Ethnochic: collezione esotica Bottega Verde primavera estate 2014

Per l’estate Bottega verde non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare una linea tutta nuova e particolare, che, prende spunto dagli esotici colori del mondo.
La collezione comprende:
  •         Shiny lip gloss con burro di Mango e Vitamina E, in 5 colori: papaya, orchidea, desert rose, ibisco rosa, maracuya e zucchero. Un lip gloss dalle performances scintillanti che  dona colore in tutta trasparenza, le labbra  si accendono di brillantezza spettacolare. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, scivola sulle labbra regalando protezione, morbidezza e luminosità vibrante. Con burro di Mango, emolliente, e Vitamina E, antiossidante.



  •         Una Pochette make-up.



  •          Ombretto crema 3D long lasting con burro di Mango, nelle varianti blue dream, coconut, tropical sand, topical garden e rose sunset. Garantisce una resa colore intensa e duratura e un bagliore ad effetto 3D. Si applica direttamente con le dita. La speciale formula ha un'ottima aderenza, non sbava e non forma antiestetiche pieghe donando un effetto colore pieno che dura tutto il giorno.



  •         Un Fard in stick con olio Monoi di Tahiti e Vitamina E, nei colori rosa, pesca e malva. Facile e veloce da stendere, ha un tocco cremoso che a contatto con la pelle si sfuma come una polvere leggerissima e vellutata. Accende l'incarnato con un risultato meravigliosamente naturale.




  •        EthnoFruit - Eau de toilette (30 ml), un invitante e succoso cocktail di frutta che miscela con sapiente maestria vivaci effluvi di ribes, pompelmo e mela verde a stuzzicanti note di fiori di arancia, scaldate da pregiate melodie di legni esotici. Meraviglioso elisir di gioia per una femminilità esuberante e tutta da gustare.



  •       EthnoFlower - Eau de toilette (30 ml), incantevole e avvolgente, è una danza romantica che si apre con delicati effluvi di violetta per poi ammaliare con la setosa dolcezza della rosa e incantare con le sensuali melodie del muschio e della vaniglia. Irresistibile per una femminilità che rivela tutta la sua bellezza come un fiore a primavera.




  •     Un pennellone per terra lilla.



  •      Maxiterra duo al profumo di Tiarè con olio di Argan e estratto di Carota,  in due versioni caramel toffee e coconut chocolate. Profumata con inebrianti note di Tiarè, è una terra a due nuances da applicare insieme  oppure separatamente: la parte con microperle oro illumina e quella mat scolpisce. La texture cremosa e compatta, a contatto con la pelle, diventa una polvere setosa . Dona un effetto abbronzatura assolutamente naturale!




  •         E per finire Olio scintillante setificante con olio di Noce brasiliana e olio di Jojoba (30 ml) - SPF10. Unisce tutta la dolce morbidezza di un olio setificante ad un effetto scintillante che accende l'incarnato di seducenti bagliori. Caratterizzato da una texture olio-secco davvero piacevole da spalmare, si fonde con la pelle senza ungerla e, grazie alle microperle intensamente brillanti, dona luminosità e maschera abilmente le imperfezioni.



Una linea fresca e profumata che ci coinvolge in questa realtà esotica e lontanissima.


Antonella Ciciriello

Commenti