• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Zara collezione primavera estate 2014: stampe must have



Il brand low cost Zara popola la sua collezione moda primavera estate 2014 con diversi outfit che interpretano in maniera originale i principali trend stagionali che vedono nelle fantasie stampate un must have intramontabile. Zara suggerisce diversi modelli invasi da motivi di righe, floral print, spuntano anche stelline briose a ravvivare diversi capi di abbigliamento. 

Il pezzo forte della proposta è il crop top declinato in numerose varianti a partire dalla declinazione basic in cotone lavorato disponibile in diversi colori pastello per arrivare ai modelli a rete della linea Studio, passando per i crop top impreziositi da paillettes; Zara propone come complemento dei crop top i pantaloni in pelle o con stampe grafiche, oppure le pencil skirt a vita alta. 

Un altro capo di abbigliamento che gioca un ruolo centrale in questa linea di abbigliamento è rappresentato proprio dalle pencil skirt in ecopelle oppure con fasce di pizzo rigorosamente in total black. I look più casual sono composti da t-shirt e top con inserti in lace o in pelle, a cui si alternano magliette a righe, a maniche lunghe o corte, in un’ampia palette di colori.


Tra gli abiti si mettono in mostra i modelli a tubino smanicati o a maniche lunghe, che arrivano fino alle ginocchia, ma anche  i long dress dal taglio a sirena svasati nella parte inferiore, non passano inosservati poi i minidress dal design che ricorda una tunica decorati da stampe con stampe pitonate, disegni grafici e pois. Le stesse stampe ritornano sulle minigonne presentate da Zara declinate nella forma svasata e leggermente a ruota o con balze, da abbinare con top in tinta unita, bluse percorse da fiocchetti, t-shirt con stampe floreali. 


Il brand Zara prevede nella sua collezione moda primavera estate 2014 una ricca selezione di capispalla quali: cappottini mezzo peso in mohair in celeste cielo o in verde smeraldo; blazer con elementi in ecopelle, o con motivi ricamati; giacche in pelle e giacche biker con superficie trapuntata; gilet ricamati o con dettagli gioiello. 





La nascita di Venere: una felpa un pò stravagante che sicuramente non avrete mai visto. Su Romwe solo per oggi a poco più di 10 euro invece di 39,99$. Qui:http://goo.gl/KM3f3d 
Le spedizioni sono sempre gratuite! Per provare ad averne una gratis qui: >>>http://goo.gl/5tQlf2

Commenti