• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Shiki la nuova collezione che lascia il segno

La bella stagione è ormai alle porte, con le giornate primaverile caldo, sole e allegria. La collezione di abbigliamento Shiki per la primavera/estate mette da parte il grigiore invernale e propone colore ed energia. Il brand italiano è ormai diventato sinonimo di eleganza e fashion, i capi proposti sono glamour e di tendenza e cercano di accontentare le esigenze di tutte le donne.


 In questa collezione dinamicità , colore, forme intriganti, la collezione di abbigliamento Shiki segue i trend del momento cercando di farsi notare. La palette cromatica scelta è quindi vivace con stampe floreali, animalier e barocche, uno stile fresco e seducente.

La nuova collezione Shiki propone come sua protagonist ala felpa, placca in oro e argento che saranno i colori must have di stagione. I tessuti utilizzati sono il broccato, il pizzo, matelassè e jeans. I capi della collezione Shiki sono pensati sia per creare dei look da tutti i giorni che outfit per occasioni più particolari.
Da quest'anno sarà più facile vestire Shiki con il nuovo e-commerce www.shikionline.it, sarà possibile acquistare i nuovi capi facilmente da casa in un click.



www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest 
Instagram

Commenti