• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Raffaella Frasca collezione couture 2014: donne raffinate, abiti iperfemminili



Sceglie il palcoscenico di AltaRoma AltaModa - la kermesse capitolina dedicata all'alta moda italiana- la giovane stilista Raffaella Frasca, presentando le sue creazioni dedicate a donne raffinate strette in modelli da sera, cocktail e sposa sinuosi e iper femminili. Segni distintivi della designer: rendere moderna la sartorialità più pura grazie ad un dettaglio mirato: gli abiti con gonne a corolla anni '50, sono arricchiti dalle lavorazioni a canestro, dai ricami a rete di jais, come dalle asimmetrie nelle scollature e negli orli. Gli abiti drappeggiati in tulle e chiffon sono impreziositi dai ricami di cordoncino e piume o acquistano grinta grazie alla cintura a gabbia color platino, decorata con pietre "rose gold".

Le camicie bianche e nere d'organza si arricchiscono di intarsi di pizzo e giocano con le cinture a bustier in cuoio, ricamate in pietre metal. Gli abiti in cady, scollati sulla schiena, hanno spalline di pietre argento e sottili catene metal cui si aggiunge il tocco sexy dalle trasparenze e dei ricami-collana nei toni dei grigi. Non disdegna una certa attitudine dark, la donna Raffaella Frasca, scegliendo gonne ricamate in cordoncino, piume e cristalli, la giacca nera metal, i gilet di pelle avorio con pietre ambra e oro, i pantaloni aderenti e l’abito in pelle decorato al laser. di S. C.

Commenti