• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Ootd Pois e righe: trend primavera estate 2014

Tra i trend di questa stagione le righe e i pois sono un vero e proprio must. Queste stampe hanno una storia che parte da lontano e hanno scandito il corso della moda. Nate negli anni 20 le righe sono state spesso abbinate anche alle stampe a fiori. I pois invece nascono negli anni 30 ma il loro boom è negli anni 50 per adornare gli abiti delle pin-up. Entrambi questi trend sono degli evergreen intramontabili, da tenere sempre a portata di mano nel nostro armadio, abbinati nel modo giusto danno vita a look eleganti ma anche casual.  E se provassimo a mixare queste due fantasie? Perchè no! Bianco, nero, colorato, zebrato o maculato: dalle passerelle primavera-estate 2014 la parola d'ordine è sperimentare. 


Abito Eroke
Scarpe Liu Jo
Gioielli Chanel e Tiffany














Commenti

Posta un commento