• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Piero Guidi collezione primavera estate 2014

Piero Guidi, brand di design e qualità, presenta la nuova collezione Piero Guidi Primavera Estate 2014, un catalogo di borse uniche per donne sofisticate che non si accontentano ma amano indossare accessori eleganti e inimitabili. 


Le linee principali della collezione sono Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi, a rinnovare la collezione nuovi volumi, tinte glamour e rifiniture, ancora la cura dei dettagli che non possa certamente inosservata. Lo stile caratteristico della maison però si conserva, il mondo circense della linea Magic Circus, tanto amata e apprezzata, fa da protagonista.
Le stampe raffigurate sono a metà strada tra fiaba e realtà per uno stile romantico ma contemporaneo. 
Il brand introduce anche nuove linee, come Crystal che con la sua delicatezza e allegria si mostra in sintonia con il trend delle trasparenze, leit-motiv del momento. 
 Abbiamo poi Lineabold che mostra un mood più moderno ed accattivante scegliendo le tonalità must della prossima stagione. La collezione Piero Guidi sceglie uno stile fatto di classe e originalità, in questa linea abbiamo Royal che offre handbag, tracolle e shopper retrò-chic con un cuore romantico e  stile bon ton, ma anche Color-Block e Pg Angels, borse poliedriche unite però da due trend comuni: innovazione e qualità. La maison con questa collezione estiva riesce nell'ambiziosa sfida di accontentare i gusti ed esigenze di ogni donna, proponendo una molteplicità di linee che non vi lascerà deluse. 






Valentina S. 



Commenti