• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VIOLA

Sesto colore del nostro arcobaleno, il VIOLA. Questo colore rappresenta l'eleganza e il lusso, oltre ad essere considerata una sfumatura regale. In onore di questo colore abbiamo deciso di mostrare 3 prodotti di lusso, molto particolari ed esclusivi. Scopriamo insieme le 3 proposte!

ARMANI PRIVE'  265,00euro
Un tributo agli accordi mitici della profumeria. Una seconda pelle carica di sensualità. Affascinato dalla bellezza grezza del profumo cuoiato, Giorgio Armani decide di convogliarlo in una fragranza unica.
Per mitigare e limare la potenza immediata di questo particolare accordo, Giorgio Armani lo reinterpreta aggiungendo accenti di benzoino e una violetta cipriata. Il risultato è un elisir elegante ed equilibrato che regala a chi lo indossa un tepore rassicurante. "L'idea di base di Cuir Améthyste è semplice: si tratta di un tributo al cuoio, una seconda pelle estremamente affascinante e sensuale". Giorgio Armani.
LA PRAIRIE 470,00euro
Un trattamento distensivo feno…

Shiki la nuova collezione che lascia il segno

La bella stagione è ormai alle porte, con le giornate primaverile caldo, sole e allegria. La collezione di abbigliamento Shiki per la primavera/estate mette da parte il grigiore invernale e propone colore ed energia. Il brand italiano è ormai diventato sinonimo di eleganza e fashion, i capi proposti sono glamour e di tendenza e cercano di accontentare le esigenze di tutte le donne.


 In questa collezione dinamicità , colore, forme intriganti, la collezione di abbigliamento Shiki segue i trend del momento cercando di farsi notare. La palette cromatica scelta è quindi vivace con stampe floreali, animalier e barocche, uno stile fresco e seducente.

La nuova collezione Shiki propone come sua protagonist ala felpa, placca in oro e argento che saranno i colori must have di stagione. I tessuti utilizzati sono il broccato, il pizzo, matelassè e jeans. I capi della collezione Shiki sono pensati sia per creare dei look da tutti i giorni che outfit per occasioni più particolari.
Da quest'anno sarà più facile vestire Shiki con il nuovo e-commerce www.shikionline.it, sarà possibile acquistare i nuovi capi facilmente da casa in un click.



www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest 
Instagram

Commenti