• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

S/S 2014 Stella McCartney: una collezione tutta pizzo

Una delle stiliste più apprezzate degli ultimi tempi, Stella McCartney ha fatto centro anche in questa stagione, proponendo quelli che sono i trend del momento nella chiave personale che distingue il marchio da anni.

Una collezione a “tutto pizzo” che gioca sui tagli della stoffa, sulle rifiniture in pizzo e dall’effetto morbido, come possiamo vedere nell’abito “Alan”, completamente scollato sul retro, dal richiamo romantico-chic.


Pizzo rosso invece per l’abito “Yvonne” , due pizzi sovrapposti uno sull’altro (rosso su bianco) , di diverse lunghezze, l’abito termina con un pizzo bianco dalla trama differente rispetto a quello rosso.

Rosso vermiglio, con una fantasia di margherite, il top “Tina”, con  scollo rotondo e maniche corte.


Sempre con una fantasia floreale, ma su una base nera il bustier  “Laura ,corto in jacquard di seta e cotone,scollo a cuore.  Questo modello senza spalline è completo di stecche e struttura sotto il petto.

Della stessa fantasia la gonna svasata in jacquard di seta e cotone con una femminile fantasia di margherite e speciali punti di rinforzo. Il modello  è strutturato con vita alta aderente, chiusura posteriore con zip nascosta e profondo spacco centrale sul davanti.

Dalle tonalità dark la minigonna blu mare, completata da un'altra gonna in organza trasparente applicata sull'orlo, con una serie di intagli lungo la cucitura che lasciano intravedere la pelle.  La gonna a vita alta ha pieghe laterali e chiusura zip nascosta su un lato.

Blu mare anche la tuta dalla linea morbida con una profonda scollatura e pannelli in raso tagliati sul davanti che lasciano intravedere la pelle. Vestibilità morbida e gamba larga e dritta.

Dal blu mare al bianco, vediamo la camicia di lino con motivo effetto coccodrillo applicato pezzo per pezzo sull'organza di seta trasparente; la  fodera in georgette, collo con revers a lancia e chiusura con bottoni.


Una collezione che non manca anche di capi in denim come questa pratica salopette anni '70.  Aderente dalla vita al ginocchio, le gambe si allargano con una svasatura sino all'orlo, ha bretelle con fibbie e tasche applicate.
Per vedere molto di più della collezione di Stella McCartney , il sito http://www.stellamccartney.com/it.

Antonella Ciciriello

Commenti