• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Borse Armani must have dell'estate 2014



 


Giorgio Armani ha presentato una collezione borse per la stagione calda 2014 popolata da modelli dall’estetica minimal chic declinati in diverse soluzioni glamour capaci di soddisfare un ampio target di donne. Nella linea di borse estiva proposta dallo stilista italiano trovano posto modelli di intramontabili dallo stile sobrio e moderno, diversi bauletti dal look metropolitano con dettagli rock, si passa poi alle handbag dalle dimensioni ridotte oppure nella versione maxi, non mancano all’appello shopping bag, hobo, clutch, pochette.



La collezione borse della linea classica presentata da Giorgio Armani è un esempio di stile e ricercatezza, ogni creazione infatti esalta un lavoro artigianale legato alla tradizionale sartoriale italiana, la casa di moda si affida poi alla scelta di materiali pregiati come ad esempio la pelle di vitello o di agnello, martellata, traforata o liscia, spiccano anche modelli in canvans, in pratico pvc, nella variante in paglia di Vienna traforata, in pelle con monogrammi, con effetto cocco, spazio infine alla stampa rettile ed al raso. In linea con il mood vivace e solare della primavera estate le borse targate Armani si lasciano colorare di tinte caleidoscopiche: a pennellate di rosa si alternano diverse gradazioni di rosso, si va dal porpora al corallo, non mancano spruzzi di blu china e di celeste chiaro, la griffe non rinuncia poi alla classicità del bianco, del nero, a cui si alternano modelli in verde petrolio, giallo canarino, beige, sabbia.




Tra i numerosi modelli proposti non passano inosservate le shopper in pvc con superficie bicolor sui toni del rosa salmone e del blu, completate dalla presenza di tre farfalle di diverse dimensioni negli stessi colori della fantasia bicolor, a cui fanno eco i modelli della linea Weekend, si tratta dell’iconico bauletto dalle forme arrotondate della maison italiana declinato nelle versioni piccola o media, e quelli della serie Charnière Dorée la bag formata da doppi manici con dettagli in contrasto in metallo disponibile in diverse cromie.








Commenti

Posta un commento