• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione borse Marc Jacobs primavera estate 2014




Il fashion brand americano nella sulla collezione borse Marc by Marc Jacobs presentata per la stagione primavera estate 2014 si affida a dei modelli dal design classico reso più attuale e trendy grazie all’uso di dettagli glamour e di una tavolozza di colori al passo con la moda in voga. Lo stilista americano per la sua linea giovanile punta su uno stile più urban e sbarazzino a partire dalla mini collezione delle shopper percorse da una superficie animata da motivi stampati, realizzate in canvas dallo sviluppo verticale, su molti accessori campeggiano stampe multicolor che sfumano sui toni di turchese e grigio, disponibili anche in versioni degradé. 


La collezione borse Marc Jacobs primavera estate 2014 prevede anche numerosi modelli di handbag declinati in varie dimensioni per accompagnare le donne in ogni momento del daytime, si succedono così borse con doppio manico, zip frontale e arricciatura che impreziosisce il pannello principale, il tocco finale è rappresentato dalla targhetta con logo pendente, le sono disponibili sui toni del giallo canarino e del verde menta, delle tinte mist have per questa stagione calda, spuntano anche modelli più classici nei colori, che si tingono di marrone, bordeaux, tortora, nero. Per le donne dalla personalità sportiva il brand ha pensato a dei pratici zaini sui quali campeggiano delle allegre stampe oppure declinati in color block con logo all over.


La collezione borse presentata dalla griffe americana Marc Jacobs vanta numerosi modelli di tracolla nel cui design si rifanno alle celebri postine caratterizzate da patta frontale con placca su cui è impresso il logo; le borse a tracolla presentate dallo stilista americano presentano delle raffinate arricciature nella parte frontale, spazio anche a varianti più minimaliste con superficie liscia in tinte dark senza però rinunciare alle vivaci tinte pastello. 


Passando poi in rassegna la linea dei bauletti lo stilista americano suggerisce diverse varianti caratterizzati da forme strutturate che virano in una vasta gamma di cromie, molti modelli presentano anche una tracolla regolabile con cui poter portare in maniera più agevole la bag; la linea include inoltre diverse declinazioni con doppia zip che percorrono i pannelli principali, su alcuni bauletti poi si trova una barra in metallo con logo. 



Commenti