• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Hogan interactive collezione scarpe donna primavera estate 2014: glam-chic

Per la collezione delle scarpe da donna Primavera/Estate 2014, Hogan ha riproposto il grande classico “Interactive”, reinterpretandolo in chiave glam-chic.

La collezione per la bella stagione presenta colori tenui come il giallo paglierino, il rosa, l’indaco, il turchese, il lilla e beige in differenti tonalità. Nero, marrone, blu e viola sono le varianti dai colori più forti. Immancabile il bianco, l’argento, mentre la new entry è proprio il rosso fragola riproposto in tre versioni, una con la “H” in Swarovsky, in rilievo o traforata. Oltre che per le innumerevoli nuances, la collezione è caratterizzata da materiali differenti: pelle pitonata, raso e camoscio. Il marchio rappresentato dalla famosa “H” può essere in rilievo, in Swarovsky, trapuntato, traforato o in paillettes.

La collezione dai toni delicati, glamour e chic offre un’ampia scelta a chi affezionato al marchio vuole continuare ad affidarsi alla comodità e al classico Hogan.




La nascita di Venere: una felpa un pò stravagante che sicuramente non avrete mai visto. Su Romwe solo per oggi a poco più di 10 euro invece di 39,99$. Qui:http://goo.gl/KM3f3d 
Le spedizioni sono sempre gratuite! Per provare ad averne una gratis qui: >>>http://goo.gl/5tQlf2

Commenti