• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione Marina Rinaldi p/e 2014: la moda curvy di tendenza



La griffe Marina Rinaldi, specializzata in abbigliamento femminile destinato alle donne dalle forme generose, presenta una collezione per la stagione primavera estate 2014 animata da varie ispirazioni stilistiche che si riassumono in una proposta camaleontica capace di valorizzare la femminilità in ogni occasione. Il brand italiano ha deciso di vestire le morbide forme femminili nel corso dei mesi caldi dell’anno seguendo un’estetica classica ma allo stesso tempo molto attuale, suggerendo dei look senza tempo che esprimono al meglio l’ecletticismo dell’universo rosa.

 Lo stile glamour viene interpretato sulla scia del look country che caratterizza diversi outfit della collezione primavera estate 2014 firmata Marina Rinaldi a cui si alternano delle mise casual chic caratterizzate da una ricca serie di abiti femminili che valorizzano la silhouette delle donne curvy in maniera sofisticata.


La proposta moda stagionale della griffe italiana vanta una palette che ospita tanti colori che spaziano dai classici bianco e nero alle tonalità pastello che sfumano sui toni di: verde acqua marina, giallo, turchese, blu e rosso; non mancano poi all’appello richiami print che vedono trionfare delle colorate campiture floreali a cui fanno eco stampe con pattern geometrici. 

La linea degli abiti include modelli morbidi dei tagli femminili, optando per varianti a tubino ma non aderenti oppure per forme a clessidra più fluide che premiano il monocromatismo, le fantasie floreali, i motivi navy, e la fantasia quadrettata, i modelli più fashion poi mixano insieme pelle e pizzo all’insegna di un mood rock glam di grande tendenza.


Nella linea di abbigliamento primavera estate 2014 del brand Marina Rinaldi si trovano poi diversi completi formati da camicie oversize e pinocchietti con risvolto, gonne lunghe plissettate in tinta unita in abbinamento a magliette e giacca in denim, le gonne dallo stile da gitana con motivi stampati si portano con camicie jeans o bluse; i look più sportivi invece sono formati da felpe e pantaloni in tessuto, a cui si affiancano look country con pantaloni tuta, blusa floreale e giacchetto cammello, i pantaloni felpati si indossano con bluse con inserti in pizzo, non mancano outfit con pantaloni in denim da indossare con camicie in tinta unita che mostrano maliziose trasparenze.



Commenti