Hogan interactive collezione scarpe donna primavera estate 2014: glam-chic

Per la collezione delle scarpe da donna Primavera/Estate 2014, Hogan ha riproposto il grande classico “Interactive”, reinterpretandolo in chiave glam-chic.

La collezione per la bella stagione presenta colori tenui come il giallo paglierino, il rosa, l’indaco, il turchese, il lilla e beige in differenti tonalità. Nero, marrone, blu e viola sono le varianti dai colori più forti. Immancabile il bianco, l’argento, mentre la new entry è proprio il rosso fragola riproposto in tre versioni, una con la “H” in Swarovsky, in rilievo o traforata. Oltre che per le innumerevoli nuances, la collezione è caratterizzata da materiali differenti: pelle pitonata, raso e camoscio. Il marchio rappresentato dalla famosa “H” può essere in rilievo, in Swarovsky, trapuntato, traforato o in paillettes.

La collezione dai toni delicati, glamour e chic offre un’ampia scelta a chi affezionato al marchio vuole continuare ad affidarsi alla comodità e al classico Hogan.




La nascita di Venere: una felpa un pò stravagante che sicuramente non avrete mai visto. Su Romwe solo per oggi a poco più di 10 euro invece di 39,99$. Qui:http://goo.gl/KM3f3d 
Le spedizioni sono sempre gratuite! Per provare ad averne una gratis qui: >>>http://goo.gl/5tQlf2

Commenti