• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Costumi H&M estate 2014: stile minimal






Il noto brand svedese H&M per l’estate 2014 presenta una collezione di costumi da bagno dallo stile decisamente minimalista e sobrio, puntando principalmente sulla tinta unita e dando grande visibilità a colori basici come il nero ed il bianco, non mancano poi tonalità più allegre sui toni del rosso, dell’azzurro, del giallo, del verde militare, del rosa, del grigio. Accanto ai bikini e costumi interi in tinta unita spuntano anche delle soluzioni ravvivate da combinazioni bicolor e da motivi stampati, premiando soprattutto le fantasie tropicali e le campiture di micro pois. Un leitmotiv ricorrente del catalogo costumi per l’estate 2014 firmato H&M è rappresentato dall’accostamento black&white che dà forma a bikini decorati da pois bianchi su sfondo nero, la stessa combinazione cromatica è scelta sui modelli in style navy con righe orizzontali. Nel catalogo costumi del brand low cost trovano posto diversi modelli di costumi interi caratterizzati da un design lineare che esalta la silhouette a cui si aggiungono poi dettagli torchon nella parte alta.



Ma il cuore nevralgico di questa collezione beachwear è costituita dai numerosi modelli di bikini che il brand svedese propone nella declinazione foderata con cerniere sui lati degli slip ed al centro del top, alcune varianti invece si basano su un’estetica più minimalista proponendo dei coordinati formati da triangolo con coppe e slip basic, a cui si alternano modelli con reggiseno a fascia con coppe ma anche top con allacciatura centrale. Il brand H&M lascia alle fashioniste la possibilità di coordinare a piacere il pezzo di sopra con quello di sotto suggerendo diversi modelli componibili, si ha infatti l’opportunità di abbinare, creando dei mood differenti, reggiseni a triangolo impreziositi da volant nella zona delle coppe, oppure reggiseni con coppe imbottite preformate e leggermente imbottiti o fasce con slip a vita bassa, con hotpants con coulisse o con arricciature sui fianchi, slip con volant. 


Commenti