• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Collezione borse Braccialini primavera estate 2014: stile stravagante




Il brand italiano Braccialini non rinuncia al suo stile unconventional e stravagante nella sua collezione borse primavera estate 2014 dove vengono ospitate delle forme originale percorse da dettagli particolari e colori variegati. Le borse targate Braccialini tornano a proporre delle forme caratteristiche, vengono ripresentate delle creazioni che raffigurano animali suggerendo dei look briosi e dal mood sbarazzino: entrano così in scena delle suggestive handbag in pelle che rappresentano un camaleonte, il modello è completato da un doppio manico e da diverse zip; tra gli altri animali protagonisti delle borse del brand Braccialini spuntano anche dei colorati colibrì. 
Nella collezione borse primavera estate 2014 della griffe italiana si trovano anche modelli di handbag con stampa pitone, spazio anche ai modelli della linea Temini caratterizzati da motivi a stampa che compaiono su un fondo marrone. Spiccano anche delle creazioni decorate da romantiche e vivaci applicazioni floreali declinate in colorazioni tipicamente girly che sfumano sui toni del rosa, del lilla e del viola, il brand suggerisce anche diverse hobo percorse da campiture di fiori a caldo declinate sui toni dell’avorio e del color crema. 


Lo stile urban trova la sua piena espressione sul modello di handbag a forma di taxi, a cui si affiancano modelli che riproducono la sagoma di auto di nozze. Braccialini ospita nella sua linea borse estiva anche numerosi modelli di shopper impreziosite da dettagli glamour quali: fiocchi, arricciature, forme che evocano il fascino dell’Oriente puntando su un manico tondo, a cui si alternano shopping bag con superficie invase da stampe cartolina su base cromatica in bianco o in azzurro. 


Seguendo i trend stagionali non mancano poi modelli di tracolle vezzose con lunga tracolla a catena conclusa da passante in pelle mentre la superficie ripropone i motivi tematici delle altre borse della collezione. Infine non mancano all’appello delle borse dal look più sobrio, si tratta di modelli dal look classico e minimal chic. 

Caterina Stabile

Commenti