• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Ootd Pois e righe: trend primavera estate 2014

Tra i trend di questa stagione le righe e i pois sono un vero e proprio must. Queste stampe hanno una storia che parte da lontano e hanno scandito il corso della moda. Nate negli anni 20 le righe sono state spesso abbinate anche alle stampe a fiori. I pois invece nascono negli anni 30 ma il loro boom è negli anni 50 per adornare gli abiti delle pin-up. Entrambi questi trend sono degli evergreen intramontabili, da tenere sempre a portata di mano nel nostro armadio, abbinati nel modo giusto danno vita a look eleganti ma anche casual.  E se provassimo a mixare queste due fantasie? Perchè no! Bianco, nero, colorato, zebrato o maculato: dalle passerelle primavera-estate 2014 la parola d'ordine è sperimentare. 


Abito Eroke
Scarpe Liu Jo
Gioielli Chanel e Tiffany














Commenti

Posta un commento