• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

H&M Conscious Exclusive Collection: ecosostenibilità e stile glamour



 

H&M tra i tanti progetti portati avanti ha anche sposato la causa dell’ecosostenibilità grazie alle sue collezioni moda Conscious e Conscious Exclusive caratterizzate rigorosamente dall’impiego di materiali sostenibili che rispettano l’ambiente. In particolare la collezione Conscious Exclusive, che si ispira allo stile flamenco e bohemién, premia soprattutto i tessuti di alta qualità come la pelle biologica e la seta prodotta da coltivazioni biologiche che danno forma a dei modelli femminili e dall’estetica glamour. 

La moda ecosostenibile del brand svedese non mette in ombra il lato fashion, ed infatti nella collezione H&M Conscious Exclusive si assiste ad un mix tra diversi stili che suggeriscono un look bon ton impreziosito da dettagli vistosi, ricami in pizzo, pietre applicate.


Oltre all’uso di materiali sostenibili il brand low cost presenta una  nuova etichettatura CleverCare con cui si rafforza il legame con la mission della moda ecofriendly. Lo stile bohemién della linea di abbigliamento Conscious Exclusive viene espressa su minidress romantici in pizzo o in seta, a cui si alternano abiti che ricordano nella forma i modelli in voga negli anni '50, si mettono in mostra anche tubini dal design minimal glam impreziositi da inserti oversize e pietre colorate.

Accanto alla linea di minidress ed abiti dallo stile girly e bon ton nella limited edition Conscious Exclusive si trovano anche dei completi formati da pantaloni o gonne svasate ib coordinato con camicie che si tingono di colori soft oppure pop che inneggiano il mood solare e brioso della stagione calda, la tavolozza cromatica ospita pennellate di fucsia, di nude, di bianco, di crema, di blu, senza rinunciare alle stampe di campiture di fiori ed ai motivi di righe.


Il richiamo allo stile flamenco vive in completi formati da pantaloni morbidi che cadono dritti in abbinamento a giacche bolero che ricordano i modelli dei toreri, riccamente impreziosite da pietre e dettagli oversize, il brand propone anche delle raffinate tute di seta con stampe floreali e navy. La collezione Conscious Exclusive primavera estate 2014 firmata dal brand low cost H&M si completa poi con accessori glamour quali sandali con tacchi alti e tracolle dall’estetica chic e versatile.


Commenti