• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Costumi H&M estate 2014: stile minimal






Il noto brand svedese H&M per l’estate 2014 presenta una collezione di costumi da bagno dallo stile decisamente minimalista e sobrio, puntando principalmente sulla tinta unita e dando grande visibilità a colori basici come il nero ed il bianco, non mancano poi tonalità più allegre sui toni del rosso, dell’azzurro, del giallo, del verde militare, del rosa, del grigio. Accanto ai bikini e costumi interi in tinta unita spuntano anche delle soluzioni ravvivate da combinazioni bicolor e da motivi stampati, premiando soprattutto le fantasie tropicali e le campiture di micro pois. Un leitmotiv ricorrente del catalogo costumi per l’estate 2014 firmato H&M è rappresentato dall’accostamento black&white che dà forma a bikini decorati da pois bianchi su sfondo nero, la stessa combinazione cromatica è scelta sui modelli in style navy con righe orizzontali. Nel catalogo costumi del brand low cost trovano posto diversi modelli di costumi interi caratterizzati da un design lineare che esalta la silhouette a cui si aggiungono poi dettagli torchon nella parte alta.



Ma il cuore nevralgico di questa collezione beachwear è costituita dai numerosi modelli di bikini che il brand svedese propone nella declinazione foderata con cerniere sui lati degli slip ed al centro del top, alcune varianti invece si basano su un’estetica più minimalista proponendo dei coordinati formati da triangolo con coppe e slip basic, a cui si alternano modelli con reggiseno a fascia con coppe ma anche top con allacciatura centrale. Il brand H&M lascia alle fashioniste la possibilità di coordinare a piacere il pezzo di sopra con quello di sotto suggerendo diversi modelli componibili, si ha infatti l’opportunità di abbinare, creando dei mood differenti, reggiseni a triangolo impreziositi da volant nella zona delle coppe, oppure reggiseni con coppe imbottite preformate e leggermente imbottiti o fasce con slip a vita bassa, con hotpants con coulisse o con arricciature sui fianchi, slip con volant. 


Commenti