• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

I benefici dell'aloe vera: Review Soft Peeling viso esfoliante delicato Planter's

L'aloe vera è una pianta dai benefici effetti per la nostra pelle. Conosciuta soprattutto per le sue proprietà lenitive, idratanti, antinfiammatorie, calmanti, antibiotiche e antisettiche, l'aloe viene utilizzata in caso di pelle secca, di prurito, eruzioni cutanee, acne, dermatiti, scottature e irritazioni. Molteplici sono i suoi usi e oggi vi parlerò proprio di un prodotto a base di aloe che ho testato negli ultimi mesi. Si tratta del Soft peeling viso esfoliante delicato di Planter's. Questo prodotto è una soffice emulsione pensata per le pelli sensibili e delicate, un prodotto dermatologicamente testato, privo di siliconi, PEG e parabeni. Al suo interno troviamo microgranuli leviganti di Luffa Cilindrica e purificanti di Bamboo, grazie a questi agenti il prodotto asporta le impurità e rinnova l'epidermide. 


Utilizzo: Applicare il prodotto sul viso inumidito evitanto la zona perioculare, massaggiare per qualche minuto con movimenti circolari e infine risciacquare con acqua. 

Contiene: Aloe Barbadensis gel che svolge un'azione antiinfiammatoria ed idratante, Burro di Karitè: azione nutriente ed emolliente, e Olio di Jojoba: sebosimile e ristrutturante. 

Packaging: La confezione contiene 50ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Viene venduto al costo di circa 13 euro. 


--> Le mie impressioni:

Secondo il lungo test che ho effettuato il prodotto mantiene effettivamente ciò che promette, si tratta di un peeling davvero molto delicato che non irrita o arrossa il viso dopo il suo utilizzo. Subito dopo l'applicazione ho avvertito una piacevole sensazione di pulizia, la pelle è più morbida, liscia e fresca. Il colorito dell'epidermide è più sano e i pori sono attenuati.




V. 



Commenti