Amarea suggerisce diversi modelli di bikini,  formati da slip a vita bassa in coordinato con reggiseni imbottiti, decorati con romantiche e colorate fantasie floreali, a queste soluzioni dal mood bucolico si alternano dei modelli invasi da pattern caratterizzati da geometrie minimal. 



Nel catalogo di costumi firmato dal brand Amarea per l'estate 2014 si mettono in evidenza principalmente i bikini decorati da fantasie stampate, così accanto ai modelli a tema geometrico e con campiture di fiori è stata data grande visibilità anche ai modelli con stampe tribali che propongono motivi zigzagati. Il brand ha curato con particolare attenzione le scollature che valorizzano la femminilità caratterizzando i bikini ed i costumi interi che sono tra l'altro realizzati attraverso delle costruzioni originali mentre i bikini più intriganti risentono di un'influenza leggermente vintage proponendo triangoli alti in coordinato con culottes a vita bassa dal design ricercato.


Ogni motivo tematico articola una serie di modelli al cui interno sono inclusi un trikini e tre bikini, a loro volta declinati nella versione con reggiseno a fascia, nella versione a triangolo ed in quella con reggiseno a push-up, al pezzo di sopra si abbinano slip classici lisci, oppure slip da annodare sui fianchi, alcuni modelli poi sono completati da elementi in rilievo che creano un suggestivo effetto tridimensionale, si tratta di cinture e di coccarde di tessuto che rendono più glamour il design dei costumi, spazio anche alla fantasia pied de poule, a dettagli metallizzati, si incontrano poi pois, righe, quadretti, motivi nipponici e stampe psichedeliche.





Commenti