• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

Ootd Pois e righe: trend primavera estate 2014

Tra i trend di questa stagione le righe e i pois sono un vero e proprio must. Queste stampe hanno una storia che parte da lontano e hanno scandito il corso della moda. Nate negli anni 20 le righe sono state spesso abbinate anche alle stampe a fiori. I pois invece nascono negli anni 30 ma il loro boom è negli anni 50 per adornare gli abiti delle pin-up. Entrambi questi trend sono degli evergreen intramontabili, da tenere sempre a portata di mano nel nostro armadio, abbinati nel modo giusto danno vita a look eleganti ma anche casual.  E se provassimo a mixare queste due fantasie? Perchè no! Bianco, nero, colorato, zebrato o maculato: dalle passerelle primavera-estate 2014 la parola d'ordine è sperimentare. 


Abito Eroke
Scarpe Liu Jo
Gioielli Chanel e Tiffany














Commenti

Posta un commento