• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

Raffaella Frasca collezione couture 2014: donne raffinate, abiti iperfemminili



Sceglie il palcoscenico di AltaRoma AltaModa - la kermesse capitolina dedicata all'alta moda italiana- la giovane stilista Raffaella Frasca, presentando le sue creazioni dedicate a donne raffinate strette in modelli da sera, cocktail e sposa sinuosi e iper femminili. Segni distintivi della designer: rendere moderna la sartorialità più pura grazie ad un dettaglio mirato: gli abiti con gonne a corolla anni '50, sono arricchiti dalle lavorazioni a canestro, dai ricami a rete di jais, come dalle asimmetrie nelle scollature e negli orli. Gli abiti drappeggiati in tulle e chiffon sono impreziositi dai ricami di cordoncino e piume o acquistano grinta grazie alla cintura a gabbia color platino, decorata con pietre "rose gold".

Le camicie bianche e nere d'organza si arricchiscono di intarsi di pizzo e giocano con le cinture a bustier in cuoio, ricamate in pietre metal. Gli abiti in cady, scollati sulla schiena, hanno spalline di pietre argento e sottili catene metal cui si aggiunge il tocco sexy dalle trasparenze e dei ricami-collana nei toni dei grigi. Non disdegna una certa attitudine dark, la donna Raffaella Frasca, scegliendo gonne ricamate in cordoncino, piume e cristalli, la giacca nera metal, i gilet di pelle avorio con pietre ambra e oro, i pantaloni aderenti e l’abito in pelle decorato al laser. di S. C.

Commenti