• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Ethnochic: collezione esotica Bottega Verde primavera estate 2014

Per l’estate Bottega verde non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare una linea tutta nuova e particolare, che, prende spunto dagli esotici colori del mondo.
La collezione comprende:
  •         Shiny lip gloss con burro di Mango e Vitamina E, in 5 colori: papaya, orchidea, desert rose, ibisco rosa, maracuya e zucchero. Un lip gloss dalle performances scintillanti che  dona colore in tutta trasparenza, le labbra  si accendono di brillantezza spettacolare. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, scivola sulle labbra regalando protezione, morbidezza e luminosità vibrante. Con burro di Mango, emolliente, e Vitamina E, antiossidante.



  •         Una Pochette make-up.



  •          Ombretto crema 3D long lasting con burro di Mango, nelle varianti blue dream, coconut, tropical sand, topical garden e rose sunset. Garantisce una resa colore intensa e duratura e un bagliore ad effetto 3D. Si applica direttamente con le dita. La speciale formula ha un'ottima aderenza, non sbava e non forma antiestetiche pieghe donando un effetto colore pieno che dura tutto il giorno.



  •         Un Fard in stick con olio Monoi di Tahiti e Vitamina E, nei colori rosa, pesca e malva. Facile e veloce da stendere, ha un tocco cremoso che a contatto con la pelle si sfuma come una polvere leggerissima e vellutata. Accende l'incarnato con un risultato meravigliosamente naturale.




  •        EthnoFruit - Eau de toilette (30 ml), un invitante e succoso cocktail di frutta che miscela con sapiente maestria vivaci effluvi di ribes, pompelmo e mela verde a stuzzicanti note di fiori di arancia, scaldate da pregiate melodie di legni esotici. Meraviglioso elisir di gioia per una femminilità esuberante e tutta da gustare.



  •       EthnoFlower - Eau de toilette (30 ml), incantevole e avvolgente, è una danza romantica che si apre con delicati effluvi di violetta per poi ammaliare con la setosa dolcezza della rosa e incantare con le sensuali melodie del muschio e della vaniglia. Irresistibile per una femminilità che rivela tutta la sua bellezza come un fiore a primavera.




  •     Un pennellone per terra lilla.



  •      Maxiterra duo al profumo di Tiarè con olio di Argan e estratto di Carota,  in due versioni caramel toffee e coconut chocolate. Profumata con inebrianti note di Tiarè, è una terra a due nuances da applicare insieme  oppure separatamente: la parte con microperle oro illumina e quella mat scolpisce. La texture cremosa e compatta, a contatto con la pelle, diventa una polvere setosa . Dona un effetto abbronzatura assolutamente naturale!




  •         E per finire Olio scintillante setificante con olio di Noce brasiliana e olio di Jojoba (30 ml) - SPF10. Unisce tutta la dolce morbidezza di un olio setificante ad un effetto scintillante che accende l'incarnato di seducenti bagliori. Caratterizzato da una texture olio-secco davvero piacevole da spalmare, si fonde con la pelle senza ungerla e, grazie alle microperle intensamente brillanti, dona luminosità e maschera abilmente le imperfezioni.



Una linea fresca e profumata che ci coinvolge in questa realtà esotica e lontanissima.


Antonella Ciciriello

Commenti