• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione Nars make up estate 2014: Adul Swim



Per l’estate 2014 il marchio di cosmetica Nars ha ideato la sua collezione make up Adult Swim ravvivata da pennellate di lime e lavanda che caratterizzano gli ombretti, mentre sulle labbra risaltano delle colorazioni tipicamente girly.
Per il make up viso nella collezione Adult Swim di Nars viene proposto l’illuminante liquido Hot Sand, nella nuance pesca che regala alle carnagioni più chiare un raffinato effetto baciate dal sole dall’allure glow.

Passando poi al make up occhi Nars suggerisce i pratici cofanetti che ospitano una coppia di ombretti con cui realizzare degli smokey eyes intensi e luminosi, i Duo Eyeshadow sono disponibili nelle due varianti cromatiche:  Tropical Princess, che combina insieme lime fluo e lavanda; Lost Coast, sui toni del verde metallo e del lilla; a questi ombretti si aggiunge poi l’ombretto singolo sui toni del Malacca, ovvero un verde pavone dal finish sparkling.


Grazie al matitone occhi Soft Touch Shadow Pencil nel colore Iraklion, ossia un intenso rosa quarzo scuro è possibile valorizzare lo sguardo rendendolo più intrigante; per completare il trucco occhi in maniera impeccabile nella collezione Adult Swim viene proposto anche l’Eye Paint un eyeliner in boccetta sui toni vibrannti del Baalbek che sfuma in un luminoso bronzo scuro impreziosito da riflessi iridescenti.

Per il make up della bocca Nars suggerisce i suoi estivi Lip  Gloss declinati in cinque colori che esprimono al meglio il mood solare e frizzante dell’estate, disponibili nelle tinte:
- Turkish Delight, sui toni del rosa con effetto perlato;
- Orgasm, rosa tendente al pesca dal finishing shimmer;
- Priscilla, un intenso rosa shocking;
- Salamanca, sui toni vellutati del color fragola;
- Wonder, arancio attraversato da una pioggia luminosa di riflessi gold.


In linea con le tendenze make up della stagione calda Nars presenta il suo nuovo smalto estivo Libertango che si colora di un'intensa nuance dal mood floreale sui toni del rosso geranio.


Commenti

  1. Stupendi gli ombretti.. quei colori verde pistacchio e il lavanda sono meravigliosi!!! Buonissimo tutti i loro prodotti comunque.. Interessante l'illuminante viso dai teni pesca!

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento