• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Shiki la nuova collezione che lascia il segno

La bella stagione è ormai alle porte, con le giornate primaverile caldo, sole e allegria. La collezione di abbigliamento Shiki per la primavera/estate mette da parte il grigiore invernale e propone colore ed energia. Il brand italiano è ormai diventato sinonimo di eleganza e fashion, i capi proposti sono glamour e di tendenza e cercano di accontentare le esigenze di tutte le donne.


 In questa collezione dinamicità , colore, forme intriganti, la collezione di abbigliamento Shiki segue i trend del momento cercando di farsi notare. La palette cromatica scelta è quindi vivace con stampe floreali, animalier e barocche, uno stile fresco e seducente.

La nuova collezione Shiki propone come sua protagonist ala felpa, placca in oro e argento che saranno i colori must have di stagione. I tessuti utilizzati sono il broccato, il pizzo, matelassè e jeans. I capi della collezione Shiki sono pensati sia per creare dei look da tutti i giorni che outfit per occasioni più particolari.
Da quest'anno sarà più facile vestire Shiki con il nuovo e-commerce www.shikionline.it, sarà possibile acquistare i nuovi capi facilmente da casa in un click.



www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest 
Instagram

Commenti