• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Swatch collezione primavera estate 2014: Pastry Chefs


Swatch ispirandosi al mondo candy presenta una linea di orologi primavera  estate 2014 particolarmente gustosa, colorata e divertente che danno forma alla collezione Pastry Chefsed. I 12 orologi che fanno parte della nuova collezione lanciata dal brand Swatch si ispirano dichiaratamente ai dolci ed alle caramelle proponendo dei colori delicati che sfumano in delicati pastelli a cui si associano le grafiche di gustosi cupcake, macarones, marshmallow. 



Tra i modelli più interessanti e glamour della collezione si mette in evidenza l’orologio Caramellissima caratterizzato da un cinturino elastico composto da un filo di piccole perle nei colori pastello che sembrano delle caramelle, il quadrante si colora di verde mentre le lancette si tingono di bianco per risaltare di più.


Nella collezione Pastry Chefsed  viene inserito anche il modello Classic che si affida ad un design elegante e glamour, il modello Pastry Chefs ripropone i colori di un negozio di caramelle, non passano inosservati i modelli Irony Diaphane declinati nella versione Tobacco Scent che sfuma in una tinta dark e nella declinazione Ruby Brilliance. Il brand Swatch propone nella sua collezione primavera estate 2014 il modello Dreamcake, in edizione limitata, creato in collaborazione con Sara Hochuli, famoso chef pasticcere svizzero, appassionata di design e di cultura giapponese, su questo modello compare la grafica di un ramo di rose e fiori di ciliegio, mentre il suo cinturino si tinge di rosa ed è decorato da un piccolo fiore, all’interno del quadrante al posto delle lancette compare una forchetta ed una paletta per dolci. Anche il packing di questo orologio è particolarmente fashion e curato nei minimi dettagli, ed infatti viene riportata la ricetta di una delle torte di Sara Hochuli.


Fanno parte della linea di orologi Swatch dedicata al mondo dei dolci anche i Due New Gent declinati in bianco ed in nero si tratta dei modelli On the Grill ed Off The Grill caratterizzati da quadranti perforati mentre il design si affida ad uno stile trendy e vivace.



Commenti