• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Piero Guidi collezione primavera estate 2014

Piero Guidi, brand di design e qualità, presenta la nuova collezione Piero Guidi Primavera Estate 2014, un catalogo di borse uniche per donne sofisticate che non si accontentano ma amano indossare accessori eleganti e inimitabili. 


Le linee principali della collezione sono Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi, a rinnovare la collezione nuovi volumi, tinte glamour e rifiniture, ancora la cura dei dettagli che non possa certamente inosservata. Lo stile caratteristico della maison però si conserva, il mondo circense della linea Magic Circus, tanto amata e apprezzata, fa da protagonista.
Le stampe raffigurate sono a metà strada tra fiaba e realtà per uno stile romantico ma contemporaneo. 
Il brand introduce anche nuove linee, come Crystal che con la sua delicatezza e allegria si mostra in sintonia con il trend delle trasparenze, leit-motiv del momento. 
 Abbiamo poi Lineabold che mostra un mood più moderno ed accattivante scegliendo le tonalità must della prossima stagione. La collezione Piero Guidi sceglie uno stile fatto di classe e originalità, in questa linea abbiamo Royal che offre handbag, tracolle e shopper retrò-chic con un cuore romantico e  stile bon ton, ma anche Color-Block e Pg Angels, borse poliedriche unite però da due trend comuni: innovazione e qualità. La maison con questa collezione estiva riesce nell'ambiziosa sfida di accontentare i gusti ed esigenze di ogni donna, proponendo una molteplicità di linee che non vi lascerà deluse. 






Valentina S. 



Commenti