• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Shiki la nuova collezione che lascia il segno

La bella stagione è ormai alle porte, con le giornate primaverile caldo, sole e allegria. La collezione di abbigliamento Shiki per la primavera/estate mette da parte il grigiore invernale e propone colore ed energia. Il brand italiano è ormai diventato sinonimo di eleganza e fashion, i capi proposti sono glamour e di tendenza e cercano di accontentare le esigenze di tutte le donne.


 In questa collezione dinamicità , colore, forme intriganti, la collezione di abbigliamento Shiki segue i trend del momento cercando di farsi notare. La palette cromatica scelta è quindi vivace con stampe floreali, animalier e barocche, uno stile fresco e seducente.

La nuova collezione Shiki propone come sua protagonist ala felpa, placca in oro e argento che saranno i colori must have di stagione. I tessuti utilizzati sono il broccato, il pizzo, matelassè e jeans. I capi della collezione Shiki sono pensati sia per creare dei look da tutti i giorni che outfit per occasioni più particolari.
Da quest'anno sarà più facile vestire Shiki con il nuovo e-commerce www.shikionline.it, sarà possibile acquistare i nuovi capi facilmente da casa in un click.



www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest 
Instagram

Commenti