• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Collezione Nars make up estate 2014: Adul Swim



Per l’estate 2014 il marchio di cosmetica Nars ha ideato la sua collezione make up Adult Swim ravvivata da pennellate di lime e lavanda che caratterizzano gli ombretti, mentre sulle labbra risaltano delle colorazioni tipicamente girly.
Per il make up viso nella collezione Adult Swim di Nars viene proposto l’illuminante liquido Hot Sand, nella nuance pesca che regala alle carnagioni più chiare un raffinato effetto baciate dal sole dall’allure glow.

Passando poi al make up occhi Nars suggerisce i pratici cofanetti che ospitano una coppia di ombretti con cui realizzare degli smokey eyes intensi e luminosi, i Duo Eyeshadow sono disponibili nelle due varianti cromatiche:  Tropical Princess, che combina insieme lime fluo e lavanda; Lost Coast, sui toni del verde metallo e del lilla; a questi ombretti si aggiunge poi l’ombretto singolo sui toni del Malacca, ovvero un verde pavone dal finish sparkling.


Grazie al matitone occhi Soft Touch Shadow Pencil nel colore Iraklion, ossia un intenso rosa quarzo scuro è possibile valorizzare lo sguardo rendendolo più intrigante; per completare il trucco occhi in maniera impeccabile nella collezione Adult Swim viene proposto anche l’Eye Paint un eyeliner in boccetta sui toni vibrannti del Baalbek che sfuma in un luminoso bronzo scuro impreziosito da riflessi iridescenti.

Per il make up della bocca Nars suggerisce i suoi estivi Lip  Gloss declinati in cinque colori che esprimono al meglio il mood solare e frizzante dell’estate, disponibili nelle tinte:
- Turkish Delight, sui toni del rosa con effetto perlato;
- Orgasm, rosa tendente al pesca dal finishing shimmer;
- Priscilla, un intenso rosa shocking;
- Salamanca, sui toni vellutati del color fragola;
- Wonder, arancio attraversato da una pioggia luminosa di riflessi gold.


In linea con le tendenze make up della stagione calda Nars presenta il suo nuovo smalto estivo Libertango che si colora di un'intensa nuance dal mood floreale sui toni del rosso geranio.


Commenti

  1. Stupendi gli ombretti.. quei colori verde pistacchio e il lavanda sono meravigliosi!!! Buonissimo tutti i loro prodotti comunque.. Interessante l'illuminante viso dai teni pesca!

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento