• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Collezione Nars make up estate 2014: Adul Swim



Per l’estate 2014 il marchio di cosmetica Nars ha ideato la sua collezione make up Adult Swim ravvivata da pennellate di lime e lavanda che caratterizzano gli ombretti, mentre sulle labbra risaltano delle colorazioni tipicamente girly.
Per il make up viso nella collezione Adult Swim di Nars viene proposto l’illuminante liquido Hot Sand, nella nuance pesca che regala alle carnagioni più chiare un raffinato effetto baciate dal sole dall’allure glow.

Passando poi al make up occhi Nars suggerisce i pratici cofanetti che ospitano una coppia di ombretti con cui realizzare degli smokey eyes intensi e luminosi, i Duo Eyeshadow sono disponibili nelle due varianti cromatiche:  Tropical Princess, che combina insieme lime fluo e lavanda; Lost Coast, sui toni del verde metallo e del lilla; a questi ombretti si aggiunge poi l’ombretto singolo sui toni del Malacca, ovvero un verde pavone dal finish sparkling.


Grazie al matitone occhi Soft Touch Shadow Pencil nel colore Iraklion, ossia un intenso rosa quarzo scuro è possibile valorizzare lo sguardo rendendolo più intrigante; per completare il trucco occhi in maniera impeccabile nella collezione Adult Swim viene proposto anche l’Eye Paint un eyeliner in boccetta sui toni vibrannti del Baalbek che sfuma in un luminoso bronzo scuro impreziosito da riflessi iridescenti.

Per il make up della bocca Nars suggerisce i suoi estivi Lip  Gloss declinati in cinque colori che esprimono al meglio il mood solare e frizzante dell’estate, disponibili nelle tinte:
- Turkish Delight, sui toni del rosa con effetto perlato;
- Orgasm, rosa tendente al pesca dal finishing shimmer;
- Priscilla, un intenso rosa shocking;
- Salamanca, sui toni vellutati del color fragola;
- Wonder, arancio attraversato da una pioggia luminosa di riflessi gold.


In linea con le tendenze make up della stagione calda Nars presenta il suo nuovo smalto estivo Libertango che si colora di un'intensa nuance dal mood floreale sui toni del rosso geranio.


Commenti

  1. Stupendi gli ombretti.. quei colori verde pistacchio e il lavanda sono meravigliosi!!! Buonissimo tutti i loro prodotti comunque.. Interessante l'illuminante viso dai teni pesca!

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento