• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Hogan interactive collezione scarpe donna primavera estate 2014: glam-chic

Per la collezione delle scarpe da donna Primavera/Estate 2014, Hogan ha riproposto il grande classico “Interactive”, reinterpretandolo in chiave glam-chic.

La collezione per la bella stagione presenta colori tenui come il giallo paglierino, il rosa, l’indaco, il turchese, il lilla e beige in differenti tonalità. Nero, marrone, blu e viola sono le varianti dai colori più forti. Immancabile il bianco, l’argento, mentre la new entry è proprio il rosso fragola riproposto in tre versioni, una con la “H” in Swarovsky, in rilievo o traforata. Oltre che per le innumerevoli nuances, la collezione è caratterizzata da materiali differenti: pelle pitonata, raso e camoscio. Il marchio rappresentato dalla famosa “H” può essere in rilievo, in Swarovsky, trapuntato, traforato o in paillettes.

La collezione dai toni delicati, glamour e chic offre un’ampia scelta a chi affezionato al marchio vuole continuare ad affidarsi alla comodità e al classico Hogan.




La nascita di Venere: una felpa un pò stravagante che sicuramente non avrete mai visto. Su Romwe solo per oggi a poco più di 10 euro invece di 39,99$. Qui:http://goo.gl/KM3f3d 
Le spedizioni sono sempre gratuite! Per provare ad averne una gratis qui: >>>http://goo.gl/5tQlf2

Commenti