• In evidenza •

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Olivaper donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aromaè piacevolmentevanigliatoper rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante.



Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria…

Shiki la nuova collezione che lascia il segno

La bella stagione è ormai alle porte, con le giornate primaverile caldo, sole e allegria. La collezione di abbigliamento Shiki per la primavera/estate mette da parte il grigiore invernale e propone colore ed energia. Il brand italiano è ormai diventato sinonimo di eleganza e fashion, i capi proposti sono glamour e di tendenza e cercano di accontentare le esigenze di tutte le donne.


 In questa collezione dinamicità , colore, forme intriganti, la collezione di abbigliamento Shiki segue i trend del momento cercando di farsi notare. La palette cromatica scelta è quindi vivace con stampe floreali, animalier e barocche, uno stile fresco e seducente.

La nuova collezione Shiki propone come sua protagonist ala felpa, placca in oro e argento che saranno i colori must have di stagione. I tessuti utilizzati sono il broccato, il pizzo, matelassè e jeans. I capi della collezione Shiki sono pensati sia per creare dei look da tutti i giorni che outfit per occasioni più particolari.
Da quest'anno sarà più facile vestire Shiki con il nuovo e-commerce www.shikionline.it, sarà possibile acquistare i nuovi capi facilmente da casa in un click.



www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest 
Instagram

Commenti