• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Borse Armani must have dell'estate 2014



 


Giorgio Armani ha presentato una collezione borse per la stagione calda 2014 popolata da modelli dall’estetica minimal chic declinati in diverse soluzioni glamour capaci di soddisfare un ampio target di donne. Nella linea di borse estiva proposta dallo stilista italiano trovano posto modelli di intramontabili dallo stile sobrio e moderno, diversi bauletti dal look metropolitano con dettagli rock, si passa poi alle handbag dalle dimensioni ridotte oppure nella versione maxi, non mancano all’appello shopping bag, hobo, clutch, pochette.



La collezione borse della linea classica presentata da Giorgio Armani è un esempio di stile e ricercatezza, ogni creazione infatti esalta un lavoro artigianale legato alla tradizionale sartoriale italiana, la casa di moda si affida poi alla scelta di materiali pregiati come ad esempio la pelle di vitello o di agnello, martellata, traforata o liscia, spiccano anche modelli in canvans, in pratico pvc, nella variante in paglia di Vienna traforata, in pelle con monogrammi, con effetto cocco, spazio infine alla stampa rettile ed al raso. In linea con il mood vivace e solare della primavera estate le borse targate Armani si lasciano colorare di tinte caleidoscopiche: a pennellate di rosa si alternano diverse gradazioni di rosso, si va dal porpora al corallo, non mancano spruzzi di blu china e di celeste chiaro, la griffe non rinuncia poi alla classicità del bianco, del nero, a cui si alternano modelli in verde petrolio, giallo canarino, beige, sabbia.




Tra i numerosi modelli proposti non passano inosservate le shopper in pvc con superficie bicolor sui toni del rosa salmone e del blu, completate dalla presenza di tre farfalle di diverse dimensioni negli stessi colori della fantasia bicolor, a cui fanno eco i modelli della linea Weekend, si tratta dell’iconico bauletto dalle forme arrotondate della maison italiana declinato nelle versioni piccola o media, e quelli della serie Charnière Dorée la bag formata da doppi manici con dettagli in contrasto in metallo disponibile in diverse cromie.








Commenti

Posta un commento