• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione Nars make up estate 2014: Adul Swim



Per l’estate 2014 il marchio di cosmetica Nars ha ideato la sua collezione make up Adult Swim ravvivata da pennellate di lime e lavanda che caratterizzano gli ombretti, mentre sulle labbra risaltano delle colorazioni tipicamente girly.
Per il make up viso nella collezione Adult Swim di Nars viene proposto l’illuminante liquido Hot Sand, nella nuance pesca che regala alle carnagioni più chiare un raffinato effetto baciate dal sole dall’allure glow.

Passando poi al make up occhi Nars suggerisce i pratici cofanetti che ospitano una coppia di ombretti con cui realizzare degli smokey eyes intensi e luminosi, i Duo Eyeshadow sono disponibili nelle due varianti cromatiche:  Tropical Princess, che combina insieme lime fluo e lavanda; Lost Coast, sui toni del verde metallo e del lilla; a questi ombretti si aggiunge poi l’ombretto singolo sui toni del Malacca, ovvero un verde pavone dal finish sparkling.


Grazie al matitone occhi Soft Touch Shadow Pencil nel colore Iraklion, ossia un intenso rosa quarzo scuro è possibile valorizzare lo sguardo rendendolo più intrigante; per completare il trucco occhi in maniera impeccabile nella collezione Adult Swim viene proposto anche l’Eye Paint un eyeliner in boccetta sui toni vibrannti del Baalbek che sfuma in un luminoso bronzo scuro impreziosito da riflessi iridescenti.

Per il make up della bocca Nars suggerisce i suoi estivi Lip  Gloss declinati in cinque colori che esprimono al meglio il mood solare e frizzante dell’estate, disponibili nelle tinte:
- Turkish Delight, sui toni del rosa con effetto perlato;
- Orgasm, rosa tendente al pesca dal finishing shimmer;
- Priscilla, un intenso rosa shocking;
- Salamanca, sui toni vellutati del color fragola;
- Wonder, arancio attraversato da una pioggia luminosa di riflessi gold.


In linea con le tendenze make up della stagione calda Nars presenta il suo nuovo smalto estivo Libertango che si colora di un'intensa nuance dal mood floreale sui toni del rosso geranio.


Commenti

  1. Stupendi gli ombretti.. quei colori verde pistacchio e il lavanda sono meravigliosi!!! Buonissimo tutti i loro prodotti comunque.. Interessante l'illuminante viso dai teni pesca!

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento