• In evidenza •

BEACHWEAR Estate2018: moda mare da usare in città!

C'è la Glamour, la Easy e la Casual...e voi come andate vestite al mare? Di seguito troverete delle idee per dei look estivi per andare al mare, da riutilizzare per girare per le vostre città. L'estate è alle porte, occorre essere pronte per il caldo infernale. Quindi bisogna fare attenzione a scegliere bene il proprio abbigliamento giornaliero e perchè non attingere proprio dalla Moda Mare? Capi moderni, tessuti leggeri, super Glam e Fashion. Il Must per un'estate al Top.
TEZENIS
Ecco la proposta più in voga diTezenis. Tuta jumpsuit in tela di cotone smanicata con volant sullo scollo a V e fusciacca in vita. È il capo perfetto per te se vuoi dare un tocco glamour al tuo look! L'effetto jeansato è sempre il top per l'estate. Comoda per andare al mare, fashion con un paio di scarpe sportive o sandali. Potete trovarla nei punti vendita e nell' store online al prezzo di 16,90euro.
OVIESSE
Oviesse propone un minidress ideale per passeggiate in riva al mare, come nel cors…

S/S 2014 Stella McCartney: una collezione tutta pizzo

Una delle stiliste più apprezzate degli ultimi tempi, Stella McCartney ha fatto centro anche in questa stagione, proponendo quelli che sono i trend del momento nella chiave personale che distingue il marchio da anni.

Una collezione a “tutto pizzo” che gioca sui tagli della stoffa, sulle rifiniture in pizzo e dall’effetto morbido, come possiamo vedere nell’abito “Alan”, completamente scollato sul retro, dal richiamo romantico-chic.


Pizzo rosso invece per l’abito “Yvonne” , due pizzi sovrapposti uno sull’altro (rosso su bianco) , di diverse lunghezze, l’abito termina con un pizzo bianco dalla trama differente rispetto a quello rosso.

Rosso vermiglio, con una fantasia di margherite, il top “Tina”, con  scollo rotondo e maniche corte.


Sempre con una fantasia floreale, ma su una base nera il bustier  “Laura ,corto in jacquard di seta e cotone,scollo a cuore.  Questo modello senza spalline è completo di stecche e struttura sotto il petto.

Della stessa fantasia la gonna svasata in jacquard di seta e cotone con una femminile fantasia di margherite e speciali punti di rinforzo. Il modello  è strutturato con vita alta aderente, chiusura posteriore con zip nascosta e profondo spacco centrale sul davanti.

Dalle tonalità dark la minigonna blu mare, completata da un'altra gonna in organza trasparente applicata sull'orlo, con una serie di intagli lungo la cucitura che lasciano intravedere la pelle.  La gonna a vita alta ha pieghe laterali e chiusura zip nascosta su un lato.

Blu mare anche la tuta dalla linea morbida con una profonda scollatura e pannelli in raso tagliati sul davanti che lasciano intravedere la pelle. Vestibilità morbida e gamba larga e dritta.

Dal blu mare al bianco, vediamo la camicia di lino con motivo effetto coccodrillo applicato pezzo per pezzo sull'organza di seta trasparente; la  fodera in georgette, collo con revers a lancia e chiusura con bottoni.


Una collezione che non manca anche di capi in denim come questa pratica salopette anni '70.  Aderente dalla vita al ginocchio, le gambe si allargano con una svasatura sino all'orlo, ha bretelle con fibbie e tasche applicate.
Per vedere molto di più della collezione di Stella McCartney , il sito http://www.stellamccartney.com/it.

Antonella Ciciriello

Commenti