• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Una sinfonia in grigio per Giorgio Armani: collezione autunno inverno 2014-2015



Ci sono tutti i capi iconici dello stile Armani, rivisitati però nelle proporzioni, molte insolite, nella nuova collezione per il prossimo autunno/inverno 2014-15 presentata nel giorno di chiusura della settimana di moda milanese. Su tutti, sceglie un tessuto Giorgio Armani, la flanella per dare nuova forma e appeal ai suoi classici del guardaroba. La tinge nel consueto grigio, tonalità che appare piuttosto come il risultato di un azzeccato gioco di sfumature tra luce e ombra. Ammorbiditi nella linea i pantaloni dalla silhouette asciutta, lunghi alla caviglia e mossi da pieghe sul davanti. 

Arrotondata nelle proporzioni la nuova giacca, le cui forme suggeriscono un concetto di comfort ed individualità, che passa anche attraverso la trasformazione dei materiali, con la flanella ammorbidita e trattata fino a divenire impalpabile, quasi un tulle, che di sera si ricopre di ricami preziosi. 

Flanella al potere anche nel campo degli accessori, dagli stivali agli anfibi che segnano il passo di pantaloni o morbidi bermuda – anch'essi in flanella- ampi fin quasi a sembrare delle gonne. Ci pensa poi un lampo di color giallo lime ad accendere la palette del grigio e del nero, segnando le macroasole di giacche, caban e cappotti unitamente ai ricami degli abiti da gran soirée, liberi da costrizioni, leggiadri e preziosi. S.C. 


Commenti