• In evidenza •

BEAUTY: "Fatal Attraction Body Oil" MULAC

Mulac ha lanciato un nuovo prodotto sulla scia dei celeberrimi body oil di Fenty e Anastasia Beverly Hills. In estate spopolano gli oli per il corpo, per vanità, moda o semplice idratazione scintillante!  Ma vediamo nel dettaglio per cosa si differenzia e in cosa è migliore, rispetto ai tanti brand concorrenti.

Fatal Attraction è un olio corpo setificante sublimatore dei sensi. La sua formula è vegan, dermatologicamente testata e con il 98% di ingredienti di origine naturale. Formulato con 11 benefici oli naturali, rende la pelle subito morbida e setosa.  Con un sensuale bouquet floreale di oli di gelsomino bianco, neroli, rosa damascena, peonia, sambuco e ciliegio giapponese, dallo spiccato potere afrodisiaco, esalta il fascino del corpo e le sue doti seduttive.  Arricchito con oli di rosa mosqueta, argan, patauà, mandorle dolci e lavanda, è ideale per rendere la pelle più elastica e prevenire le smagliature. Su pelle asciutta o umida, applicare su tutto il corpo e massaggiare con movimen…

H&M Conscious Exclusive Collection: ecosostenibilità e stile glamour



 

H&M tra i tanti progetti portati avanti ha anche sposato la causa dell’ecosostenibilità grazie alle sue collezioni moda Conscious e Conscious Exclusive caratterizzate rigorosamente dall’impiego di materiali sostenibili che rispettano l’ambiente. In particolare la collezione Conscious Exclusive, che si ispira allo stile flamenco e bohemién, premia soprattutto i tessuti di alta qualità come la pelle biologica e la seta prodotta da coltivazioni biologiche che danno forma a dei modelli femminili e dall’estetica glamour. 

La moda ecosostenibile del brand svedese non mette in ombra il lato fashion, ed infatti nella collezione H&M Conscious Exclusive si assiste ad un mix tra diversi stili che suggeriscono un look bon ton impreziosito da dettagli vistosi, ricami in pizzo, pietre applicate.


Oltre all’uso di materiali sostenibili il brand low cost presenta una  nuova etichettatura CleverCare con cui si rafforza il legame con la mission della moda ecofriendly. Lo stile bohemién della linea di abbigliamento Conscious Exclusive viene espressa su minidress romantici in pizzo o in seta, a cui si alternano abiti che ricordano nella forma i modelli in voga negli anni '50, si mettono in mostra anche tubini dal design minimal glam impreziositi da inserti oversize e pietre colorate.

Accanto alla linea di minidress ed abiti dallo stile girly e bon ton nella limited edition Conscious Exclusive si trovano anche dei completi formati da pantaloni o gonne svasate ib coordinato con camicie che si tingono di colori soft oppure pop che inneggiano il mood solare e brioso della stagione calda, la tavolozza cromatica ospita pennellate di fucsia, di nude, di bianco, di crema, di blu, senza rinunciare alle stampe di campiture di fiori ed ai motivi di righe.


Il richiamo allo stile flamenco vive in completi formati da pantaloni morbidi che cadono dritti in abbinamento a giacche bolero che ricordano i modelli dei toreri, riccamente impreziosite da pietre e dettagli oversize, il brand propone anche delle raffinate tute di seta con stampe floreali e navy. La collezione Conscious Exclusive primavera estate 2014 firmata dal brand low cost H&M si completa poi con accessori glamour quali sandali con tacchi alti e tracolle dall’estetica chic e versatile.


Commenti