• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Scarpe Armani primavera estate 2014


La ricerca di uno stile minimal chic, moderno e sofisticato, è un tratto caratteristico della collezione scarpe
proposta dalla casa di moda Armani per la stagione primavera estate 2014. Giorgio Armani per la sua linea giovane ha scelto un mood spiccatamente sbarazzino, scegliendo delle forme originali ed audaci che si combinano a dei canoni estetici decisamente fashion e femminili.
Tra i modelli più interessanti che popolano la proposta scarpe estiva targata Emporio Armani bisogna segnalare i sandali che svettano su un tacco alto, questi modelli sono poi completati da tomaia che propone un inserto cut-out lungo il tallone, a cui si alternano delle varianti stiletto con fascia sulla punta peep-toe, davvero stilosi anche i sandali che propongono la fantasia navy con righe orizzontali.


La linea dedicata ai sandali include anche delle creazioni in vernice con plateau anteriore dallo stile bon ton affidandosi a delle tonalità soft come il beige, il rosa cipria, non mancano poi delle varianti in pelle opaca, con t-strap frontale o con lavorazione effetto mesh. Non mancano all’appello poi modelli di sandali flat con una sportiva suola in gomma e dei modelli open-toe dal look vacanziero.


Tra le fila della collezione scarpe Emporio Armani primavera estate 2014 compaiono anche delle eleganti pumps nella versione peep-toe che svettano maestose su un tacco stiletto che raggiunge anche i 12 cm in abbinamento ad un plateau anteriore, le pumps targate Armani sono proposte in pelle di vitello ed in stampa alligatore premiando una palette decisamente dark, a cui si alternano modelli in pelle opaca o verniciata.
La casa di moda ha poi inserito nella sua proposta scarpe stagionale anche modelli di mary jane  peep-toe con tomaia stampata e nella versione platform in pelle laminata, spazio anche a stringate dal design mannish in vernice, ballerine impreziosite da applicazioni sulla punta, mocassini con tomaia bicolor 
e décolleté con la punta stretta invase da stampa rettile multicolor.




Commenti