• In evidenza •

BEACHWEAR Estate2018: moda mare da usare in città!

C'è la Glamour, la Easy e la Casual...e voi come andate vestite al mare? Di seguito troverete delle idee per dei look estivi per andare al mare, da riutilizzare per girare per le vostre città. L'estate è alle porte, occorre essere pronte per il caldo infernale. Quindi bisogna fare attenzione a scegliere bene il proprio abbigliamento giornaliero e perchè non attingere proprio dalla Moda Mare? Capi moderni, tessuti leggeri, super Glam e Fashion. Il Must per un'estate al Top.
TEZENIS
Ecco la proposta più in voga diTezenis. Tuta jumpsuit in tela di cotone smanicata con volant sullo scollo a V e fusciacca in vita. È il capo perfetto per te se vuoi dare un tocco glamour al tuo look! L'effetto jeansato è sempre il top per l'estate. Comoda per andare al mare, fashion con un paio di scarpe sportive o sandali. Potete trovarla nei punti vendita e nell' store online al prezzo di 16,90euro.
OVIESSE
Oviesse propone un minidress ideale per passeggiate in riva al mare, come nel cors…

Ootd Pois e righe: trend primavera estate 2014

Tra i trend di questa stagione le righe e i pois sono un vero e proprio must. Queste stampe hanno una storia che parte da lontano e hanno scandito il corso della moda. Nate negli anni 20 le righe sono state spesso abbinate anche alle stampe a fiori. I pois invece nascono negli anni 30 ma il loro boom è negli anni 50 per adornare gli abiti delle pin-up. Entrambi questi trend sono degli evergreen intramontabili, da tenere sempre a portata di mano nel nostro armadio, abbinati nel modo giusto danno vita a look eleganti ma anche casual.  E se provassimo a mixare queste due fantasie? Perchè no! Bianco, nero, colorato, zebrato o maculato: dalle passerelle primavera-estate 2014 la parola d'ordine è sperimentare. 


Abito Eroke
Scarpe Liu Jo
Gioielli Chanel e Tiffany














Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento