• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione make up Shiseido p/e 2014: look femminile e chic




Il make up artist Dick Paige ha realizzato per Shiseido una linea make up dedicata alla primavera estate 2014 dominata da tonalità dal mood brioso per un look femminile e decisamente chic, partendo da una base impeccabile e levigata, per poi passare ad un trucco occhi intenso da realizzare con ombretti cremosi dalle tonalità luminose, mentre sulle labbra risaltano delle tinte sature grazie ai rossetti fluidi che donano un allure sofisticato, ma si possono anche scegliere dei gloss dai colori vivi a specchio. 
Per il make up viso Dick Paige suggerisce il nuovo correttore Sheer Eye Zone Corrector che permette di realizzare un effetto nude davvero raffinato, oltre a coprire strategicamente le occhiaie per tutto il giorno; il brand Shiseido ha ideato per il trucco viso le maschere Benefiance WrinkleResist 24 Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask, imbevute di retinolo in microcapsule che attivano la loro azione antiage contro le rughe per garantire un aspetto più giovane. Per avere una pelle perfetta e ben levigata il brand Shiseido propone la bb cream high-tech che prevede 5 trattamenti: ed infatti la Perfect Hydrating BB Cream spf 30 oltre a proteggere da raggi uv e dall’ossidazione, garantisce anche un’idratazione per una lunga durata, rendendo poi la pelle radiosa, per un colorito uniforme e naturale.


Passando al trucco occhi il brand propone i suoi Shimmering Cream Eye Color, ossia gli ombretti in crema dal finish luminoso e shimmer, questi ombretti sono declinati in 8 inedite colorazioni che sfumano sui toni di: gli ombretti in crema dal finish brillante e intenso: lemoncello, yuba, konpeito, sudachi, esmaralda, cardinal, nightfall, shoyu. 

Il pezzo forte di questa collezione make up primavera estate 2014 firmata Shiseido sono i gloss liquidi effetto specchio, ovvero i Lacquer Gloss dall’azione idratante e dalla formulazione vellutata che garantisce un colore intenso ed una luminosità chic, grazie alla tecnologia a tre strati ed al suo pratico applicatore a punta affusolata e flessibile; i Lacquer Gloss sono disponibili in 8 tonalità quali: mocha, debut, in the flesh, babydoll, lust, plum wine, nebula, phantom.
Per delle labbra più drammatiche il brand suggerisce la sua linea di rossetti liquidi dall’effetto lucido, i Lacquer Rouge sono declinati in nuove 7 tonalità: bonbon, pomodoro, sunburn, ebi metalrose, hellebore, indiscrete.
Caterina Stabile

Commenti