• In evidenza •

AXP day 14: "Orologi Luxury" MICHAEL KORS

Lo scorrere inesorabile del tempo a volte fa perdere la testa. Perchè non ritrovarla con un fantastico orologio firmato MICHAEL KORS? Piu' che un semplice orologio, un accessorio di alta gioielleria. Scordatevi i vecchi orologi di plastica famosi negli anni 90. Nel 2019-20 i gioielli diventano un must have per le Donne. Non importa il prezzo o il marchio, l'importante è farsi notare e soprattutto riconoscere.
Lo smartwatch Michael Kors Access Lexington 2 fonde una silhouette iconica con la tecnologia di ultima generazione. Realizzato in acciaio inossidabile tricolore e dotato di tecnologia Wear OS by Google™, questo modello offre un innovativo altoparlante, monitoraggio della frequenza cardiaca, metodi di pagamento, funzionalità swimproof e tante altre funzioni per rispondere a ogni tua esigenza quotidiana. Cinturini intercambiabili e svariate opzioni di quadrante offrono infinite possibilità per personalizzare questo accessorio in base al tuo stile. Prezzo 369euro.
Lo smartwatc…

Zara collezione primavera estate 2014: stampe must have



Il brand low cost Zara popola la sua collezione moda primavera estate 2014 con diversi outfit che interpretano in maniera originale i principali trend stagionali che vedono nelle fantasie stampate un must have intramontabile. Zara suggerisce diversi modelli invasi da motivi di righe, floral print, spuntano anche stelline briose a ravvivare diversi capi di abbigliamento. 

Il pezzo forte della proposta è il crop top declinato in numerose varianti a partire dalla declinazione basic in cotone lavorato disponibile in diversi colori pastello per arrivare ai modelli a rete della linea Studio, passando per i crop top impreziositi da paillettes; Zara propone come complemento dei crop top i pantaloni in pelle o con stampe grafiche, oppure le pencil skirt a vita alta. 

Un altro capo di abbigliamento che gioca un ruolo centrale in questa linea di abbigliamento è rappresentato proprio dalle pencil skirt in ecopelle oppure con fasce di pizzo rigorosamente in total black. I look più casual sono composti da t-shirt e top con inserti in lace o in pelle, a cui si alternano magliette a righe, a maniche lunghe o corte, in un’ampia palette di colori.


Tra gli abiti si mettono in mostra i modelli a tubino smanicati o a maniche lunghe, che arrivano fino alle ginocchia, ma anche  i long dress dal taglio a sirena svasati nella parte inferiore, non passano inosservati poi i minidress dal design che ricorda una tunica decorati da stampe con stampe pitonate, disegni grafici e pois. Le stesse stampe ritornano sulle minigonne presentate da Zara declinate nella forma svasata e leggermente a ruota o con balze, da abbinare con top in tinta unita, bluse percorse da fiocchetti, t-shirt con stampe floreali. 


Il brand Zara prevede nella sua collezione moda primavera estate 2014 una ricca selezione di capispalla quali: cappottini mezzo peso in mohair in celeste cielo o in verde smeraldo; blazer con elementi in ecopelle, o con motivi ricamati; giacche in pelle e giacche biker con superficie trapuntata; gilet ricamati o con dettagli gioiello. 





La nascita di Venere: una felpa un pò stravagante che sicuramente non avrete mai visto. Su Romwe solo per oggi a poco più di 10 euro invece di 39,99$. Qui:http://goo.gl/KM3f3d 
Le spedizioni sono sempre gratuite! Per provare ad averne una gratis qui: >>>http://goo.gl/5tQlf2

Commenti