• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

I nostri preferiti viso e corpo: cosa acquistare questa settimana?

Oggi vi propongo 2 prodotti  viso/corpo che ho provato nelle ultime settimane e con cui mi sono trovata molto bene. Gli articoli in questione sono di Planter's, brand leader del settore eco-bio.

Uno di questi è un prodotto di cui vi avevo già parlato tempo fa ed è il Soft peeling viso di Planter's, uno scrub che a distanza di mesi non ho più abbandonato. Si tratta di un esfoliante delicato ideale per tutti i tipi di pelle anche per le più delicate e reattive. Il prodotto ha una consistenza cremosa ed è composto da tanti micro granuli che favoriranno l'effetto peeling.  Dopo l'applicazione la pelle è liscia, morbida e pulita, la profumazione è davvero molto gradevole a base di aloe, burro di karitè e olio di jojoba.  Il flacone contiene 50ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di circa 13 euro. Sicuramente stra-consigliato per chi desidera una pulizia del viso delicata ma allo stesso tempo efficace.





Il secondo prodotto che sento di consigliare è il Bagnocrema nutriente emolliente rilassante al burro di Karitè ed Hamamelis di Planter's, il flacone contiene 200ml di prodotto con scadenza 12 mesi dall'apertura ed ha un costo di circa 9 euro. 
 Il prodotto ha un'ottima consistenza, né troppo denso né troppo liquido, morbido e avvolgente, ha una profumazione fresca e delicata. Dopo l'applicazione la pelle è pulita, morbida e liscia.





Potete acquistare entrambi i prodotti dal sito Area Verde, favoloso store del settore naturale ed erboristeria con sconti fino al 50%.

V.

Commenti