• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Zara collezione primavera estate 2014: stampe must have



Il brand low cost Zara popola la sua collezione moda primavera estate 2014 con diversi outfit che interpretano in maniera originale i principali trend stagionali che vedono nelle fantasie stampate un must have intramontabile. Zara suggerisce diversi modelli invasi da motivi di righe, floral print, spuntano anche stelline briose a ravvivare diversi capi di abbigliamento. 

Il pezzo forte della proposta è il crop top declinato in numerose varianti a partire dalla declinazione basic in cotone lavorato disponibile in diversi colori pastello per arrivare ai modelli a rete della linea Studio, passando per i crop top impreziositi da paillettes; Zara propone come complemento dei crop top i pantaloni in pelle o con stampe grafiche, oppure le pencil skirt a vita alta. 

Un altro capo di abbigliamento che gioca un ruolo centrale in questa linea di abbigliamento è rappresentato proprio dalle pencil skirt in ecopelle oppure con fasce di pizzo rigorosamente in total black. I look più casual sono composti da t-shirt e top con inserti in lace o in pelle, a cui si alternano magliette a righe, a maniche lunghe o corte, in un’ampia palette di colori.


Tra gli abiti si mettono in mostra i modelli a tubino smanicati o a maniche lunghe, che arrivano fino alle ginocchia, ma anche  i long dress dal taglio a sirena svasati nella parte inferiore, non passano inosservati poi i minidress dal design che ricorda una tunica decorati da stampe con stampe pitonate, disegni grafici e pois. Le stesse stampe ritornano sulle minigonne presentate da Zara declinate nella forma svasata e leggermente a ruota o con balze, da abbinare con top in tinta unita, bluse percorse da fiocchetti, t-shirt con stampe floreali. 


Il brand Zara prevede nella sua collezione moda primavera estate 2014 una ricca selezione di capispalla quali: cappottini mezzo peso in mohair in celeste cielo o in verde smeraldo; blazer con elementi in ecopelle, o con motivi ricamati; giacche in pelle e giacche biker con superficie trapuntata; gilet ricamati o con dettagli gioiello. 





La nascita di Venere: una felpa un pò stravagante che sicuramente non avrete mai visto. Su Romwe solo per oggi a poco più di 10 euro invece di 39,99$. Qui:http://goo.gl/KM3f3d 
Le spedizioni sono sempre gratuite! Per provare ad averne una gratis qui: >>>http://goo.gl/5tQlf2

Commenti