• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Raffaella Frasca collezione couture 2014: donne raffinate, abiti iperfemminili



Sceglie il palcoscenico di AltaRoma AltaModa - la kermesse capitolina dedicata all'alta moda italiana- la giovane stilista Raffaella Frasca, presentando le sue creazioni dedicate a donne raffinate strette in modelli da sera, cocktail e sposa sinuosi e iper femminili. Segni distintivi della designer: rendere moderna la sartorialità più pura grazie ad un dettaglio mirato: gli abiti con gonne a corolla anni '50, sono arricchiti dalle lavorazioni a canestro, dai ricami a rete di jais, come dalle asimmetrie nelle scollature e negli orli. Gli abiti drappeggiati in tulle e chiffon sono impreziositi dai ricami di cordoncino e piume o acquistano grinta grazie alla cintura a gabbia color platino, decorata con pietre "rose gold".

Le camicie bianche e nere d'organza si arricchiscono di intarsi di pizzo e giocano con le cinture a bustier in cuoio, ricamate in pietre metal. Gli abiti in cady, scollati sulla schiena, hanno spalline di pietre argento e sottili catene metal cui si aggiunge il tocco sexy dalle trasparenze e dei ricami-collana nei toni dei grigi. Non disdegna una certa attitudine dark, la donna Raffaella Frasca, scegliendo gonne ricamate in cordoncino, piume e cristalli, la giacca nera metal, i gilet di pelle avorio con pietre ambra e oro, i pantaloni aderenti e l’abito in pelle decorato al laser. di S. C.

Commenti