• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Costumi H&M estate 2014: stile minimal






Il noto brand svedese H&M per l’estate 2014 presenta una collezione di costumi da bagno dallo stile decisamente minimalista e sobrio, puntando principalmente sulla tinta unita e dando grande visibilità a colori basici come il nero ed il bianco, non mancano poi tonalità più allegre sui toni del rosso, dell’azzurro, del giallo, del verde militare, del rosa, del grigio. Accanto ai bikini e costumi interi in tinta unita spuntano anche delle soluzioni ravvivate da combinazioni bicolor e da motivi stampati, premiando soprattutto le fantasie tropicali e le campiture di micro pois. Un leitmotiv ricorrente del catalogo costumi per l’estate 2014 firmato H&M è rappresentato dall’accostamento black&white che dà forma a bikini decorati da pois bianchi su sfondo nero, la stessa combinazione cromatica è scelta sui modelli in style navy con righe orizzontali. Nel catalogo costumi del brand low cost trovano posto diversi modelli di costumi interi caratterizzati da un design lineare che esalta la silhouette a cui si aggiungono poi dettagli torchon nella parte alta.



Ma il cuore nevralgico di questa collezione beachwear è costituita dai numerosi modelli di bikini che il brand svedese propone nella declinazione foderata con cerniere sui lati degli slip ed al centro del top, alcune varianti invece si basano su un’estetica più minimalista proponendo dei coordinati formati da triangolo con coppe e slip basic, a cui si alternano modelli con reggiseno a fascia con coppe ma anche top con allacciatura centrale. Il brand H&M lascia alle fashioniste la possibilità di coordinare a piacere il pezzo di sopra con quello di sotto suggerendo diversi modelli componibili, si ha infatti l’opportunità di abbinare, creando dei mood differenti, reggiseni a triangolo impreziositi da volant nella zona delle coppe, oppure reggiseni con coppe imbottite preformate e leggermente imbottiti o fasce con slip a vita bassa, con hotpants con coulisse o con arricciature sui fianchi, slip con volant. 


Commenti