• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Tendenze costumi da bagno estate 2014

Coloratissimi, interi , a due o a tre pezzi, con richiami d’epoca o attualissimi, è tornata la stagione dei costumi.
Fantastica rivisitazione del costume senza bretelle, questa di Calzedonia in tre colori ton sur ton e tre piccoli nodi.



Frange anche per il costume, pezzo unico sempre di Calzedonia che insieme a quello con le mini balze, diventerà sicuramente uno dei  modelli più indossati quest’estate.


Coloratissme le proposte di Yamamay, come questo costume a fasce, componibile con pezzi di diverso taglio. Per le amanti del costume intero invece, il brand propone queste due varianti davvero particolari.




L’aprezzatissima designer d’oltremanica Stella McCartney, invece ci propone un costume intero, spalle scoperta con un fronte e retro di fantasie differenti. Della stessa fantasia abbiamo anche la versione bikini e una a monospalla.




Frange multicolor e slip monocromo per il Bikini deep dye di Bershka, mentre mette allegria il Trikini stampa acquarello della stessa collezione.



Romantici e dai tenui colori invece sono i costumi che ci proporne Oysho. Vastissima la scelta di completini mare da abbinare ai costumi, comodi anche per la città.




Toni metallici immancabili anche nella collezione mare di Tezenis, margheritine su fondo nero per il modello  a fascia con volant.
Uno dei temi più frequenti delle collezioni di quest’estate è quello tropicale, come questo sempre di Tezenis.






A fantasia le numerose proposte di H&M, che cerca sempre di interpretare i gusti di tutte, alternando fantasie floreali con fantasie animalier.


Parah invece per quest’estate ha proposto modelli di bikini con borchie, altri in tinta unita con ricami.






 Alcuni modelli sono particolarmente raffinati, come quelli della  collezione “Scultura” nei quali viene posta grande enfasi al dettaglio e alla cura del particolare.


Della linea “Color Block” sempre di Parah possiamo ammirare la semplicità delle linee e l’essenzialità dei colori.

Antonella Ciciriello



Commenti