• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione donna Benetton: catalogo primavera estate 2014

Colori pastello e tinte soft, fantasie e stampe geometriche e floreali, tessuti leggeri e dettagli raffinati. La nuova collezione United Colors of Benetton per la primavera 2014 punta su stili urban e sofisticati con un appeal fresco e seducente. Le coloratissime proposte di Benetton per la nuova stazione vedono colori come il giallo e il rosa, abbinati a mise ton sur ton, o fantasie floreali che riecheggiano le stesse nuances. I pantaloni stretti nelle molteplici proposte hanno colori freschi e fantasie floreali, tra le proposte è d’impatto lo skinny nei colori verde menta o rosso fragola. 

Un’attenzione particolare va dedicata alle camicie, riproposte in tante versioni fresche e fantasiose, le molteplici fantasie permettono di spaziare dai quadri ai fiori ora micro ora a campiture larghe. Bellissimi i contrasti realizzabili con l’abbinamento di un collier glam e una camicia urban style. Maglie a righe e con divertentissimi pois, vestitini black&white, capi freschi in lino e cotone. Linee chic-bon ton e colori scuri ravvivati da un accessorio fluo, il black&white non viene tralasciato e la collezione presenta capi classici, semplici e interpretabili in numerose varianti. Questa collezione non si fa mancare gli accessori, collier glam per rendere anche le mise più semplici, raffinate e ricercate. Antonella Ciciriello

   






Commenti