• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Hogan interactive collezione scarpe donna primavera estate 2014: glam-chic

Per la collezione delle scarpe da donna Primavera/Estate 2014, Hogan ha riproposto il grande classico “Interactive”, reinterpretandolo in chiave glam-chic.

La collezione per la bella stagione presenta colori tenui come il giallo paglierino, il rosa, l’indaco, il turchese, il lilla e beige in differenti tonalità. Nero, marrone, blu e viola sono le varianti dai colori più forti. Immancabile il bianco, l’argento, mentre la new entry è proprio il rosso fragola riproposto in tre versioni, una con la “H” in Swarovsky, in rilievo o traforata. Oltre che per le innumerevoli nuances, la collezione è caratterizzata da materiali differenti: pelle pitonata, raso e camoscio. Il marchio rappresentato dalla famosa “H” può essere in rilievo, in Swarovsky, trapuntato, traforato o in paillettes.

La collezione dai toni delicati, glamour e chic offre un’ampia scelta a chi affezionato al marchio vuole continuare ad affidarsi alla comodità e al classico Hogan.




La nascita di Venere: una felpa un pò stravagante che sicuramente non avrete mai visto. Su Romwe solo per oggi a poco più di 10 euro invece di 39,99$. Qui:http://goo.gl/KM3f3d 
Le spedizioni sono sempre gratuite! Per provare ad averne una gratis qui: >>>http://goo.gl/5tQlf2

Commenti