• In evidenza •

AXP day 14: "Orologi Luxury" MICHAEL KORS

Lo scorrere inesorabile del tempo a volte fa perdere la testa. Perchè non ritrovarla con un fantastico orologio firmato MICHAEL KORS? Piu' che un semplice orologio, un accessorio di alta gioielleria. Scordatevi i vecchi orologi di plastica famosi negli anni 90. Nel 2019-20 i gioielli diventano un must have per le Donne. Non importa il prezzo o il marchio, l'importante è farsi notare e soprattutto riconoscere.
Lo smartwatch Michael Kors Access Lexington 2 fonde una silhouette iconica con la tecnologia di ultima generazione. Realizzato in acciaio inossidabile tricolore e dotato di tecnologia Wear OS by Google™, questo modello offre un innovativo altoparlante, monitoraggio della frequenza cardiaca, metodi di pagamento, funzionalità swimproof e tante altre funzioni per rispondere a ogni tua esigenza quotidiana. Cinturini intercambiabili e svariate opzioni di quadrante offrono infinite possibilità per personalizzare questo accessorio in base al tuo stile. Prezzo 369euro.
Lo smartwatc…

Piero Guidi collezione primavera estate 2014

Piero Guidi, brand di design e qualità, presenta la nuova collezione Piero Guidi Primavera Estate 2014, un catalogo di borse uniche per donne sofisticate che non si accontentano ma amano indossare accessori eleganti e inimitabili. 


Le linee principali della collezione sono Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi, a rinnovare la collezione nuovi volumi, tinte glamour e rifiniture, ancora la cura dei dettagli che non possa certamente inosservata. Lo stile caratteristico della maison però si conserva, il mondo circense della linea Magic Circus, tanto amata e apprezzata, fa da protagonista.
Le stampe raffigurate sono a metà strada tra fiaba e realtà per uno stile romantico ma contemporaneo. 
Il brand introduce anche nuove linee, come Crystal che con la sua delicatezza e allegria si mostra in sintonia con il trend delle trasparenze, leit-motiv del momento. 
 Abbiamo poi Lineabold che mostra un mood più moderno ed accattivante scegliendo le tonalità must della prossima stagione. La collezione Piero Guidi sceglie uno stile fatto di classe e originalità, in questa linea abbiamo Royal che offre handbag, tracolle e shopper retrò-chic con un cuore romantico e  stile bon ton, ma anche Color-Block e Pg Angels, borse poliedriche unite però da due trend comuni: innovazione e qualità. La maison con questa collezione estiva riesce nell'ambiziosa sfida di accontentare i gusti ed esigenze di ogni donna, proponendo una molteplicità di linee che non vi lascerà deluse. 






Valentina S. 



Commenti