• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Diego dalla palma collezione make up primavera 2014: stile geisha ma vivace



La collezione make up lanciata dalla casa cosmetica diego dalla palma mixa insieme due ispirazioni che sembrerebbero antitetiche: da una parte si respira il fascino dal sapore orientale di un’affascinante geisha, dall’altra invece si evoca l’ironia e la vivacità di un personaggio divertente come Minnie Mouse.


 
Queste due idee tematiche sono sintetizzate nella limited edition per la primavera estate 2014, una collezione make up che invita a realizzare una base trucco impeccabile che metta in risalto una bocca turgida ed uno sguardo ammaliante, all’insegna di un trucco grafico animato da delle sfumature sature ed intense. Il trucco dell’incarnato viene valorizzato dall’applicazione della CC Cream Natural Look Oil Free SPF 30, disponibile in due varianti di colore, per un viso radioso e ben levigato.

Passando poi al make up degli occhi, nella collezione primaverile firmata diego della palma viene presentata la palette New Pop Duo Eyeshadow composta da un pratico duo di ombretti in polvere ma cremosi e dall’alta pigmentazione da applicare nelle varianti wet & dry. Lo sguardo si fa più magnetico con la matita occhi retraibile Long Lasting Eye Stylo nella variante blu china, per dare più intensità agli occhi la casa cosmetica suggerisce il Kajal Occhi Duo, ovvero un matitone occhi duo resistente all’acqua sui toni del blu intenso e del turchese. Per delineare le sopracciglia il brand propone la speciale matita waterproof con scovolino integrato che garantisce una lunga tenuta, disponibile in due colori. Uno dei pezzi forti della collezione è il Mascara Rainbow pensato nelle tonalità luminose del verde e dell’azzurro da poter facilmente abbinare al Water Resistant Deep Blue Eyeliner che si colora di un profondo blu notte dal finish perlato. Davvero interessante poi il prodotto in polvere multiuso wet & dry Very Pink EYESHADOW & CHEEK per conferire un allure luminosa agli occhi ed alle guance.


La bocca diventa più sensuale grazie alla matita labbra waterproof diego dalla palma che si tinge di fucsia intenso, utile a delineare in maniera impeccabile il contorno labbra; con il gloss Shiny Lip Stylo le labbra emanano una preziosa lucentezza ed allo stesso tempo vengono idratate grazie all’olio di rosa mosqueta. Anche la formulazione dei rossetti True Lipstick regala alle labbra un perfetto mix idratante grazie alla presenza di filtri UVA e vitamina E, disponibili in due varianti, ai quali si affianca anche il Geisha Liquid Lipstick nella formulazione liquida e cremosa ma dal finish opaco.

La collezione make up diego dalla palma si completa con gli smalti Happy Nails disponibili nelle romantiche sfumature del lavanda e del blu intenso per una manicure radiosa e vibrante.


Commenti