• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Piero Guidi collezione primavera estate 2014

Piero Guidi, brand di design e qualità, presenta la nuova collezione Piero Guidi Primavera Estate 2014, un catalogo di borse uniche per donne sofisticate che non si accontentano ma amano indossare accessori eleganti e inimitabili. 


Le linee principali della collezione sono Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi, a rinnovare la collezione nuovi volumi, tinte glamour e rifiniture, ancora la cura dei dettagli che non possa certamente inosservata. Lo stile caratteristico della maison però si conserva, il mondo circense della linea Magic Circus, tanto amata e apprezzata, fa da protagonista.
Le stampe raffigurate sono a metà strada tra fiaba e realtà per uno stile romantico ma contemporaneo. 
Il brand introduce anche nuove linee, come Crystal che con la sua delicatezza e allegria si mostra in sintonia con il trend delle trasparenze, leit-motiv del momento. 
 Abbiamo poi Lineabold che mostra un mood più moderno ed accattivante scegliendo le tonalità must della prossima stagione. La collezione Piero Guidi sceglie uno stile fatto di classe e originalità, in questa linea abbiamo Royal che offre handbag, tracolle e shopper retrò-chic con un cuore romantico e  stile bon ton, ma anche Color-Block e Pg Angels, borse poliedriche unite però da due trend comuni: innovazione e qualità. La maison con questa collezione estiva riesce nell'ambiziosa sfida di accontentare i gusti ed esigenze di ogni donna, proponendo una molteplicità di linee che non vi lascerà deluse. 






Valentina S. 



Commenti