• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Diego dalla palma collezione make up primavera 2014: stile geisha ma vivace



La collezione make up lanciata dalla casa cosmetica diego dalla palma mixa insieme due ispirazioni che sembrerebbero antitetiche: da una parte si respira il fascino dal sapore orientale di un’affascinante geisha, dall’altra invece si evoca l’ironia e la vivacità di un personaggio divertente come Minnie Mouse.


 
Queste due idee tematiche sono sintetizzate nella limited edition per la primavera estate 2014, una collezione make up che invita a realizzare una base trucco impeccabile che metta in risalto una bocca turgida ed uno sguardo ammaliante, all’insegna di un trucco grafico animato da delle sfumature sature ed intense. Il trucco dell’incarnato viene valorizzato dall’applicazione della CC Cream Natural Look Oil Free SPF 30, disponibile in due varianti di colore, per un viso radioso e ben levigato.

Passando poi al make up degli occhi, nella collezione primaverile firmata diego della palma viene presentata la palette New Pop Duo Eyeshadow composta da un pratico duo di ombretti in polvere ma cremosi e dall’alta pigmentazione da applicare nelle varianti wet & dry. Lo sguardo si fa più magnetico con la matita occhi retraibile Long Lasting Eye Stylo nella variante blu china, per dare più intensità agli occhi la casa cosmetica suggerisce il Kajal Occhi Duo, ovvero un matitone occhi duo resistente all’acqua sui toni del blu intenso e del turchese. Per delineare le sopracciglia il brand propone la speciale matita waterproof con scovolino integrato che garantisce una lunga tenuta, disponibile in due colori. Uno dei pezzi forti della collezione è il Mascara Rainbow pensato nelle tonalità luminose del verde e dell’azzurro da poter facilmente abbinare al Water Resistant Deep Blue Eyeliner che si colora di un profondo blu notte dal finish perlato. Davvero interessante poi il prodotto in polvere multiuso wet & dry Very Pink EYESHADOW & CHEEK per conferire un allure luminosa agli occhi ed alle guance.


La bocca diventa più sensuale grazie alla matita labbra waterproof diego dalla palma che si tinge di fucsia intenso, utile a delineare in maniera impeccabile il contorno labbra; con il gloss Shiny Lip Stylo le labbra emanano una preziosa lucentezza ed allo stesso tempo vengono idratate grazie all’olio di rosa mosqueta. Anche la formulazione dei rossetti True Lipstick regala alle labbra un perfetto mix idratante grazie alla presenza di filtri UVA e vitamina E, disponibili in due varianti, ai quali si affianca anche il Geisha Liquid Lipstick nella formulazione liquida e cremosa ma dal finish opaco.

La collezione make up diego dalla palma si completa con gli smalti Happy Nails disponibili nelle romantiche sfumature del lavanda e del blu intenso per una manicure radiosa e vibrante.


Commenti