• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione donna Benetton: catalogo primavera estate 2014

Colori pastello e tinte soft, fantasie e stampe geometriche e floreali, tessuti leggeri e dettagli raffinati. La nuova collezione United Colors of Benetton per la primavera 2014 punta su stili urban e sofisticati con un appeal fresco e seducente. Le coloratissime proposte di Benetton per la nuova stazione vedono colori come il giallo e il rosa, abbinati a mise ton sur ton, o fantasie floreali che riecheggiano le stesse nuances. I pantaloni stretti nelle molteplici proposte hanno colori freschi e fantasie floreali, tra le proposte è d’impatto lo skinny nei colori verde menta o rosso fragola. 

Un’attenzione particolare va dedicata alle camicie, riproposte in tante versioni fresche e fantasiose, le molteplici fantasie permettono di spaziare dai quadri ai fiori ora micro ora a campiture larghe. Bellissimi i contrasti realizzabili con l’abbinamento di un collier glam e una camicia urban style. Maglie a righe e con divertentissimi pois, vestitini black&white, capi freschi in lino e cotone. Linee chic-bon ton e colori scuri ravvivati da un accessorio fluo, il black&white non viene tralasciato e la collezione presenta capi classici, semplici e interpretabili in numerose varianti. Questa collezione non si fa mancare gli accessori, collier glam per rendere anche le mise più semplici, raffinate e ricercate. Antonella Ciciriello

   






Commenti