• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Guerlain collezione make up primavera 2014: Meteorites Blossom




Guerlain ispirandosi alla sua celebre cipria colorata Les Meteorites, declinata in piccole sfere dalle colorazioni pastello, ha ideato la sua collezione make up primavera 2014 dal titolo Meteorites Blossom che suggerisce un’esplosione di colori dalle sfumature floreali che caratterizzano blush, palette di ombretti, rossetti e smalti.



Per illuminare il viso Guerlain propone la sua iconica cipria colorata Les Meteorites racchiusa in un raffinato packaging in metallo decorato da intarsi e decorazioni, in particolare le Meteorites Pearls sono declinate in 3 diverse versioni che si adattano alle carnagioni più chiare, agli incarnati medi ed alle carnagioni abbronzate, disponibili nelle gradazioni: 02 Clair, 03 Medium, 04 Doré. Per distribuire la cipria sul viso in maniera uniforme la casa cosmetica propone il pratico Meteorites Brush caratterizzato da setole folte e soffici. Per ravvivare gli zigomi nella collezione make up per la stagione primaverile la griffe propone il Meteorites Blush nella formulazione in crema ma dalla consistenza satinata, disponibile sui toni dt 01 Pink e di 02 Cherry. Gli occhi vengono valorizzati dall’Ecrin 2 Eyeshadow che racchiude al suo interno il duo di ombretti in viola ed in taupe; per delineare le sopracciglia il brand suggerisce il suo speciale Eyebrow Kit che contiene 3 diverse tonalità di ombretto per fissare le sopracciglia e renderle più luminose. 
 
Per un make up occhi ammaliante e vibrante si propone l’Ecrin 4 Eyeshadow che si caratterizza per la presenza delle sfumature: champagne rosato, nude satinato, viola matte, verde acqua chiaro. Infine il trucco occhi si completa con una generosa passata del Maxi Lash Mascara arricchito dal profumo di violetta e disponibile nel colore Moka.

Per il trucco labbra la maison Guerlain suggerisce il Gloss D’Enfer impreziosito da una pioggia luminosa di glitter, nella tonalità Star Dust. Tra i prodotti cult della collezione make up Meteorites Blossom primavera 2014 ci sono i Rouge Automatique, ovvero i rossetti automatici, che garantiscono una perfetta idratazione ed una lunga tenuta, nelle tonalità: 171 Attrape Coeur, rosa corallo acceso; 144 Insolence, fucsia.
Guerlain rinnova la linea Le Vernis proponendo 3 nuovi smalti declinati nelle tinte:
- 900 Star Dust, glitter dal finish iridescenti;
- 463 La Petite Robe noire, rosso corallo;
- 263 À la Parisienne, nude tendente al taupe effetto shimmer.


Commenti