• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Guerlain collezione make up primavera 2014: Meteorites Blossom




Guerlain ispirandosi alla sua celebre cipria colorata Les Meteorites, declinata in piccole sfere dalle colorazioni pastello, ha ideato la sua collezione make up primavera 2014 dal titolo Meteorites Blossom che suggerisce un’esplosione di colori dalle sfumature floreali che caratterizzano blush, palette di ombretti, rossetti e smalti.



Per illuminare il viso Guerlain propone la sua iconica cipria colorata Les Meteorites racchiusa in un raffinato packaging in metallo decorato da intarsi e decorazioni, in particolare le Meteorites Pearls sono declinate in 3 diverse versioni che si adattano alle carnagioni più chiare, agli incarnati medi ed alle carnagioni abbronzate, disponibili nelle gradazioni: 02 Clair, 03 Medium, 04 Doré. Per distribuire la cipria sul viso in maniera uniforme la casa cosmetica propone il pratico Meteorites Brush caratterizzato da setole folte e soffici. Per ravvivare gli zigomi nella collezione make up per la stagione primaverile la griffe propone il Meteorites Blush nella formulazione in crema ma dalla consistenza satinata, disponibile sui toni dt 01 Pink e di 02 Cherry. Gli occhi vengono valorizzati dall’Ecrin 2 Eyeshadow che racchiude al suo interno il duo di ombretti in viola ed in taupe; per delineare le sopracciglia il brand suggerisce il suo speciale Eyebrow Kit che contiene 3 diverse tonalità di ombretto per fissare le sopracciglia e renderle più luminose. 
 
Per un make up occhi ammaliante e vibrante si propone l’Ecrin 4 Eyeshadow che si caratterizza per la presenza delle sfumature: champagne rosato, nude satinato, viola matte, verde acqua chiaro. Infine il trucco occhi si completa con una generosa passata del Maxi Lash Mascara arricchito dal profumo di violetta e disponibile nel colore Moka.

Per il trucco labbra la maison Guerlain suggerisce il Gloss D’Enfer impreziosito da una pioggia luminosa di glitter, nella tonalità Star Dust. Tra i prodotti cult della collezione make up Meteorites Blossom primavera 2014 ci sono i Rouge Automatique, ovvero i rossetti automatici, che garantiscono una perfetta idratazione ed una lunga tenuta, nelle tonalità: 171 Attrape Coeur, rosa corallo acceso; 144 Insolence, fucsia.
Guerlain rinnova la linea Le Vernis proponendo 3 nuovi smalti declinati nelle tinte:
- 900 Star Dust, glitter dal finish iridescenti;
- 463 La Petite Robe noire, rosso corallo;
- 263 À la Parisienne, nude tendente al taupe effetto shimmer.


Commenti