• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Collezione donna Benetton: catalogo primavera estate 2014

Colori pastello e tinte soft, fantasie e stampe geometriche e floreali, tessuti leggeri e dettagli raffinati. La nuova collezione United Colors of Benetton per la primavera 2014 punta su stili urban e sofisticati con un appeal fresco e seducente. Le coloratissime proposte di Benetton per la nuova stazione vedono colori come il giallo e il rosa, abbinati a mise ton sur ton, o fantasie floreali che riecheggiano le stesse nuances. I pantaloni stretti nelle molteplici proposte hanno colori freschi e fantasie floreali, tra le proposte è d’impatto lo skinny nei colori verde menta o rosso fragola. 

Un’attenzione particolare va dedicata alle camicie, riproposte in tante versioni fresche e fantasiose, le molteplici fantasie permettono di spaziare dai quadri ai fiori ora micro ora a campiture larghe. Bellissimi i contrasti realizzabili con l’abbinamento di un collier glam e una camicia urban style. Maglie a righe e con divertentissimi pois, vestitini black&white, capi freschi in lino e cotone. Linee chic-bon ton e colori scuri ravvivati da un accessorio fluo, il black&white non viene tralasciato e la collezione presenta capi classici, semplici e interpretabili in numerose varianti. Questa collezione non si fa mancare gli accessori, collier glam per rendere anche le mise più semplici, raffinate e ricercate. Antonella Ciciriello

   






Commenti