• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Piero Guidi collezione primavera estate 2014

Piero Guidi, brand di design e qualità, presenta la nuova collezione Piero Guidi Primavera Estate 2014, un catalogo di borse uniche per donne sofisticate che non si accontentano ma amano indossare accessori eleganti e inimitabili. 


Le linee principali della collezione sono Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi, a rinnovare la collezione nuovi volumi, tinte glamour e rifiniture, ancora la cura dei dettagli che non possa certamente inosservata. Lo stile caratteristico della maison però si conserva, il mondo circense della linea Magic Circus, tanto amata e apprezzata, fa da protagonista.
Le stampe raffigurate sono a metà strada tra fiaba e realtà per uno stile romantico ma contemporaneo. 
Il brand introduce anche nuove linee, come Crystal che con la sua delicatezza e allegria si mostra in sintonia con il trend delle trasparenze, leit-motiv del momento. 
 Abbiamo poi Lineabold che mostra un mood più moderno ed accattivante scegliendo le tonalità must della prossima stagione. La collezione Piero Guidi sceglie uno stile fatto di classe e originalità, in questa linea abbiamo Royal che offre handbag, tracolle e shopper retrò-chic con un cuore romantico e  stile bon ton, ma anche Color-Block e Pg Angels, borse poliedriche unite però da due trend comuni: innovazione e qualità. La maison con questa collezione estiva riesce nell'ambiziosa sfida di accontentare i gusti ed esigenze di ogni donna, proponendo una molteplicità di linee che non vi lascerà deluse. 






Valentina S. 



Commenti