• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Raffaella Frasca collezione couture 2014: donne raffinate, abiti iperfemminili



Sceglie il palcoscenico di AltaRoma AltaModa - la kermesse capitolina dedicata all'alta moda italiana- la giovane stilista Raffaella Frasca, presentando le sue creazioni dedicate a donne raffinate strette in modelli da sera, cocktail e sposa sinuosi e iper femminili. Segni distintivi della designer: rendere moderna la sartorialità più pura grazie ad un dettaglio mirato: gli abiti con gonne a corolla anni '50, sono arricchiti dalle lavorazioni a canestro, dai ricami a rete di jais, come dalle asimmetrie nelle scollature e negli orli. Gli abiti drappeggiati in tulle e chiffon sono impreziositi dai ricami di cordoncino e piume o acquistano grinta grazie alla cintura a gabbia color platino, decorata con pietre "rose gold".

Le camicie bianche e nere d'organza si arricchiscono di intarsi di pizzo e giocano con le cinture a bustier in cuoio, ricamate in pietre metal. Gli abiti in cady, scollati sulla schiena, hanno spalline di pietre argento e sottili catene metal cui si aggiunge il tocco sexy dalle trasparenze e dei ricami-collana nei toni dei grigi. Non disdegna una certa attitudine dark, la donna Raffaella Frasca, scegliendo gonne ricamate in cordoncino, piume e cristalli, la giacca nera metal, i gilet di pelle avorio con pietre ambra e oro, i pantaloni aderenti e l’abito in pelle decorato al laser. di S. C.

Commenti