• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Ootd Pois e righe: trend primavera estate 2014

Tra i trend di questa stagione le righe e i pois sono un vero e proprio must. Queste stampe hanno una storia che parte da lontano e hanno scandito il corso della moda. Nate negli anni 20 le righe sono state spesso abbinate anche alle stampe a fiori. I pois invece nascono negli anni 30 ma il loro boom è negli anni 50 per adornare gli abiti delle pin-up. Entrambi questi trend sono degli evergreen intramontabili, da tenere sempre a portata di mano nel nostro armadio, abbinati nel modo giusto danno vita a look eleganti ma anche casual.  E se provassimo a mixare queste due fantasie? Perchè no! Bianco, nero, colorato, zebrato o maculato: dalle passerelle primavera-estate 2014 la parola d'ordine è sperimentare. 


Abito Eroke
Scarpe Liu Jo
Gioielli Chanel e Tiffany














Commenti

Posta un commento