• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

I benefici dell'aloe vera: Review Soft Peeling viso esfoliante delicato Planter's

L'aloe vera è una pianta dai benefici effetti per la nostra pelle. Conosciuta soprattutto per le sue proprietà lenitive, idratanti, antinfiammatorie, calmanti, antibiotiche e antisettiche, l'aloe viene utilizzata in caso di pelle secca, di prurito, eruzioni cutanee, acne, dermatiti, scottature e irritazioni. Molteplici sono i suoi usi e oggi vi parlerò proprio di un prodotto a base di aloe che ho testato negli ultimi mesi. Si tratta del Soft peeling viso esfoliante delicato di Planter's. Questo prodotto è una soffice emulsione pensata per le pelli sensibili e delicate, un prodotto dermatologicamente testato, privo di siliconi, PEG e parabeni. Al suo interno troviamo microgranuli leviganti di Luffa Cilindrica e purificanti di Bamboo, grazie a questi agenti il prodotto asporta le impurità e rinnova l'epidermide. 


Utilizzo: Applicare il prodotto sul viso inumidito evitanto la zona perioculare, massaggiare per qualche minuto con movimenti circolari e infine risciacquare con acqua. 

Contiene: Aloe Barbadensis gel che svolge un'azione antiinfiammatoria ed idratante, Burro di Karitè: azione nutriente ed emolliente, e Olio di Jojoba: sebosimile e ristrutturante. 

Packaging: La confezione contiene 50ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Viene venduto al costo di circa 13 euro. 


--> Le mie impressioni:

Secondo il lungo test che ho effettuato il prodotto mantiene effettivamente ciò che promette, si tratta di un peeling davvero molto delicato che non irrita o arrossa il viso dopo il suo utilizzo. Subito dopo l'applicazione ho avvertito una piacevole sensazione di pulizia, la pelle è più morbida, liscia e fresca. Il colorito dell'epidermide è più sano e i pori sono attenuati.




V. 



Commenti